View Full Version : [VERONA]VENDO X800GTO2 FORTUNATA come nuova!!
SAPPHIRE
tiene frequenze di 580/600 DISSY ORIG.!!!
provata con questa configurazione:
athlon64 3000+@default
1gb dd400 VDATA@default
MB sapphire pure performance Xpress200
CIRCA 7000 PUNTI A 3DMARK2005 :cool:
moddata via bios@X850 XT PE,è una delle prime uscite,non da artefatti nei giochi fino a circa 580 core,600 memorie con dissy originale,pasta termoconduttiva originale(che penso sia da cambiare)
SCAMBIO CON EVENTUALE CONGUAGLIO DA PARTE MIA,NON FACCIO DOWNGRADE.in particolare cerco una x850 xt o una 7800gt,ma valuto altre offerte,che non siano di skede di fascia piu bassa della mia
PREZZO 195 EURO COMPRESO J+3 assicurato,185 puliti
- preferenza consegna a mano,trattativa veloce
- in vendita anche altrove
- postepay
- mi riservo di chiudere se non trovo alternative valide,o se venduta fuori..
- massima serietà e code brevi!!apprezzo chi conclude subito
- garanzia presso NEXT**.IT e presso me ;)
- imballi e cavi originali,la scheda è praticamente nuova,e in OC va alla grande,andate pure a vedere nel thread della gto2@ x850xt...ci sono i miei post....
-garanzia presso me,ma non sono responsabile delle poste ;)
e valuto scambi con superiori!!!
se qualcuno avesse risposto nell altro thread della suddetta scheda,che prevedeva lo scambio e volesse mettersi in coda per l acquisto della stessa,prego di postare la richiesta/coda/offerta in questo,per evitare casini o incomprensioni,grazie :)
gianni1879
09-02-2006, 11:55
up :)
Ronin_71
09-02-2006, 12:45
domanda spontanea, ma se è Oc alla 850XT e va bene, xke la cambieresti cn una 850XT vera?
domanda spontanea, ma se è Oc alla 850XT e va bene, xke la cambieresti cn una 850XT vera?
Me lo chiedevo anche io! ;)
vi rispondo subito:non avevo mai OC,ho comprato questa scheda proprio per quello spinto dalle numerose discussioni e considerazioni positive nel thread ufficiale gto2@x850XT,ma non sono uno che ama proprio spremere i suoi componenti:ho sempre preferito buone schede usate @default....ne piu ne meno.la scheda è perfetta,a parte forse la pasta termoconduttiva,che ho visto è scarsetta,ma non mi sembra un problema.e poi ho un buon affare con una 7800 gt.....se riesco a venderla bene,sennò me la tengo... ;)
ps grazie gianni :)
ma siete interessati o era una domanda per pura curiosità??
io mi accodo con limatina:)
e a quanto ammonterebbe la limatina?? :mbe: alla fine sarebbero 190 + spese,non mi sembra eccessivo....cioè 30-40 euro in meno di quanto viene adesso la scheda
cifra tonda a 180 spedita? ho il problema che devo trovare una p4gd1.. uhm ... cmq a te va bene la mia offert?
mi sembra un po poco a dire il vero....ma il problema è che non hai abbastanza soldi??non ho capito bene...
il fatto è che devo anche cambiare sk madre prendendola e l'unica è la p4gd1.. tu non riesci proprio?
HARDCANO
09-02-2006, 15:44
coda, mi informo e confermo... ;)
allora,do precedenza a chi compra al mio prezzo ovviamente,e 180 spedita è veramente troppo poco....vendono le gto normali a quel prezzo....
X WIGO:quella scheda madre in effetti è difficile da trovare,c'è solo su ebay proveniente dall estonia usata...guarda in qualche shop che non sia troppo aggiornato,pens che li trovi di sicuro..
X HARDCANO:se confermi spedisco entro il fine settimana,sicuro
mi attengo alle code,però,mi raccomando,fatevi sentire in fretta....24h poi passo avanti ok??
HARDCANO
09-02-2006, 17:59
Di che marca è?
SAPPHIRE,la gto2 è solo di quella marca,e sono le migliori.ha garanzia e tutto.condizioni pari al nuovo,usata poco...piu di cosi non so che dirti
HARDCANO
09-02-2006, 19:13
Lascio, ma solo per buttarmi all'inseguimento di qualche 7800... Buona vendita ale!!!
a me puoi darne almeno 48? ho il problema della mobo
eh,il mio problema è che devo concludere abbastanza in fretta....guarda ti la sto cercando anch io quella mobo per te,cosi concludiamo..ovvio che te li darei 2 giorni,ma se lo faccio con te poi ognuno vorrebbe usufruire dello stesso piacere... ;) non credi??cmq tu resta in coda e visto che c'è sempre gente che si mette in coda e poi lascia......
ecco un'immagine del 3dmark 2005,tutto a default,computer un po pieno.ne fa tranquillamente 7000.
http://img420.imageshack.us/img420/1324/3dmark2005570580procdefaulthtm1.jpg (http://imageshack.us)
PREZZO MODIFICATO: 195 spedita :cry: :cry:
))Lexandrus((
10-02-2006, 02:17
Coda per un amico.
Scambi con ram in firma?
la ram mi servirebbe,ma piu avanti,ora ho altre priorità.....se mi confermi lunedi spedisco(oggi è venerdi e sabato le poste fanno vacanza...)
ragazzi,per favore cerchiamo di fare code veloci...cioè fatevi sentire,ho avuto un po di problemi ultimamente con gente che posta e poi sparisce,non vorrei che succedesse di nuovo......
simoneco
10-02-2006, 16:59
non so se ti avevo gia scritto, cmq ho una x1800xt sapphire con bios oc , praticamente nuova perfetta , 22 mesi di garanzia ecc ecc..
si me l avevi detto nell altro post...è fuori dalla mia portata....ciao,grazie lo stesso!!
X LA CODA:aspetto conferma da wigo entro stasera per il suo problema con la mobo,dopo di lui lexandrus,fatevi sentire entro stasera,sennò passo avanti. ;)
ciaoz
HotProcessor
10-02-2006, 18:31
In coda
pagamento con bonifico anticipato
se mi confermi 190€ spedita posso confermarti l'acquisto al 100%
Fammi sapere :)
195spedita e j+3 assicurato,il prezzo di questa gto2 è il piu basso di tutti gli altri...e dai 5 euro...gia sono calato... :cry: :cry:
CODA:
1 LEXANDRUS,al mio prezzo ma se non sento nulla entro stasera alle 9 passo...FATTI SENTIRE!!!
2 HOTPROCESSOR,non al mio prezzo,quindi se c'è qualcuno che si mette in coda al mio prezzo passa avanti,a meno che non cambi idea
3 WIGO......non ho piu sentito nulla..... :(
cosi dovrebbe andare..
HotProcessor
10-02-2006, 18:50
Confermo al tuo prezzo :)
Aspetto tua conferma ;)
coda passata a processore caldo..mi raccomando leggere bene il post di vendita :D
HotProcessor
11-02-2006, 11:36
Confermata :) :)
In pvt per concludere...
ok allora è tua,qui non si è piu fatto sentire nessuno.era chiaro fin dall inizio:code di 24 ore,e ne sono passate ben di piu.pvt coi dati
scheda venduta a hotprocessor,conciso,sicuro e veloce.spedita stamattina,grazie a tutti :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.