PDA

View Full Version : Grosso problema con PINNACLE 310E

Vjnce83
08-02-2006, 01:37
Ciao a tutti, ho acquistato una Pinnacle 310e da due giorni. Per quel che riguarda i canali digitali, nessun problema (anche se ne prende pochissimi).
Il problema sono quelli analogici. La ricerca, per carità, ne tira fuori tantissimi ma il guaio è che l'immagine di questi ultimi non è stabile, salta e ne risente anche l'audio. Sarei molto grato se qualcuno mi darebbe qualche consiglio. Ringrazio tutti anticipatamente.

Triliardario
07-03-2006, 11:54
Ciao a tutti, ho acquistato una Pinnacle 310e da due giorni. Per quel che riguarda i canali digitali, nessun problema (anche se ne prende pochissimi).
Il problema sono quelli analogici. La ricerca, per carità, ne tira fuori tantissimi ma il guaio è che l'immagine di questi ultimi non è stabile, salta e ne risente anche l'audio. Sarei molto grato se qualcuno mi darebbe qualche consiglio. Ringrazio tutti anticipatamente.

I canali digitali dipendono ESCLUSIVAMENTE dalla tua antenna e dalla centralina (filtri). Non so dove abiti, ma in generale 30 canali ti arrivano tutti, ma se la centralina non e'stata adeguata non ti arrivano in casa...
Richiedi all'amministratore del condominio un adeguamento del tutto, e' un tuo diritto.
Se abiti in alto prova con un antennino da interni,di quelli amplificati e vedrai...

Se ricevi a scatti e' un problema di POTENZA del tuo processore,o della porta USB (e' tipo 2.0 ?) devi chiudere tutte le applicazioni , screen saver ecc, deframmentare l'HD, insomma dargli piu' birra possibile. Anche la scheda video dovrebbe essere potente.... Pero' di solito i canali che vanno A SCATTI sono quelli DIGITALI..sei proprio sicuro di avere questi problemi con gli ANALOGICI e non coi DIGITALI?

Infine,per tagliare la testa al toro, prova la Pinnacle su altro PC, magari un portatile POTENTE e lo installi a casa tua, alla stessa presa TV...

ciao