PDA

View Full Version : Nuovo video di Zelda TP

PSYCOMANTIS
08-02-2006, 09:01
http://www.gametrailers.com/streamer.php?type=wmv&id=641

Che classe che hanno questi.....

Dark Schneider
21-02-2006, 23:24
da spaziogames:

Secondo la catena americana EBGames, oltre 500.000 copie di The Legend Of Zelda: Twilight Princess sono già state prenotate dai giocatori statunitensi. Si ricorda che l'uscita del titolo è stata recentemente fissata per fine anno.

lunaticgate
22-02-2006, 08:54
Bello! :eek:

Romeo.d
22-02-2006, 10:00
Carino il filmato, peccato che il gioco uscirà ad autunno inoltrato.
C'è da aspettare molto, purtroppo.

Romeo D.

edoardopost
22-02-2006, 12:12
Hmmm, non mi entusiasma moltissimo... ;)

Romeo.d
22-02-2006, 12:47
Hmmm, non mi entusiasma moltissimo... ;)

Infatti non è un filmatone, è un pezzo del gioco, niente di che, ma per chi attende il gioco (come me) è una cosa piacevole vedere un filmato del genere, speri che esca presto, tutto qui ;)

Romeo D.

edoardopost
22-02-2006, 13:14
Per carità, amo gli Zelda, ma Zelda in Cell Shading mi aveva impressionato davvero per la ricerca grafica... qui ho un po' la sensazione di essere tornato indietro...boh...

Dark Schneider
22-02-2006, 13:36
Ecco un bel video...grande..ma bello

http://www.gametrailers.com/download.php?id=9210&type=wmv&f=

Marmoraizers
22-02-2006, 13:53
Per carità, amo gli Zelda, ma Zelda in Cell Shading mi aveva impressionato davvero per la ricerca grafica... qui ho un po' la sensazione di essere tornato indietro...boh...

Concordo pienamente.. La nintendo sta commettendo un grave errore a ritardare cosi a lungo un gioco importante come questo. Uno dei punti forza del gioco doveva essere la grafica, ma purtroppo ad ottobre sarà bella che sorpassata..
A questo punto al posto di fare un "ibrido" Cubo/Revo dovrebbe ottimizzarlo per la nuova generazione. Speriamo che questi continui rinvii non vadano a minare la godibilità del gioco.. La grafica non è fondamentale, ma visto che questo capitolo puntava ad un realismo alla resident 4...

Mav80
22-02-2006, 14:03
Concordo pienamente.. La nintendo sta commettendo un grave errore a ritardare cosi a lungo un gioco importante come questo. Uno dei punti forza del gioco doveva essere la grafica, ma purtroppo ad ottobre sarà bella che sorpassata..
A questo punto al posto di fare un "ibrido" Cubo/Revo dovrebbe ottimizzarlo per la nuova generazione. Speriamo che questi continui rinvii non vadano a minare la godibilità del gioco.. La grafica non è fondamentale, ma visto che questo capitolo puntava ad un realismo alla resident 4...

Come hai detto tu il nuovo Zelda dovrebbe a quanto pare avvicinarsi (se non superare) Resident Evil 4 graficamente parlando e sinceramente se avesse anche solo la grafica di Re4 schifo non mi farebbe anzi....nonstante esca a fine anno :)

Marmoraizers
22-02-2006, 15:30
Come hai detto tu il nuovo Zelda dovrebbe a quanto pare avvicinarsi (se non superare) Resident Evil 4 graficamente parlando e sinceramente se avesse anche solo la grafica di Re4 schifo non mi farebbe anzi....nonstante esca a fine anno :)

Infatti la grafica del nuovo zelda è stupenda..!
Ma a questo punto, uscendo in concomitanza con il revo e sfruttandone alcune sue capacità , sarebbe stato più opportuno dirottarlo sulla nuova console.. ne avrebbe beneficiato solo la grafica cmq..

Rinha
22-02-2006, 15:42
Personalmente sono contento della scelta di un link adulto e più maturo.

Ora mi triturerete ma l'impostazione "bambinesca" di Wind Waker verso la fine mi aveva un pò stancato... :stordita:

Mav80
22-02-2006, 15:46
Infatti la grafica del nuovo zelda è stupenda..!
Ma a questo punto, uscendo in concomitanza con il revo e sfruttandone alcune sue capacità , sarebbe stato più opportuno dirottarlo sulla nuova console.. ne avrebbe beneficiato solo la grafica cmq..

Non portare sfiga che ce lo voglio sul cubo :D :D

A.L.M.
22-02-2006, 17:20
Non è per portare sfiga :D , ma do' ragione a Marmoraizers: credo che spostare Zelda TP su Revolution sarebbe stata un'ottima strategia, dotando la nuova console di un titolo di lancio con tutta probabilità strepitoso...
Comunque non è detta l'ultima parola: per Starfox Adventures e forse qualche altro titolo successe la stessa cosa al momento della transizione N64-GameCube, e poi decisero di spostare tutto sulla console più nuova.

@ Rinha:
Comunque Link cresceva già in Ocarina of Time... :rolleyes:

Marmoraizers
22-02-2006, 20:15
Anche se la grafica di WW non è piaciuta a tutti secondo me è servita e rompere un pò con la "tradizione" della serie.. in fin dei conti Zelda si potrebbe (vagamente) riassumere come un avventura farcita di doungeon esplorazione e minigiochi..
WW ha rotto un pò la "monotonia" delle lunghe pianure (sostituite dall infinità del mare..) e della cavalcate, rinnovando molto la saga non solo dal punto di vista grafico.. Condivido la scelta di Nintendo di ritornare ad un look più realistico,ma sarei davvero felice che in un prossimo capitolo ci sia un episodio che strizzi l occhio a qualche nuova tecnica grafica.. WW rimarrà sempre uno dei capitoli più belli..

Jullapapilla
22-02-2006, 21:07
Anche se la grafica di WW non è piaciuta a tutti secondo me è servita e rompere un pò con la "tradizione" della serie.. in fin dei conti Zelda si potrebbe (vagamente) riassumere come un avventura farcita di doungeon esplorazione e minigiochi..
WW ha rotto un pò la "monotonia" delle lunghe pianure (sostituite dall infinità del mare..) e della cavalcate, rinnovando molto la saga non solo dal punto di vista grafico.. Condivido la scelta di Nintendo di ritornare ad un look più realistico,ma sarei davvero felice che in un prossimo capitolo ci sia un episodio che strizzi l occhio a qualche nuova tecnica grafica.. WW rimarrà sempre uno dei capitoli più belli..

Ummmm... Concordo.
Wind Waker, nonostante tutto (per "nonostante tutto" intendo la difficoltà un po' troppo bassa, il numero non proprio esoso di dungeon, le isolette molto "ette" e qualche altro piccolo difetto...) lo apprezzo molto.
In effetti è il capitolo che più si differenzia dagli altri (a parte Zelda 2: the Adventure of Link), vuoi per una veste grafica particolare (ma veramente stilosa)vuoi per la storia un po' più fiabesca e "pastellosa" :D , ha avuto comunque il coraggio di presentare qualcosa di nuovo (adesso il toon shading è come il prezzemolo, ma alla presentazione del titolo c'è stato un bel polverone!).

Se TP si avvicinasse ai fasti del mitico (inarrivabile?) OOT, non ce ne sarebbe per nessuno!
Speriamo che il periodo di tempo che si è preso Nintendo serva effettivamente per migliorare un titolo che dev'essere tutto tranne che affrettato...

TP sarà ricordato come il perdiodo di congiunzione tra "la morte" :( del GameCube e la nascita del Revolution. Dev'essere un capolavoro! :D

Rinha
22-02-2006, 22:09
Comunque Link cresceva già in Ocarina of Time... :rolleyes:

Lo so benissimo ma il mio commento era chiaramente legato proprio a Wind Waker. E' indubbio infatti che passando da Ocarina of Time (vabbè ci sarebbe pure Majora Mask) all'ultima produzione su GC il gioco avesse preso un taglio più "fanciullesco". Una grafica, a mio avviso splendida e un'atmosfera bellissima, che però verso la fine del gioco mi ha fatto sentire un pò la mancanza di un taglio più "adulto" ;)

A.L.M.
22-02-2006, 22:33
Lo so benissimo ma il mio commento era chiaramente legato proprio a Wind Waker. E' indubbio infatti che passando da Ocarina of Time (vabbè ci sarebbe pure Majora Mask) all'ultima produzione su GC il gioco avesse preso un taglio più "fanciullesco". Una grafica, a mio avviso splendida e un'atmosfera bellissima, che però verso la fine del gioco mi ha fatto sentire un pò la mancanza di un taglio più "adulto" ;)
Vero, io infatti preferivo quelli del Nintendo 64, a mio parere tra i giochi + belli di sempre. Ben venga questa nuova versione, e speriamo abbia il supporto per il controller di Revolution...

PSYCOMANTIS
22-02-2006, 22:38
http://www.youtube.com/watch?v=TEBUk12HX8Y&eurl= :D

PSYCOMANTIS
22-02-2006, 22:41
"OH MY GOD!!! OH MY GOD!!!! OH SHIT!!!!" :D

BevidDeckham
22-02-2006, 23:23
"OH MY GOD!!! OH MY GOD!!!! OH SHIT!!!!" :D

che incredibile manipolo di nerds :) mai fu più giusta l'odiosissima frase "get a lfie" :rolleyes:

Rinha
22-02-2006, 23:23

Hai notato la musica sotto?!?!? E' la colonna sonora di Conan il Barbaro...! :sofico:

Rinha
22-02-2006, 23:46
che incredibile manipolo di nerds :) mai fu più giusta l'odiosissima frase "get a lfie" :rolleyes:

Senza offesa ma.... "un paio di palle".... :sofico:

Perchè esaltarsi per una partita di pallone, un cantate o un film va bene e assistere alla presentazione ufficiale di un capitolo di una delle saghe più famose della storia di videogiochi no?!?!? :rolleyes:

Secondo me facevano benissimo a esaltarsi... :sofico:

BevidDeckham
22-02-2006, 23:50
ad assistere non c'è nulla di male, a mettersi in ridicolo urlando come scimmie ed esultando come se fosse finita una guerra, beh........

nerds. :read:

Marmoraizers
23-02-2006, 00:27
ad assistere non c'è nulla di male, a mettersi in ridicolo urlando come scimmie ed esultando come se fosse finita una guerra, beh........

nerds. :read:

Urlare allo stadio lanciano coltelli, fumogeni e addirittura motorini dagli spalti invece..??
Il videogioco è un attività genuina, che a volte insegna dei valori. non vedo cosa ci sia di cosi strano ad essere felici nel vedere una persona stimatissima come miyamoto.. se vedessi miyamoto, miyazaki o tarantino farei la stessa cosa..
Come altri si esaltano a vedere un goal, per le olimpiadi o gicando a boowling, io e molti altri ci esaltiamo per i videogiochi e per chi li crea.
ora dimmi cosa cè di strano..?

BevidDeckham
23-02-2006, 00:50
Urlare allo stadio lanciano coltelli, fumogeni e addirittura motorini dagli spalti invece..??
Il videogioco è un attività genuina, che a volte insegna dei valori. non vedo cosa ci sia di cosi strano ad essere felici nel vedere una persona stimatissima come miyamoto.. se vedessi miyamoto, miyazaki o tarantino farei la stessa cosa..
Come altri si esaltano a vedere un goal, per le olimpiadi o gicando a boowling, io e molti altri ci esaltiamo per i videogiochi e per chi li crea.
ora dimmi cosa cè di strano..?

spiegami il concetto secondo il quale dando dei nerds a quei poveretti io giustifico chi getta i motorini da s. siro......

io videogioco da più di 15 anni, sono un appassionato ed ho a casa pc pompato e un mare di console...........eppure mi sento di ribadire che quelli sono degli sfigati :)

ora vado a nanna byez

Marmoraizers
23-02-2006, 01:17
spiegami il concetto secondo il quale dando dei nerds a quei poveretti io giustifico chi getta i motorini da s. siro......

io videogioco da più di 15 anni, sono un appassionato ed ho a casa pc pompato e un mare di console...........eppure mi sento di ribadire che quelli sono degli sfigati :)

ora vado a nanna byez

Si chiama passione, e la maggior parte delle persone si emoziona davanti ai propri idoli.. I tifosi allo stadio, e i giocatori all E3..
Se tu non provi emozioni e non ti lasci mai andare a qualche grido di gioia non è colpa mia. ma fidati che è normale..
Si vede che sei più duro e forte di Gargamella o skelethon..! e loro non si lasciano mai andare davvero.. :)

Hitman47
23-02-2006, 11:27
Voglio quella spada e scudo :D

edoardopost
23-02-2006, 12:05
Va beh, le scene dove combatte, ed i mostri mi ispirano molto di piu'... Le soluzioni grafiche come creatività sanno un po' di gia' visto... I video dove prendi il gattino, recupera il cagnolino, bacia la papera, andavano bene qualche anno fa, ora sanno di scontato, uno non si meraviglia piu'... anzi, pensa che palle... :stordita:

Il ritardo giocherà sicuramente a suo sfavore, con le nuove consolle che prendono il via... Zelda è sempre Zelda, ma solo se sa' rinnovarsi...

P.S.: io non capisco nemmneo chi si esalta per una squadra, per un cantante... va beh, forse per Miyazaki si. :D

Rinha
23-02-2006, 12:31
P.S.: io non capisco nemmneo chi si esalta per una squadra, per un cantante... va beh, forse per Miyazaki si. :D

Appunto... ;)

Beckam mio o non sei mai stato ad un concerto in vita tua o forse hai dei problemi ad esprimere le tue emozioni... ;)