PDA

View Full Version : Nn so se è old ma è pazzesco......

Inlogitech
08-02-2006, 11:41
Pur di fare dispetto ai dirigenti delle proprie squadre i tifosi ........

[URL editata]

:D

p.s: nn sapevo come copiareil testo....indi ho risolto (spero) in quest'altro modo

A vida è samba
08-02-2006, 11:46
Non è :old: ... in compenso è :banned: :O

Inlogitech
08-02-2006, 11:48
Non è :old: ... in compenso è :banned: :O

mo nn esageriamo con il :banned: :)

A vida è samba
08-02-2006, 11:50
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=8557945&postcount=4

:banned:

Inlogitech
08-02-2006, 11:54
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=8557945&postcount=4

:banned:

perdonami sarà un link di ebay, ma nn la chiamerei vendita......dato il prezzo appositamente messo in modo assurdo ed in senso provocatorio (dato il contesto in cui si trova). Le regole si devono rispettare, ma vi deve sempre essere una certa elasticità nell'applicarle.

Poi i mod decideranno, ma a parer mio in tale caso visto la natura della pseudo-vendita potrebbero lasciar stare...cmq mi attengo a quello che diranno loro. ;)

A vida è samba
08-02-2006, 11:55
perdonami sarà un link di ebay, ma nn la chiamerei vendita......dato il prezzo appositamente messo in modo assurdo ed in senso provocatorio (dato il contesto in cui si trova). Le regole si devono rispettare, ma vi deve sempre essere una certa elasticità nell'applicarle.

Poi i mod decideranno, ma a parer mio in tale caso visto la natura della pseudo-vendita potrebbero lasciar stare...cmq mi attengo a quello che diranno loro. ;)

Te lo chiudono al volo ;)

Dovevi ricopiare il testo, non il link se volevi che rimanesse aperto. Basta leggere.

A vida è samba
08-02-2006, 12:17
Pur di fare dispetto ai dirigenti delle proprie squadre i tifosi ........

[URL editata]

:D

p.s: nn sapevo come copiareil testo....indi ho risolto (spero) in quest'altro modo

:doh: ma nooooooooooooooooo :asd: così non cambia nulla :D

Vabbè pazienza ;)

FreeMan
08-02-2006, 14:02

link editato... la regola è stata pensata anche alla luce di questi casi ecco perchè è stato permesso di copiare il testo dell'inserzione per rendere tutti partecipi dell'eventuale inserzione "lol" ;)

non vedo il problema di copiare e incollare un testo e mettere un'immagine

>bYeZ<

FA.Picard
08-02-2006, 14:35
Sono curioso di vedere l'inserzione, chi mi manda un PVT ;) ?

Wilcomir
08-02-2006, 15:23
*

A vida è samba
09-02-2006, 07:48

Semplicemente nell'inserzione si vendeva la società Parma Calcio con un'asta a partire da 10milioni di euro, ma mi pare chiaro fosse una bufala :D