Labiri
07-02-2006, 23:10
Salve a tutti. All'inizio di dicembre ho acquistato un Acer Aspire 3000 (3003WLMi). Dopo neanche un mese sono stato costretto a riportarlo indietro per usufruire della garanzia in quanto il lettore cd/dvd (Slimtype, che successivamente ho letto essere un drive difettoso su molti apparecchi) non leggeva ne masterizzava nessun tipo di disco. Dopo un mese e 3 giorni è tornato nelle mie mani con il drive cd/dvd sostituito.
Tutto bene, tranne per il fatto che oggi, per la seconda volta (la prima successe prima di portarlo in assistenza) l'indicatore della batteria/corrente è scomparso dalla traybar, e non si riesce a rimettere neppure dalle impostazioni, e questo succede in concomitanza con altri problemi, come il blocco totale di applicazioni come Msn Messenger, che perde tutti i settaggi e si blocca all'apertura, e problemi con altri programmi.
Volevo sapere se anche a voi succede qualcosa di simile, magari dopo aver installato qualche programma o aver fatto qualcosa...non riesco a capire quale sia il problema, probabilmente qualcosa che ho installato.
Un altro problema è la batteria: mi dura soltanto un ora.
Pero' all'acquisto ho fatto la carica come prevede il manuale.
Qualche aiuto? :mc:
Grazie a tutti...
Tutto bene, tranne per il fatto che oggi, per la seconda volta (la prima successe prima di portarlo in assistenza) l'indicatore della batteria/corrente è scomparso dalla traybar, e non si riesce a rimettere neppure dalle impostazioni, e questo succede in concomitanza con altri problemi, come il blocco totale di applicazioni come Msn Messenger, che perde tutti i settaggi e si blocca all'apertura, e problemi con altri programmi.
Volevo sapere se anche a voi succede qualcosa di simile, magari dopo aver installato qualche programma o aver fatto qualcosa...non riesco a capire quale sia il problema, probabilmente qualcosa che ho installato.
Un altro problema è la batteria: mi dura soltanto un ora.
Pero' all'acquisto ho fatto la carica come prevede il manuale.
Qualche aiuto? :mc:
Grazie a tutti...