View Full Version : Stasera alle Jene
Li avete visti i fieri rappresentanti dell'Islam, a due passi dalla stazione centrale, tutti intenti nei loro consueti traffici ? LI avete visti rapinare la Jena? Che bello spettacolo...una Milano sempre migliore!
E poi, in un 3d qui vicino, qualcuno si chiede perchè si vota lega...
tdi150cv
07-02-2006, 23:31
Li avete visti i fieri rappresentanti dell'Islam, a due passi dalla stazione centrale, tutti intenti nei loro consueti traffici ? LI avete visti rapinare la Jena? Che bello spettacolo...una Milano sempre migliore!
Milano ... conosco la situazione ... non dico sia peggiore ma ci si avvicina anche a Bologna che frequento ogni settimana ... Due citta' che potrebbero dare molto di piu' ma ahime' per i solito falso perbenismo Italiano non si puo' usare il 'pugno di ferro' ...
no, puoi raccontare il servizio??
mt_iceman
07-02-2006, 23:50
no, puoi raccontare il servizio??
credo che domani lo ridiano sul sito ;)
cmq 3 magrebini hanno fermato quello delle june, lo hanno portato in un angolo con qualche scusa e poi gli hanno puntato una bottiglia rotta addosso mentre uno lo teneva fermo. una volta scoperta la telecamera nascosta lui si è divincolato ed è riuscito a fuggire. gli hanno presi ma scommetto che son già fuori di nuovo.
io 2 anni fa andai a milano per il derby: mi feci tutta la notte instazione perchè il sabato sera non c'era un treno che partisse dopo le 11. non dico che la situazione sia migliore che a bologna, però siccome avevo il biglietto mi fecero stare all'interno dell'edifico lasciando fuori gli sbandati. a bologna manco questo.
ah quello l'ho visto
certo che pure lui se l'è cercata,è come andare in via padova a quest'ora :stordita:
Amu_rg550
07-02-2006, 23:54
no, puoi raccontare il servizio??te lo racconto io, da quel poco che ho visto.
una iena è andata in giro con telecamera nascosta per palazzi in zone poco raccomandabili.
tre tunisini lo hanno fermato proponendogli una ragazza 50€+20€ per loro.
portato al piano di sopra, lo hanno rapinato con una bottiglia di vetro rotta, lui è riuscito a scappare ed ha chiamato la polizia che ne ha beccato uno subito ed il capo dei 3 dopo qualche giorno.
tre delinquenti come quelli che ci sono in alcune zone qui a cagliari, solo che magari sono sardissimi al 100%.
stesse scene, stessi pericoli (che poi si trovano in tutte le realtà metropolitane): se qualcuno non mi crede, lo porto a fare un giro a suo rischio e pericolo.
ah: legami con l'Islam nel servizio? nessuno ovviamente.
cmq 3 magrebini hanno fermato quello delle june, lo hanno portato in un angolo con qualche scusa e poi gli hanno puntato una bottiglia rotta addosso mentre uno lo teneva fermo. una volta scoperta la telecamera nascosta lui si è divincolato ed è riuscito a fuggire. gli hanno presi ma scommetto che son già fuori di nuovo.
io 2 anni fa andai a milano per il derby: mi feci tutta la notte instazione perchè il sabato sera non c'era un treno che partisse dopo le 11. non dico che la situazione sia migliore che a bologna, però siccome avevo il biglietto mi fecero stare all'interno dell'edifico lasciando fuori gli sbandati. a bologna manco questo.
:eek:
ma davvero siamo a sti livelli?
mamma mia, ma che teppaglia è che abbiamo importato... :sob:
e c' è pure gente che li difende e che dice guai a puntare il dito contro di loro.
si vabbè ragazzi..ma è andarsela a cercare cioè:
1) sei in una zona malfamatissima..in un palazzo SOLO di puttanoni e travelli
2) alle 4 di mattina ti ferma il SOLITO tunisino (poi rivelatosi egiziano) che ti dice "ehi AMICO ce l'hai una sigaretta"?...ormai anche i bambini sanno che devono tirare a dritto
3) lui si ferma e parla di puttane con un tipo del genere...si vede benissimo che organizzava qualcosa con gli amici parlando in arabo
4) sei anche così coglione da andarci DA SOLO...1 alla volta..
penso che nemmeno il + arrapato dei 15 enni sarebbe andato..
simone1980
08-02-2006, 00:05
possiamo ringraziare i governi precedenti che han fatto entrare cani e porci.........................
fatevi un giro a Prato e vediamo se in certe zone vi sentite in Italia o nel Guandong. :rolleyes:
Lucio Virzì
08-02-2006, 00:35
possiamo ringraziare i governi precedenti che han fatto entrare cani e porci.........................
fatevi un giro a Prato e vediamo se in certe zone vi sentite in Italia o nel Guandong. :rolleyes:
:tapiro:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1120420
beppegrillo
08-02-2006, 00:49
Beh che in Italia ci siano anche criminali italiani non credo ci sia da stupirsi, o possa essere messo in dubbio.
Che le nostre città siano invase da marocchini,magrebini,senegalesi e co. è un dato di fatto e basta passeggiare per vederlo, fin quà nulla di male, ma che queste persone "disperate" e proveniente sicuramente da contesti poco civili, abbiano peggiorato la situazione della criminalità, credo sia un dato di fatto, vedete le statistiche sulle percentuali di detenuti extra-comunitari.
Oggi come oggi l'italia non ha bisogno ne dei leghisti, che sbraitano ma concludono poco, nè degli esponenti della sinstra e le loro idee a porte aperte.
tdi150cv
08-02-2006, 00:50
il bello e' che poi uno come Cofferati cerca di prendere per le redini la situazione e viene additato come fascista ... al solito ... DITELO COSA VOLETE !!!
Ma forse la gente sta meglio sapendo che la sera in via zamboni non ci puoi mettere piede che e' na rissa ogni volta per la donna ...
tdi150cv
08-02-2006, 00:52
Beh che in Italia ci siano anche criminali italiani non credo ci sia da stupirsi, o possa essere messo in dubbio.
Che le nostre città siano invase da marocchini,magrebini,senegalesi e co. è un dato di fatto e basta passeggiare per vederlo, fin quà nulla di male, ma che queste persone "disperate" e proveniente sicuramente da contesti poco civili, abbiano peggiorato la situazione della criminalità, credo sia un dato di fatto, vedete le statistiche sulle percentuali di detenuti extra-comunitari.
Oggi come oggi l'italia non ha bisogno ne dei leghisti, che sbraitano ma concludono poco, nè degli esponenti della sinstra e le loro idee a porte aperte.
ma non credo che nessuno voglia dire che sono gli extra ad essere la causa della criminalita' ... si puo' dire pero' che ne hanno portata parecchia in piu' e che comunque si arriva sempre al solito perbenismo per il quale non puoi permetterti di prendere alcun provvedimento contro nessuno che vieni additato di essere fascista ...
Lucio Virzì
08-02-2006, 00:53
Chiunque delinque paghi, punto.
La certezza delle pene è una bandiera della coalizione di centrosx.
LuVi
tdi150cv
08-02-2006, 01:04
LuVi
si si hai ragione ...
misterx76
08-02-2006, 01:07
Ma perché devi mischiare l'Islam con la delinquenza?
Sono due cose ben distinte.
Non è che gli occidentali immigrati siano molto meglio.
Jamal Crawford
08-02-2006, 07:09
A chi dice che con il governo di centrodestra gli extracomunitari sono raddoppiati, rispondo dicendo che con il governo di centrosinistra sarebbero decuplicati. Liberi tutti! No cpt! Via tutti in strada!
Ma perché devi mischiare l'Islam con la delinquenza?
Sono due cose ben distinte.
Non è che gli occidentali immigrati siano molto meglio.
Lungi da "Mischiare, misterx76; la mia è proprio osservazione e constatazione.Quel tipo di teppa maghrebina che spadroneggia a Milano e in altre città del nord, è proprio la medesima che mette a ferro e fuoco le periferie di Parigi. Circa l'islam e questa teppa, mi permetta di avere il ragionevole sospetto che questi graditissimi ospiti non siano di religione animista...
Il servizio delle Jene, a un certo punto, ha mostrato una signora di un palazzo vicino che ha detto una cosa davvero precisa..."la polizia deve venire qui di notte, se vuole prendere qulacuno...non di giorno". Ed in effetti la polizia, di giorno,ha solo incollato quattro fogli sulle porte di alcuni appartamenti "sotto sequestro".
A chi dice che con il governo di centrodestra gli extracomunitari sono raddoppiati
Sono dati
... rispondo dicendo che con il governo di centrosinistra sarebbero decuplicati.
Questa è solo una supposizione.
Capisci la differenza?
Ciao
Ciao
Federico
AlexGatti
08-02-2006, 08:31
LuVi
Sarà, ma chiedi un po' a bertinotti cosa ne pensa dei "migranti", come li chiama lui.
Chiedi anche quali alternative ci sono ai centri d'accoglienza che secondo gran parte del centrosinistra sono dei lager. Ok, li chiudiamo e poi?
Lucio Virzì
08-02-2006, 09:39
Sarà, ma chiedi un po' a bertinotti cosa ne pensa dei "migranti", come li chiama lui.
Chiedi anche quali alternative ci sono ai centri d'accoglienza che secondo gran parte del centrosinistra sono dei lager. Ok, li chiudiamo e poi?
Guarda che ci sono state inchieste, incriminazioni et similia.
I CPT sono stati oggetto di indagini e la supposizione che siano dei "lager" non è tanto campata in aria.
Cosa dice Bertinotti? Sentiamo.
LuVi
-kurgan-
08-02-2006, 09:58
si vabbè ragazzi..ma è andarsela a cercare cioè:
1) sei in una zona malfamatissima..in un palazzo SOLO di puttanoni e travelli
2) alle 4 di mattina ti ferma il SOLITO tunisino (poi rivelatosi egiziano) che ti dice "ehi AMICO ce l'hai una sigaretta"?...ormai anche i bambini sanno che devono tirare a dritto
3) lui si ferma e parla di puttane con un tipo del genere...si vede benissimo che organizzava qualcosa con gli amici parlando in arabo
4) sei anche così coglione da andarci DA SOLO...1 alla volta..
penso che nemmeno il + arrapato dei 15 enni sarebbe andato..
mi stupisce che tu sia l'unico ad aver notato questa cosa..
Per fortuna che è arrivato questo governo che ha bloccato il traffico dei clandestini. :rotfl:
Credo che non ne siano mai entrati tanti come in questi 5 anni.
e c' è pure gente che li difende e che dice guai a puntare il dito contro di loro.
guarda che sono solamente una risorsa fondamentale per l'Italia! :read:
:rolleyes: perchè non li invitano a casa loro Bertinotti & Friends?
LightIntoDarkness
08-02-2006, 10:39
IMHO si sta affrontando questo tema in maniera un po' miope.
Riporto un articolo di Francesco Gesualdi su Altreconomia di Dicembre 2005.
Di qualunque colore politico, vi prego di leggerlo. :)
Ne hanno fatto una questione di legalità. In realtà é un conflitto di classe.
Non di lavoratori contro padroni, o di oppressi contro oppressori, ma degli abitanti del castello contro gli intrusi straccioni. Segno che nella storia niente é immutabile. Mi riferisco ai fatti di Bologna, alla decisione di Cofferati di mettere fine agli abusi dei derelitti. Prima lo sfratto agli occupanti delle case popolari. Poi la cacciata dei lavavetri dai semafori. Infine la demolizione delle baraccopoli. Il colpo è stato duro e la mente è andata subito alla repressione poliziesca. Ma Cofferati non è uno sceriffo. E' un politico che ha capito cosa angoscia i bolognesi ed ha preso le scorciatoie per rassicurarli. I sondaggi parlano chiaro: i bolognesi non stanno con la solidarietà espressa dai disobbedienti. I bolognesi stanno con l'ordine e la legalità, due concetti indefinti che ognuno usa per i propri scopi. La destra per imbavagliare qualsiasi tipo di protesta. La sinistra per sbarazzarsi di situazioni esplosive.
Il tema all'ordine del giorno è l'immigrazione, un fenomeno che a piccole dosi è ben assimilato, ma a dosi massicce può provocare malessere e scompensi. Chi parla un'altra lingua ed ha abitudini diverse è sempre guardato con diffidenza. Se poi é trasandato, invadente, chiassoso e magari un po' ladruncolo e trasgressivo, attira su di sé l'intolleranza e l'apertà ostilità. Ed ecco messa in moto la spirale del razzismo e dell'emarginazione che esprime i suoi frutti più crudeli alla seconda generazione, quando i figli degli immigrati nascono europei senza diventarlo mai. In tutta Europa milioni di adolescenti turchi, africani, asiatici, crescono come cittadini di serie B. Cacciati dalla scuola, rifiutati dalle imprese, rintuzzati nelle periferie cittadine, crescono pieni di risentimento per una società che prima li sollecita al consumismo e al successo, poi li umilia e li esclude. Un risentimento che può trasformarsi in violenza distruttrice. La Francia lo ha già imparato a proprie spese.
I meccanismi che portano all'avversione per gli stranieri, sono fenomeni ben noti agli psicologici e ai sociologi. Ma tocca ai politici affrontarli. Servirebbero sindaci, capi di governo e parlamentari europei di ampie vedute. Ma la politica non ha lungimiranza. Agisce sempre nell'ottica del momento, con scelte che nella migliore delle ipotesi puntano ad accontentare la gente. Nella peggiore a consolidare il proprio potere o a servire gli interessi dei potenti. Mai uno sguardo sul futuro per valutare le ricadute di lungo periodo. Mai una preoccupazione per le generazioni che verranno. Così i padri preparano le polpette avvelenate per i figli. Esattamente come è successo a noi che ci siamo trovati in eredità povertà, degrado ambientale, esaurimento delle risorse, emigrazione forzata per milioni di persone.
L'Europa è a un bivio. Deve scegliere fra convivenza e apartheid. Se decide per l'apartheid, non ha niente da cambiare. Continui pure con una politica agricola che danneggia i contadini del Sud. Continui pure con una politica dei prezzi che impoverisce i produttori di caffé, cacao, zucchero. Continui pure con una politica salariale che mantiene i lavoratori oltre confine al di sotto della soglia della povertà. Continui pure a imporre ovunque la privatizzazione di acqua, energia e altri servizi che colpiscono la gente nei bisogni fondamentali. Continui pure ad erigere muri e a fare entrare solo braccia da sfruttare. Ma deve prepararsi a lasciare ai nostri figli un mondo sempre più violento perchè l'ingiustizia si regge sulle armi. Avrà bisogno di cannoni alle frontiere per respingere i poveri che comunque cercheranno di scalare le nostre mura. Dovrà organizzare spedizioni militari per rintuzzare i focolai di terrorismo internazionale e assicurarsi il controllo delle risorse scarse. Avrà bisogno di un forte stato poliziesco per reprimere la guerriglia urbana e combattere la piccola criminalità di chi deve arrangiarsi per sopravvivere. L'unico modo per evitare questo scenario apocalittico è la diponibilità a condividere. Un cammino che deve spingersi in più direzioni. L'accoglienza innanzi tutto, intesa non solo come soccorso dignitoso di chi approda sulle nostre coste, ma come piena garanzia dei diritti sociali e politici a tutti gli stranieri residenti. Non con provvedimenti speciali a favore degli immigrati, ma tramite un sistema di protezione sociale esteso a tutta la cittadinanza. Solo se ci organizzeremo per garantire a tutti il diritto alla casa, all'energia minima, all'acqua minima, alla salute, all'istruzione, potremo garantire una vita dignitosa anche agli immigrati e potremo costruire una società conviviale. Del resto le risorse per costruire questo tipo di società ci sono. Basterebbe fare più giustizia e chiedere alla gente di partecipare all'economia pubblica con la risorsa più abbondante che abbiamo, ossia il tempo.
Nel contempo dobbiamo costruire altre relazioni economiche e un'altra cooperazione per arrestare i processi di impoveriemento del Sud del mondo e rimuovere le cause che costringono milioni di persone a cercare un avvenire all'estero. Non abbiamo ancora capito che prevenire è meglio che curare.
:rolleyes: perchè non li invitano a casa loro Bertinotti & Friends?
per la serie: son tutti froci col culo degli altri. :D
ho visto il servizio che non ha fatto altro che dimostrare quello che si sapeva già. Non è questione di Islam o religione, è questione di Legalità. Cosa volete che facciano quei tipi per vivere più che quello ?Il problema sta nel fatto che in Italia non ci dovevano nemmeno arrivare e soprattutto, in Italia non ne devono più arrivare, o meglio, devono arrivare in numero proporzionato e soprattutto nella piena legalità. Ammettendo che la jena ha rischiato grosso e soprattutto ammettendo che in fondo se l'è cercata (pur non sottovalutando il fatto che sia il suo lavoro), con quale "diritto" il tipo arriva a minacciarlo ?I "barboni" che ci sono in Italia, vi possono avvicinare, chiedere soldi, mandarvi a fare in c... , ma mai nessuno è arrivato a minacciarmi. Purtroppo anche io sono stato vittima di minacce da parte di extra comunitari, una famiglia intera, papa e tre figli.Minacce pesanti , anche telefoniche, visto che avevano il mio numero perchè stavo per vendergli una macchina.Il fatto è che sembravano persone per bene ma poi la situazione è degenerata (e non per colpa mia).Per fortuna a me sta gente non mi fa per niente paura, infatti per risolvere la situazione sono passato io alle minacce, più pesanti delle loro, ma se per caso io avessi ceduto, a quest'ora ne subirei ancora le conseguenze.
ciauz
AlexGatti
08-02-2006, 11:02
Guarda che ci sono state inchieste, incriminazioni et similia.
I CPT sono stati oggetto di indagini e la supposizione che siano dei "lager" non è tanto campata in aria.
Cosa dice Bertinotti? Sentiamo.
LuVi
Si, ho capito, ma non si può dire "chiudiamoli e chi entra entra". Perchè prima (e in parte anche adesso) agli immigrati clandestini gli viene dato un bel foglio di via che gli impone (:asd:) di uscire da soli dall'italia entro un paio di settimane.
Come se i carabinieri non arrestassero un ladro preso con la refurtiva, ma gli dessero un foglio che lo invita a restituire il maltolto e presentarsi entro tot giorni al carcere più vicino.
Per quanto riguarda bertinotti, non ho capito bene cosa dice perchè non ho sentito da lui risposte concrete (magari non l'ho visto quando le ha dette) ma comunque la piega del discorso è sembrata che questi poveretti che stanno peggio di noi li dobbiamo accogliere.
Mi riferisco in particolare ad una puntata di ballarò sulla disoccupazione e sull'energia. Scaiola diceva che la legge biagi aveva fatto aumentare l'occupazione, Bertinotti diceva che era solo l'effetto della regolarizzazione degli immigrati e con mio spavento :eek: sembrava paventare una ulteriore salita dell'occupazione aprendo le frontiere e legalizzando tutti gli immigrati.
Ovvero: il cdx ha regolarizzato molti immigrati -> l'occupazione è aumentata.
Noi regolarizzeremo qualunque immigrato -> L'occupazione aumenterà tantissimo!
:eek: :eek: :(
Ma forse ho capito male
il bello e' che poi uno come Cofferati cerca di prendere per le redini la situazione e viene additato come fascista ... al solito ... DITELO COSA VOLETE !!!
Ma forse la gente sta meglio sapendo che la sera in via zamboni non ci puoi mettere piede che e' na rissa ogni volta per la donna ...
il problema di Cofferati è un tantino più complicato.
Aveva fatto promesse e le ha mantenute il primo anno, facendo entrare cani e proci (senza offesa per i porci ndr) a Bologna.
Lasciando la libertà quasi assoluta di fare le nefandezze più nefande ( :stordita: ) a chiunque.
poi, rendendosi conto che così, stava perdendo voti da parte dei cittadini sempre più esasperati (tanto che è stato più volte aggredito verbalmente anche solo quando andava al bar), ha cambiato atteggiamento, scatenando l'ira furibonda di quelle persone che si erano sentite fare delle promesse.
Però la sua bella faccia di bronzo (per essere fini) non l'ha persa: non è andato a trovare UNA che dico UNA donna aggredita o violentata (dalla ragazzina a Villa Spada fino all'ultima aggredita e violenatata alla fermata dell'autobus).
I genitori del bambino extracomunitario caduto dalla finestra si però.
Contando che quel cinno era da solo in casa, e che se fossero stati italiani sarebbero già (giustamente) finiti in galera.
Per il servizio delle Iene, è l'unico che ho visto quello sulle prostitute e sulla rapina.
Che tristezza.
zerothehero
08-02-2006, 11:13
Sono due criminali comuni non due "fieri rappresentanti dell'islam"...avrai visto un altro servizio credo. :fagiano:
il problema di Cofferati è un tantino più complicato.
Aveva fatto promesse e le ha mantenute il primo anno, facendo entrare cani e proci (senza offesa per i porci ndr) a Bologna.
Lasciando la libertà quasi assoluta di fare le nefandezze più nefande ( :stordita: ) a chiunque.
ha aperto i confini di bologna :eek: ma dove sono le frontiere?
poi, rendendosi conto che così, stava perdendo voti da parte dei cittadini sempre più esasperati (tanto che è stato più volte aggredito verbalmente anche solo quando andava al bar), ha cambiato atteggiamento, scatenando l'ira furibonda di quelle persone che si erano sentite fare delle promesse.
insomma sbaglia cmq quando accoglie e quando fa rispettare le leggi
Però la sua bella faccia di bronzo (per essere fini) non l'ha persa: non è andato a trovare UNA che dico UNA donna aggredita o violentata (dalla ragazzina a Villa Spada fino all'ultima aggredita e violenatata alla fermata dell'autobus).
I genitori del bambino extracomunitario caduto dalla finestra si però.
Contando che quel cinno era da solo in casa, e che se fossero stati italiani sarebbero già (giustamente) finiti in galera.
Per il servizio delle Iene, è l'unico che ho visto quello sulle prostitute e sulla rapina.
Che tristezza.
brava
momo-racing
08-02-2006, 12:25
giusto per la cronaca, per avere un idea più a tutto tondo della realtà raccontata dal servizio delle iene. Lo stabile in questione era un condominio di diversi piani vicino alla stazione centrale, occupato per la sua quasi totalità da prostitute e spacciatori, quasi tutti abusivi. Indovinate un po' chi era il proprietario della palazzina? un italiano di Parma che decideva con totale discrezionalità ed al difuori della legalità a chi assegnare gli appartamenti e che si approfittava della condizione di irregolarità degli immigrati per estorcere cifre assurde ( si parlava di cifre pari a 600 euro per un buco di una quindicina di metri quadri ).
Lucio Virzì
08-02-2006, 12:50
Già già... io non ho visto il servizio, ma me l'hanno raccontato.. e perchè nessuno parla dell'ITALIANISSIMO signore, portiere dello stabile di cui nel servizio, che si cuccava migliaia e migliaia di euro al mese affittando a prezzi stellari appartamenti per questi criminali? :rolleyes:
Come al solito, ci si dimentica di dire che gli sfruttatori sono quasi sempre Italianissimi....
LuVi
Già già... io non ho visto il servizio, ma me l'hanno raccontato.. e perchè nessuno parla dell'ITALIANISSIMO signore, portiere dello stabile di cui nel servizio, che si cuccava migliaia e migliaia di euro al mese affittando a prezzi stellari appartamenti per questi criminali? :rolleyes:
Come al solito, ci si dimentica di dire che gli sfruttatori sono quasi sempre Italianissimi....
LuVi
E che dire poi del conte toscano proprietario di molti di quegli appartamenti.
Ma non è solo in questo caso, ma da chi credete che prendono la droga i magrebini che spacciano?
Jamal Crawford
08-02-2006, 13:04
Ma non è solo in questo caso, ma da chi credete che prendono la droga i magrebini che spacciano?
Mah, penso da Berlusconi no? :rolleyes:
Jamal Crawford
08-02-2006, 13:09
Seriamente parlando, mi fanno schifo sia chi fa sia chi sfrutta la prostituzione
-kurgan-
08-02-2006, 13:10
scherzi, non sono mica negri :D
Mah, penso da Berlusconi no? :rolleyes:
.
Non c'entra nulla nella discussione.
Il tuo commento successivo è già molto più pertinente.
Ciao
Federico
~ZeRO sTrEsS~
08-02-2006, 15:07
Seriamente parlando, mi fanno schifo sia chi fa sia chi sfrutta la prostituzione
legalizziamola e togliamo qualsiasi forma di problema...
misterx76
08-02-2006, 15:10
Lungi da "Mischiare, misterx76; la mia è proprio osservazione e constatazione.Quel tipo di teppa maghrebina che spadroneggia a Milano e in altre città del nord, è proprio la medesima che mette a ferro e fuoco le periferie di Parigi. Circa l'islam e questa teppa, mi permetta di avere il ragionevole sospetto che questi graditissimi ospiti non siano di religione animista...
Il servizio delle Jene, a un certo punto, ha mostrato una signora di un palazzo vicino che ha detto una cosa davvero precisa..."la polizia deve venire qui di notte, se vuole prendere qulacuno...non di giorno". Ed in effetti la polizia, di giorno,ha solo incollato quattro fogli sulle porte di alcuni appartamenti "sotto sequestro".
Che a Milano, città dove peraltro capito 4 o 5 volte l'anno, la numerosa presenza di cittadini extracomunitari non integrati nella società e comunque ghettizzati possa essere un problema di difficile sopportazione è un dato di fatto inoppinabile, quello che contesto è il riferimento ad una religione, l'Islam in questo caso. Il fatto che la teppaglia di cui parli sia in stragrande maggioranza di religione Mussulmana non autorizza a fare di tutta erba un fascio.
Se avrai occasione di fare un giro per il centro sud italia vedrai che quartieri poco vivibili esistono anche a Roma, Pescara, Firenza, Napoli, Palermo, Cagliari etc.. con la differenza però che spesso i teppisti sono italianissimi e cattolicissimi ma non mi sognerei mai di dire che i cattolici siano tutti teppisti.
Riguardo al discorso che le forze dell'ordine italiane non siano in grado di garantire la sicurezza dei cittadini è un altro discorso che non ha nulla a che vedere con le varie religioni ed etnie presenti in italia.
Lucio Virzì
08-02-2006, 15:14
E che dire poi del conte toscano proprietario di molti di quegli appartamenti.
Eh già... ma qui si parla solo della "teppa" islamica... :rolleyes:
LuVi
Eh già... ma qui si parla solo della "teppa" islamica... :rolleyes:
LuVi
Vedo che il problema e' stato posto male erano solo tre delinquenti e si sa che certa feccia non ha patria o religione....
In piu' bevevano, se non erro,birra, ma nn e' vietato dal Corano?
Vedo che il problema e' stato posto male erano solo tre delinquenti e si sa che certa feccia non ha patria o religione....
In piu' bevevano, se non erro,birra, ma nn e' vietato dal Corano?
Perchè spacciare, rapinare e rubare credi sia consentito dal corano? In Turchia per furto semplice ti danno 5 anni senza attenuanti, e per rapina 15.
In albergo ad Istanbul il portiere ha notato che ci nascondavamo i portafogli nella giacca, e ci ha detto, qua non rubano niente, non fa parte della nostra cultura, teneteli pure nella tasca di dietro dei pantaloni, non siamo mica in Italia qui. :mbe:
Perchè spacciare, rapinare e rubare credi sia consentito dal corano?
No.
Perchè spacciare, rapinare e rubare credi sia consentito dal corano? In Turchia per furto semplice ti danno 5 anni senza attenuanti, e per rapina 15.
In albergo ad Istanbul il portiere ha notato che ci nascondavamo i portafogli nella giacca, e ci ha detto, qua non rubano niente, non fa parte della nostra cultura, teneteli pure nella tasca di dietro dei pantaloni, non siamo mica in Italia qui. :mbe:
Nel senso che aspettano di venire in italia per rubare :confused:
~ZeRO sTrEsS~
08-02-2006, 16:31
infatti mio fratello qui ad amsterdam in due giorni ha dimenticato lo zaino una volta in un bar dopo 10 min e ritornato e lo zaino era dove l'avevamo lasciato, un altra volta invece lo ha dimenticato in un coffeshop e lo e'andato a riprendere mezz ora dopo. fatto sta che fortunatamente eravamo ad amsterdam dato che nello zaino fra fotocamera e altre cazzate ci stavano quasi 3000 euro!
prova te a lasciare uno zaino in un bar... l'ultima volta ho dimenticato un accendino sono uscito dal locale, me ne sono accorto dato che non lo avevo per accendere la siga entro dentro e chiedo al cameriere che ha pulito il tavolo se aveva visto l'accendino, e lui mi risponde di no...
minchia perdere la faccia per un accendino... siamo proprio caduti in basso
sempreio
08-02-2006, 16:32
nel senso che qui puoi fare quel cacchio che vuoi tanto in galera non ci vai.
~ZeRO sTrEsS~
08-02-2006, 16:34
ma perche' tutti i cristiani seguono i 10 comandamenti?
smettiamola... la religione non e' niente di che se una persona fa skifo, la religione non centra
~ZeRO sTrEsS~
08-02-2006, 16:47
nel senso che qui puoi fare quel cacchio che vuoi tanto in galera non ci vai.
no no aspetta in galera non ci va chi ruba e chi uccide, invece chi si fa una canna rischia dai 6 ai 12 anni...
simone1980
08-02-2006, 17:56
Per fortuna che è arrivato questo governo che ha bloccato il traffico dei clandestini. :rotfl:
Credo che non ne siano mai entrati tanti come in questi 5 anni.
io ho detto i governi precedenti senza specificare nessun colore.
Sono due criminali comuni non due "fieri rappresentanti dell'islam"...avrai visto un altro servizio credo. :fagiano:
Crede male, moderatore.
Questa è meravigliosa...richiamati alla rilassatezza ad Instambul ? Ormai siamo dei miti nel mondo!
zerothehero
08-02-2006, 18:08
Vero,sono persino più severi di noi, in media :D ..siamo noi ad essere lassisti.
In più spesso c'è il controllo della comunità e dell'ummah che qui viene a mancare..tanto è vero che spesso molti immigrati musulmani bevono birra e alcolici in violazione dei loro principi religiosi perchè *non controllati*.
zerothehero
08-02-2006, 18:12
Crede male, moderatore.
Può essere, ma forse è lei che sbaglia a reputare due spacciatori come rappresentanti dell'islam.
Dato che ha fatto un'affermazione ben precisa, quale delega hanno ricevuto e da chi?
Chi rappresentano? A quale organizzazione fanno parte?
Ricordo che in uno stato di diritto la responsabilità è personale non collettiva.
Un atto di un musulmano non rappresenta l'Islam in quanto quei due musulmani rappresentano solo se stessi.
Se lei è a conoscenza di altri principi contrari a quanto da me detto me li faccia sapere...si può sempre imparare.
momo-racing
08-02-2006, 18:25
infatti mio fratello qui ad amsterdam in due giorni ha dimenticato lo zaino una volta in un bar dopo 10 min e ritornato e lo zaino era dove l'avevamo lasciato, un altra volta invece lo ha dimenticato in un coffeshop e lo e'andato a riprendere mezz ora dopo. fatto sta che fortunatamente eravamo ad amsterdam dato che nello zaino fra fotocamera e altre cazzate ci stavano quasi 3000 euro!
prova te a lasciare uno zaino in un bar... l'ultima volta ho dimenticato un accendino sono uscito dal locale, me ne sono accorto dato che non lo avevo per accendere la siga entro dentro e chiedo al cameriere che ha pulito il tavolo se aveva visto l'accendino, e lui mi risponde di no...
minchia perdere la faccia per un accendino... siamo proprio caduti in basso
scusa la franchezza, però uno che si perde uno zaino ( mica un bottone, o un accendino, uno zaino ) con dentro 3000 euro di roba per ben due volte, io se quello zaino non glielo ridanno non lo chiamo furto ma selezione naturale.
comunque, adesso come adesso, se ti succedeva in italia più che rubartelo era più facile che te lo facessero brillare :D
majin mixxi
08-02-2006, 18:30
quei tamarri avrebbero potuto benissimo essere italiani,ne abbiamo tanti anche noi sai?
Lucio Virzì
08-02-2006, 18:37
LuVi
Mi riquoto, come memoria per lardman.
Può essere, ma forse è lei che sbaglia a reputare due spacciatori come rappresentanti dell'islam.
Dato che ha fatto un'affermazione ben precisa, quale delega hanno ricevuto e da chi?
Chi rappresentano? A quale organizzazione fanno parte?
Ricordo che in uno stato di diritto la responsabilità è personale non collettiva.
Un atto di un musulmano non rappresenta l'Islam in quanto quei due musulmani rappresentano solo se stessi.
Se lei è a conoscenza di altri principi contrari a quanto da me detto me li faccia sapere...si può sempre imparare.
Certo che no, moderatore; lei non ha nulla da imparare.
Potrebbe evitarsi inutili passaggi, del tipo : "forse lei ha visto un'altro programma" e lasciare a me la convinzione, che lei potrà liberamente non condividere, che i tre pregiudicati mostrati nel servizio fossero anche prossimi all'Islam. Io ne faccio una questione di prossimità. Magari mi sbaglio e quando si scoprirà che sono dei Pentecostali sarò il primo a rammaricarmi dello sbaglio. Nel frattempo, se non le spiace troppo, eviti questi commenti "forse lei ha visto un altro programma"...mi pare inutilmente acido e non ricordo di averle riservato un trattamente similare in qualche nostro scambio.
saluti.
majin mixxi
08-02-2006, 19:06
:criptico:
Northern Antarctica
08-02-2006, 19:18
ho capito dopo meno di 3 secondi :sofico:
momo-racing
08-02-2006, 19:20
*********!
ironmanu
08-02-2006, 19:21
si appunto...
si appunto...
Ma noooo....
alcuni vengono anche per procurarsi documenti fasulli, per sottrarsi alle polizie di mezzo mondo, per avere la certezza di trovarsi proprio dinnanzi l'anello più debole della catena. Viva l'Italia, diranno...e ne hanno ben donde.
Lucio Virzì
09-02-2006, 06:48
Privatizzami! :D
Northern Antarctica
09-02-2006, 09:09
Privatizzami! :D
Fatto! :D
Potrebbe evitarsi inutili passaggi, del tipo : "forse lei ha visto un'altro programma" e lasciare a me la convinzione, che lei potrà liberamente non condividere, che i tre pregiudicati mostrati nel servizio fossero anche prossimi all'Islam. Io ne faccio una questione di prossimità. Magari mi sbaglio e quando si scoprirà che sono dei Pentecostali sarò il primo a rammaricarmi dello sbaglio. Nel frattempo, se non le spiace troppo, eviti questi commenti "forse lei ha visto un altro programma"...mi pare inutilmente acido e non ricordo di averle riservato un trattamente similare in qualche nostro scambio.
saluti.
Non capisco ma ce l'hai con zero per un motivo specifici o perchè hai personali problemi con l'autorità costituita? :confused:
Comunque hai ragione, essendo arabi erano al 99,99% mussulmani ;)
Io mi ci sto ancora scervellando :mad: :muro: :muro:
:D
te lo racconto io, da quel poco che ho visto.
una iena è andata in giro con telecamera nascosta per palazzi in zone poco raccomandabili.
tre tunisini lo hanno fermato proponendogli una ragazza 50€+20€ per loro.
portato al piano di sopra, lo hanno rapinato con una bottiglia di vetro rotta, lui è riuscito a scappare ed ha chiamato la polizia che ne ha beccato uno subito ed il capo dei 3 dopo qualche giorno.
tre delinquenti come quelli che ci sono in alcune zone qui a cagliari, solo che magari sono sardissimi al 100%.
stesse scene, stessi pericoli (che poi si trovano in tutte le realtà metropolitane): se qualcuno non mi crede, lo porto a fare un giro a suo rischio e pericolo.
ah: legami con l'Islam nel servizio? nessuno ovviamente.
Quoto, la iena ha scoperto l'acqua calda :)
zerothehero
09-02-2006, 11:35
saluti.
Non sono acido (me ne scuso se è sembrato che un mio intervento sia stato tale), volevo capire in base a cosa vengono definiti rappresentanti dell'islam. :)
Sono islamici, ma non sono a capo di alcuna istituzione di rappresentanza islamica/musulmana e nello stato di diritto nessuno rappresenta nessuno a meno di una delega.
SE ha dei link o delle fonti che invece dicono il contrario me le mostri. :)
^TiGeRShArK^
09-02-2006, 11:42
ma ke palle 'sti cloni :fagiano:
zerothehero
09-02-2006, 11:51
Si segnala ai moderatori, evitiamo di inquinare le discussioni per parlare di presunti cloni.
Buonasera moderatore,
nel rispetto assoluto delle sue valutazioni e delle sue scelte, vorrei segnalare il continuo ripetersi del fenomeno noto come "al clone, al clone!!" o come nel caso del Conte sopra citato. Le faccio rispettosamente osservare che già alcune volte aveva invitato determinati utenti a non avere questo atteggiamento sgradevole, ma mi pare che nell'ultimissimo caso avesse minaccaito una sospensione.
Vorrei che lei non sospendesse nessuno, tantomeno il gentleman quotato, ma credo faccia parte del comune senso di giustizia prendere almeno atto che alcuni non hanno nemmeno la buona educazione di prestare ascolto ai suoi inviti; e anche questo non credo aiuto.
buonasera.
Lucio Virzì
10-02-2006, 22:50
Lardman, non segnalo sennò ad amu scoppia una coronaria... ma continui a non voler leggere il regolamento, con caparbietà.... le contestazioni/osservazioni ai moderatori si fanno in privato.
E sì che dovresti saperlo da tempo, ormai!
LuVi
Amu_rg550
10-02-2006, 22:53
Buonasera moderatore,
nel rispetto assoluto delle sue valutazioni e delle sue scelte, vorrei segnalare il continuo ripetersi del fenomeno noto come "al clone, al clone!!" o come nel caso del Conte sopra citato. Le faccio rispettosamente osservare che già alcune volte aveva invitato determinati utenti a non avere questo atteggiamento sgradevole, ma mi pare che nell'ultimissimo caso avesse minaccaito una sospensione.
Vorrei che lei non sospendesse nessuno, tantomeno il gentleman quotato, ma credo faccia parte del comune senso di giustizia prendere almeno atto che alcuni non hanno nemmeno la buona educazione di prestare ascolto ai suoi inviti; e anche questo non credo aiuto.
buonasera.come puoi benissimo vedere da te, un moderatore è intervenuto per richiamare il comportamento dell'utente.
ora, qualsiasi altra tua legittima considerazione va però fatta in privato al moderatore in questione o ma me onde evitare il proseguo di questo OT.
Certo che noto una certa tendenza a mischiare in un argomento,tanti argomenti.
Un extracomunitario delinque?E che c'entra l'Islam?Ma d'altro canto non si può ribattere che poteva essere un italiano,perchè non è una scusante.
E non è una scusante nemmeno il fatto che "uno se l'è andato a cercare",perchè chiunque di noi deve sentirsi libero di girare ad ogni ora del giorno o della notte senza dover farsela sotto.
La questione dell'immigrazione clandestina,poi,viene spesso usata per motivi politici scatenando inutili flame(è colpa di quello,di quell'altro)che non portano a nulla.Purtroppo la faccenda è troppo complicata perchè un partito da solo possa risolverla;in fondo tutta europa ha gli stessi problemi,che governi la destra o la sinistra.
Bisognerebbe lavorare alla fonte con un controllo delle nascite attraverso la fornitura di contraccettivi,ma dato che qualcuno in zona Vaticano non gradisce,l'unica cosa che possiamo fare è integrarli per non tovarceli contro fra qualche anno quando i numeri saranno ben più consistenti.
Thunderfox
11-02-2006, 01:05
Comunque in quel palazzo c'era anche qualche famiglia........e la gente aveva paura ad uscire di casa :eek:
In questi casi bisognerebbe fare improvvisi blitz notturni e sbattere dentro un pò di gente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.