PDA

View Full Version : [Bat] S.E. Z1010


kikki2
08-02-2006, 08:41
o meglio della wind quindi senza vincoli
grigio perfetto, in garanzia ( da 7/'05) scatolo e tutta la sua dotazione di serie
80€ + ss

max73rm
08-02-2006, 08:43
Bat=Batman? :mbe:

kikki2
08-02-2006, 08:44
Zi :D

Barletta-Andria-Trani, un mostro di recente costituzione

max73rm
08-02-2006, 08:46
Ok!
Modello triangolo delle Bermude! :D

fabiodronero
09-02-2006, 21:01
Interessato in coda.
Ma a 70 spedito, cioč a quanto č andato via lo stesso cellulare in un post vicino.
Grazie.
Ciao

NY0
09-02-2006, 21:04
coda dopo foto....

HighVoltage
09-02-2006, 22:56
coda

verolenny
10-02-2006, 07:03
Zi :D

Barletta-Andria-Trani, un mostro di recente costituzione


te lo giuro, sto morendo dal ridere... :D

HighVoltage
10-02-2006, 09:54
te lo giuro, sto morendo dal ridere... :D

[OT MODE ON]

Si prega il Sig. Moderatore di nn spammare sui thread di vendita altrui....:O

[OT MODE OFF]




























http://www.wintricks.it/forum/images/smilies/devil.gif




Ok ok scappo.....http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/70.gif

ucrezio
14-02-2006, 08:11
In coda

kikki2
20-02-2006, 09:06
up

kikki2
21-02-2006, 08:47
up
possibili scambi

kikki2
24-02-2006, 10:13
:) up

Sallivan77
24-02-2006, 14:13
in coda se trattabile e scambi con matriale HW

ciao

kikki2
24-02-2006, 14:16
non scambio con hw
per il prezzo al limite ss comprese

kikki2
01-03-2006, 08:08
up

kikki2
02-03-2006, 07:45
up
volendo posso aggiungere un usim 3 con ST+ e 350€ di credito...tutto 200€ + spese di spedizione

kikki2
03-03-2006, 07:36
:)

braga
05-03-2006, 22:37
o meglio della wind quindi senza vincoli
grigio perfetto, in garanzia ( da 7/'05) scatolo e tutta la sua dotazione di serie

hai lo scontrino o la fattura per la garanzia?

mspr
05-03-2006, 23:54
Coda a 80 spedito (puoi inviarmi qualche foto ?)
Funziona anche con sim TIM ?

braga
06-03-2006, 00:17
coda al prezzo del venditore, ovvero 80 + s.s.

ovviamente se presente scontrino o fattura d'acquisto.

kikki2
06-03-2006, 07:27
ok
ho scatolo e scontrino
mandami un pvt che ci accordiamo