PDA

View Full Version : assenza della piastrina per tenere fissato il castello del dissipatore

bags
08-02-2006, 10:54
ciao a tutti
ho comprato una mobo usata (a8v-e deluxe) ma il tipo non mi ha mandato la piastrina che sta dietro la scheda che serve a tenere fissato il castello nero di plastica sul quale va attaccato il dissipatore... qualcuno ha già incontrato questa situazione o ha qualche idea da propormi? :mbe:
sono stato in mille negozi e nessuno ha saputo aiutarmi... non è che se compro un dissipatore mi viene anche data la piastrina da mettere dietro la scheda? :mc:
grazie

@GIGI77@
08-02-2006, 11:02
ciao a tutti
ho comprato una mobo usata (a8v-e deluxe) ma il tipo non mi ha mandato la piastrina che sta dietro la scheda che serve a tenere fissato il castello nero di plastica sul quale va attaccato il dissipatore... qualcuno ha già incontrato questa situazione o ha qualche idea da propormi? :mbe:
sono stato in mille negozi e nessuno ha saputo aiutarmi... non è che se compro un dissipatore mi viene anche data la piastrina da mettere dietro la scheda? :mc:
grazie

già se comperi un artic freezer 64 pro che costa 15€ risolvi il problema.
ha la piastrina.

nik76.
08-02-2006, 11:03
Se compri un Zalman la piastrina te la danno, probabilmente il tipo l'aveva tolta perchè aveva montato un altro dissipatore più performante... :)

bags
08-02-2006, 11:04
già se comperi un artic freezer 64 pro che costa 15€ risolvi il problema.
ha la piastrina.
ottimo lo compro subito grazie mille a tutti!

lando73
08-02-2006, 11:09
non vorrei fare il bastian contraio ma ho qui davanti a ame la scatola del freezer pro e dentro non c'è nessuna piastrina

@GIGI77@
08-02-2006, 11:10
di nulla è un piacere
luigi

bags
08-02-2006, 11:12
di nulla è un piacere
luigi
posso chiederti anche un'altra cosa già che ci sono? si possono comprare anche le piastrine che si mettono dietro al case dalle quali escono tutti i vari connettori che tu sappia?

lando73
08-02-2006, 11:14
posso chiederti anche un'altra cosa già che ci sono? si possono comprare anche le piastrine che si mettono dietro al case dalle quali escono tutti i vari connettori che tu sappia?

no quella è specifica della scheda madre.
si chiama i/o shield e cqe il tipo ti ha inculato per bene se non ti ha mandato piastrina e i/o shield

bags
08-02-2006, 11:16
no quella è specifica della scheda madre.
si chiama i/o shield e cqe il tipo ti ha inculato per bene se non ti ha mandato piastrina e i/o shield
si un feedback negativo mi sa che ci sta proprio tutto! ;)

bags
08-02-2006, 11:35
ho guardato le istruzioni dell'artic freezer e c'è scritto che bisogna già avere il supporto anteriore di plastica (e quello ce l'ho) ma non parlano del fatto che nella scatola ci sia la piastrina da mettere dietro alla scheda madre.. cosa dite?