View Full Version : Vorrei unirmi al team!
Ciao a tutti
Scaccolo da un po' di tempo con un team chiamato Sigma Boinc Team e sono a quota 15000 crediti...
siccome i miei 2 partners si sono fermati io continuo imperterrito con i miei 2 pc...
se mi unisco al vostro team perdo i miei 15000 crediti??
Tommy.73
08-02-2006, 01:23
Ciao e benvenuto, ci fa molto piacere che tu abbia scelto questo Team.
Per entrare nel team fai riferimento a questa guida: LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=927915) (è uno dei thread in rilievo), dove trovi una sezione chiamata appunto "Entrare nel team di Hardware Upgrade".
Per ogni chiarimento chiedi pure, saremo lieti di aiutarti.
Questo Team è aperto a tutti, se hai altri amici interessati a SETI@home ma non solo (seguiamo molti altri progetti di calcolo distribuiti basati sulla piattaforma BOINC) non farti problemi ad invitarli. A proposito tu quale progetto segui? che computer usi normalmente?
Ciao,
Tommy.73 :mano:
Ciao a tutti
Scaccolo da un po' di tempo con un team chiamato Sigma Boinc Team e sono a quota 15000 crediti... siccome i miei 2 partners si sono fermati io continuo imperterrito con i miei 2 pc... se mi unisco al vostro team perdo i miei 15000 crediti??
Ciao nongio
Mi ricordo che eri con il nostro team un anno fa' . . . bentornato! :) Non ci sono problemi quando un cambia team . . . il tuo credito non lo perdi mai e rimane lo stesso. Cioe' quando ritorni a HwUpgrade ne avrai ancora 15,000.
A livello di team invece BOINC e diverso: Quando uno cambia team non ne porta tutto il suo credito da un team al altro come succedeva con SETI Classic. Il credito fatto con un team rimane per sempre con quel team. Cioe' non porti nessun credito a HwUpgrade.
Ciao ciao
Ebbene ragazzi Rieccomi tra Voi!!
son contento di far parte di nuovo del team! scaccolerò tantissimo.
Per scaccolare uso il mio portatilino
Sepron 3000+ 512 ram
e il desktop in sign..
sono contento di apportare un po' di crediti al team :D
X EEH : son contento che ti ricordi di quando avevo joinato 1 anno fa....
è un piacere ritornare ;)
Mi ricordo anche io di te :)
Bentornato nongio!!! :cincin:
Grazie Ghz :D
scusate se rispondo ora ma stanotte me so addormentato :D
scusate ragazzi... sarò tardo io ma nn ho capito come mettere l'ottimizzazione
:stordita:
scusate ragazzi... sarò tardo io ma nn ho capito come mettere l'ottimizzazione
:stordita:
Devi chiedere i dati di accesso a GHz per poter scaricare le MOD.
Una volta ottenuti i dati di accesso, scarichi il setup della mod relativa al tuo processore (se nn sai che processore hai, usi un programmino tipo CPUZ).
Una volta scaricata la mod, lanci il setup che fa tutto in automatico.
Spero che tu abbia capito tutto. Vado a :ronf: . Notte!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.