PDA

View Full Version : JASJAR - Aggiornamenti SW

cagnaluia
08-02-2006, 11:17
Salve,

ho un paio di JasJar uno della qtek e l altro della i-mate.

Ambedue quando chiamo una.. due volte.. tendono a piantarsi o al meno peggio a perdere la chiamata.

Ho chiamato il supporto e mi hanno detto di aggiornare il firmware... ma sul sito i-mate per esempio l'ultima versione in italiano è proprio quella che ho io.

Allora ho sentito da altre info che aggiornamenti sono disponibili sul sito microsoft.... ma nn li trovo!

helpino

tailazoom
08-02-2006, 11:30
Possiedo il jasjar da novembre e non ho il minimo problema: ho fatto un hard-reset ed ho impedito l'installazione della extRom (programmi di personalizzazione del costruttore: nel mio caso la i-mate). Sul sito xda-devolopers è stato annunciato un aggiornamento firmware per fine nmarzo.

cagnaluia
08-02-2006, 12:15
io credo sia per via della rete mista.. UMTS .. GSM..
stanno aggiornando gli apparati di telefonia mobile nella zona..e a volte prende UMTS .. a volte no..

magari è per quello.. però è una bella noia!

tailazoom
08-02-2006, 16:01
Io ho impostato la selezione MANUALE della banda GSM: consumo minore di batteria.

M1m3z
12-03-2008, 23:06
Io ho impostato la selezione MANUALE della banda GSM: consumo minore di batteria.

Riesumo questo post per chiedere la procedura per impostare sempre gprs invece che umts, ho una schedina wind no limit e da poco hanno attivato l'umts per wind nella mia zona e non riesco piu a connettermi in gprs e in umts pago a consumo..

Potresti dirmi come si fa?

Ciao e grazie