View Full Version : x360 e ninja gaiden aiuto
sephiroth_85
08-02-2006, 09:14
ho un problema con ninja gaiden quando ci gioco sulla x360 quando ci sono molti nemici e anche quando non ci sono il game va a massimo 10/15 frame al secondo. è possibile che vada così lento?? gli altri game non li ho xke stanno tutti in abruzzo e io sto qui sopra a torino e non posso provarli... succede cosi anche con altri giochi oppure solo con questo???
torgianf
08-02-2006, 09:22
ho un problema con ninja gaiden quando ci gioco sulla x360 quando ci sono molti nemici e anche quando non ci sono il game va a massimo 10/15 frame al secondo. è possibile che vada così lento?? gli altri game non li ho xke stanno tutti in abruzzo e io sto qui sopra a torino e non posso provarli... succede cosi anche con altri giochi oppure solo con questo???
l'emulatore e' molto acerbo
sephiroth_85
08-02-2006, 09:47
tanks torg
sinceramente mi pare strano già i giochi emulati sono pochi se poi li emulano male mah... bisognerebbe vedere se qualcun'altro ha il tuo stesso problema...
forse non c'entra una mazza ma io con halo 2 emulato problemi zero
sinceramente mi pare strano già i giochi emulati sono pochi se poi li emulano male mah... bisognerebbe vedere se qualcun'altro ha il tuo stesso problema...
forse non c'entra una mazza ma io con halo 2 emulato problemi zero
Io ho sia halo2 che ninja gaiden: il primo va da dio il secondo spesso e volentieri scatta soprattutto quando da un'area passi ad un altra.
Confermo, Ninja Gaiden soffre di pesanti rallentamenti nelle parti piu' affollate. E' un problema conosciuto anche dagli sviluppatori dell'emulatore (se ne parla nelle faq sulla retrocompatibilita').
Comunque quoto torgianf. L'emulatore e' decisamente acerbo...speriamo in qualche upgrade ... ho ancora qualche giochillo che vorrei finire... :(
*sasha ITALIA*
09-02-2006, 07:52
non penso che staranno lì ad aggiornare gli emu...
comunque su 8 giochi XBOx provati, mi vanno bene solo gli Halo e gira anche solo Fable, in una maniera orrenda
Io ho provato anche KOTOR 1 e 2 ... partire partono :D
x halo 2...si deve scaricare l'emu....o potrebbe partire anche senza?
E invece qualcuno ha provato Ninja Gaiden Black? Io dovrei provarlo emulato fra qualche giorno.
Yamaz, si io (ho solo quello :D ). I problemi di cui parlavo io si riferiscono proprio a quella versione del gioco. :)
sephiroth_85
09-02-2006, 11:20
no ma volevo comprarlo l'ho trovato a 8 euro :D e volevo prenderlo ma ho un po di paura xke io nn ho internet qui a torino e quindi ho aggiornato con l'emu di dicembre.... cmq è stupenda la grafica di ninja gaiden ed è anche difficile :D lo sto giocando alla liv difficile come tutti i giochi... e devo dire che è frustante al punto giustooo mi sono
I
N
N
A
M
O
R
A
T
O
di questo meraviglioso giocoooooo sapete dirmi altri titoli frustanti come questo :D finalmente un gioco che mi da emozioni :D e non come tutti gli altri che ho giocato e finito dopo 1/2 giorni
x halo 2...si deve scaricare l'emu....o potrebbe partire anche senza?
nessuno sa rispondermi?
SintaxError
09-02-2006, 11:45
nessuno sa rispondermi?
tutti i giochi xbox hanno bisogno dell'emulatore per girare sulla 360, halo 2 compreso. ;)
cmq io ho provato halo 2 emulato e va alla grande, nessun problema. poi ho provato splinter cell chaos theory e va da schifo. a volte parte ma si inceppa durante il caricamento, a volte non parte proprio.. insomma emulazione pessima :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.