PDA

View Full Version : Audio desincronizzato dopo conversione con FairUse Wizard 2

maxone78
08-02-2006, 10:54
Ciao
spero possiate aiutarmi. :cry:

Stò convertendo alcuni miei vecchi DVD in Divx usando FairUse Wizard 2 ma non capisco come mai su 4 film, ad esempio, tre mi presentano dopo il processo un audio che si desincronizza gradualmente. Nei primi minuti del film è tutto ok, ma col passare del tempo, noto che più avanti l'audio è fuori sincrono di un secondo o due circa. E rimane così fino alla fine.

Premetto che ho controllato e fatto verifiche con vari prog di lettura Divx e nel mio Amstrad, ma dovunque il problema è lo stesso.

Come potrei risolvere?

:muro:

maxone78
10-02-2006, 15:07
:D up

matteios
10-02-2006, 22:00
Sicuro che i dvd siano vecchi? Dal problema che descrivi sembra che ci sia il famoso problema delle celle nere di arcoos che sballa la sincronia. Io ti coniglierei di rifarli utilizzando in fase di decrypting dvd dec + any ultimissima vers e rippa con Auto gordian knot... guide e link per il dl si trovano facilmente con google

maxone78
11-02-2006, 10:11
:p in effetti non sono vecchi, o meglio, solo uno è vecchio, gli altri son nuovi. mi son spiegato male io ;)

ora mi è tutto chiaro, grazie :)

quindi col decrypt e con any dovrei risolvere. ma dopo devo necessariamente usare gordian, oppure dopo il decrypting alla fin fine potrei lavorare sul video col fairuse?

matteios
11-02-2006, 19:28
Si... direi di si.. ma spesso il delay audio e video rimane sballato lo stesso e ti capiterà di dover sincare a mano :mc:

maxone78
11-02-2006, 22:10
Ok, provo e vediamo. Sperem :)