View Full Version : che faccio lo cambio il pc o lo aggiorno?
tra tipo 1 - 2 mesi mi aggiorno il pc...
ho un athlon xp 1600 con 128 ram a 133 scheda video creative annihilator...con 32 mb di ram, scheda audio sb live (vabbe'...con le casse che ho va bene credo)
ah e la scheda madre e' una ics schifosa
sono indeciso...siccome tanti soldi non li posso spendere (non so quanto ma pochi) e visto che tra poco escono le ddr3 per pc non so che fare
ci cambio scheda video e ram o ci cambio tutto?
col pc ci gioco (al momento solo a gunbound e a soldier of fortune 2 con la grafica al minimissimo) e ci navigo...
lo so che se aspetto una nuova technologia magari quando arriva il momento cen'e' gia' in programma un'altra pero' non posso aggiornarlo sempre...
dimmi quanto vuoi spendere!!
comuque per un sistema performante e che nn costi molto il meglio è un athlon 64 bit single core per il resto poi dipende dal tuo budget
NN conviene toccare quello che hai
sei hai la possibilità cambia tutto in blocco.. non ha senso fare upgrade..
NN conviene toccare quello che hai
si infatti! lo puo usare come muletto
l upgrade costerebbe troppo e andrebbe meno di un normale pc
aLLaNoN81
08-02-2006, 12:08
Beh oddio, se riesce a portarlo a 512Mb di ram e riesce a raccattare un barton 2500+ o 3000+ usato spenderà poco ed avrà un bel boost prestazionale...
Beh oddio, se riesce a portarlo a 512Mb di ram e riesce a raccattare un barton 2500+ o 3000+ usato spenderà poco ed avrà un bel boost prestazionale...
i barton nn esistono piu' in commercio da parekkio tempo!! un 2500/3000 devi trovarlo usato e controllare se la sua scheda madre lo puo' montare
le sue sono memorie sdram e costano una cifra (mi ricordo le 256mb stavano 50€ qualke tempo fa)
dovrebbe comprare una vga agp che attualmente costano mediamente molto di piu' della versione pci ex
morale: nn gli conviene per niente
aLLaNoN81
08-02-2006, 12:56
i barton nn esistono piu' in commercio da parekkio tempo!! un 2500/3000 devi trovarlo usato e controllare se la sua scheda madre lo puo' montare
le sue sono memorie sdram e costano una cifra (mi ricordo le 256mb stavano 50€ qualke tempo fa)
dovrebbe comprare una vga agp che attualmente costano mediamente molto di piu' della versione pci ex
morale: nn gli conviene per niente
Ops, non avevo letto che aveva intenzione di cambiare pure la scheda video, ok, concordo anche io sul fatto che non debba upgradare :D
la ram nuova drr costa meno della mia che e' vecchia...e ho pensato...spendere di piu' per qualcosa che cmq e' vecchio...non saprei...
probabilmente un po ci perderei alla fin fine...
a breve e' prevista l'uscita di qualcosa di innovativo? mi conviene aspettare qualcosa?
tra poko esce il socket m2 per amd con pieno supporto per ddr2, ma prima che arrivi sugli scaffali in italia ed i prezzi saranno buoni passera almeno un anno
te la senti di aspettare? :)
tra poko esce il socket m2 per amd con pieno supporto per ddr2, ma prima che arrivi sugli scaffali in italia ed i prezzi saranno buoni passera almeno un anno
te la senti di aspettare? :)
e che palle...quando arrivera' sta roba ci sara' un saltone in avanti o un saltino?
e se lo aggiornassi proprio al minimo aspettando che arrivi l'm2? tipo una scheda video medio bassa che mi permetta di giocare ad esempio con swat 4 al minimo della grafica e un blokko di ram da 512? non ne varrebbe la pena?
e che palle...quando arrivera' sta roba ci sara' un saltone in avanti o un saltino?
e se lo aggiornassi proprio al minimo aspettando che arrivi l'm2? tipo una scheda video medio bassa che mi permetta di giocare ad esempio con swat 4 al minimo della grafica e un blokko di ram da 512? non ne varrebbe la pena?
PIGLIATI IL PC E BASTA
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.