PDA

View Full Version : 3dstudio max... ma... dove son finiti gli esempi?

pirella
08-02-2006, 09:37
ciao,
un mio amico che studia ing. civile, deve sostenere un esame di autocad e in + deve renderizzare il suo progettino 3d con 3d studio max...

ora, le dispense che gli hanno dato, come al solito non sono un granchè, e mi ha chiesto di trovargli una guida (anche se non completissima, ma almeno un pò più rifinità delle sue dispense) di questo programma...

io l'ho usato in passato (ma una cosetta da niente) ed ho seguito gli esempi che stavano direttamente sul programma... mi sembra che ci stava un certo corso dentro allo stesso 3ds max... però ha guardato su la versione 8 che ha questo mio amico e non c'è niente... (così mi ha detto... il prima possibile ci guardo io)...

cmq non è che c'è qualche anima pia che mi linka una guida o questi esercizi/corsi che c'erano in passato? (

scusate ma di grafica son niubbo... ma proprio forte :stordita:

ciao ;)

maso87
08-02-2006, 14:42
Se hai scaricato la demo dal sito dell' Autodesk, ti sarà sfuggito il pacchetto aggiuntivo. A dire il vero, oltre alla guida principale, ci sono delle dispense specifiche per modellazione, rendering, animazione, ecc.

Sul sito trovi tutto :)

pirella
08-02-2006, 14:48
Se hai scaricato la demo dal sito dell' Autodesk, ti sarà sfuggito il pacchetto aggiuntivo. A dire il vero, oltre alla guida principale, ci sono delle dispense specifiche per modellazione, rendering, animazione, ecc.

Sul sito trovi tutto :)

ma dai? era solo sta stronz@ta? :muro:

cmq il programma il mio amico l'ha preso su un cd che gli hanno dato all'uni...
cmq grazie, ora vado sul sito e scarico tutto :D

ciao ;)