View Full Version : Ill Nino - Giovedì al Rainbow
qualcuno ci va? :fagiano:
sono indeciso se andare o no, non sono mai stato al rainbow..
Se abitassi in una grande città come Milano, sperpererei almeno il 30% dei miei guadagni andando agli innumerevoli concerti che i fortunatissimi abitanti di quella metropoli possono godersi settimanalmente.
:(
Ho assistito allo stesso concerto (ill nino) nello stesso posto (rainbow) qualche anno fa...Il locale è abbastanza spazioso per la gente che andrà a contenere, ma è piuttosto basso e sopratutto ricoprerto di tanto di quel materiale sintetico che temi tutto il tempo che si possa trasformare in una trappola per topi.
Dato che non è mai successo però, vai tranquillo :D
Io per quest'anno passo, sarebbe la 3° volta che vedo Ill Nino..francamente dopo il 1° album non ne sento più il bisogno.
Almeno l'ultima volta erano venuti con il roadrage: ill nino, spineshank e chimaira..valeva più la pena :sofico:
Revolution.Man
08-02-2006, 12:23
Almeno l'ultima volta erano venuti con il roadrage: ill nino, spineshank e chimaira..valeva più la pena :sofico:
apperò mica male!!!
io li o visti al flippaut 2004 non male.
visti anni fa al gods of metal, abbiamo avuto tutti la fortissima impressione che fossero in playback....
Può essere che da allora siano migliorati, ma quella volta fecero abbastanza schifo
..secondo me non sono proprio un gruppo da concerto all'aperto.
I piccoli club sono la loro dimensione ideale, dove il suono non si disperde e un buon pogo compatto si può formare sotto il palco..
Il playback è facile averne la sensazione: basi pronte su cd e conseguente precisione metrometrica, cantante con cuffiette nell'orecchio manco fosse un inviato del telegiornale...
Boh, magari poi al Gods è stato davvero così :doh:
nooo ill nino al rainbaw :O
:muro: perchè non ci vado
che figata di concerto :D
Hanno cominciato con "If you still hate me" ??
Non esiste inizio più pesante :D
Daemonarch
12-02-2006, 15:38
A me piacciono molto!
Simili ai linkin park ma molto più massicci!
Qual'è il loro album di maggior successo?
A me piacciono molto!
Qual'è il loro album di maggior successo?
Personalmente preferisco in ordine: 1°, 3°, 2° album..
:mbe:
Daemonarch
12-02-2006, 19:10
:mbe:
:confused:
Revolution.Man
12-02-2006, 19:29
sn un tantino diversi..
a me come cd piace molto Confession..
senza offesa ma paragonare gli ill nino ai linkin park :muro:
non perchè i linkin non siano bravi, anzi mi piaciucchiano ma parliamo di 2 panormai musicali abbastanza diversi :)
noooooooooooooooooooooo :muro: :muro:
raccontante del concerto vi pregooo
grandi Ill Nino...
dovevo esserci :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.