PDA

View Full Version : Aiuto per scheda tv digitale terrestre + analogiche supporti il media center edition.

satan
07-02-2006, 23:09
Sono alla disperata ricerca di una scheda tv digitale terrestre e analogica da inserire nel mio htpc. Necessito di una scheda che supporti in pieno il windows media center edition (che si possa vedere la tv dentro alla schermata mytv del media center :) ). Inoltre mi deve consentire di scegliere (sempre dentro al media center) sia canali digitali terrestri che analogici...

ultima cosa: ho gia il telecomando per il mce per cui preferirei una scheda senza telecomando :)

Esiste una scheda del genere o e' una mia masturbazione mentale?

Satviolence
08-02-2006, 09:10
Per quello che ho capito le schede che supportano WINXP media center sono quelle che hanno driver BDA. Io avevo trovato a poco prezzo la Hauppauge 1100 HVR 65-70€, quella della pinnacle nel pacchetto Dazzle VideoCollector 2006 65-70€, la 310i sui 100€, oppure le terratec cinergy 1400 DVB-T sugli 85€. Poi alla fine ho scelto un dispositivo esterno per usarlo anche sul portatile...

satan
08-02-2006, 12:22
grazie mille per la dritta... adesso vedo un po...credo prendero' l' hauppage cosa dici?

virtualj
21-02-2006, 19:26
Io invece ero più orientato per una pinnacle, ma non c'è un motivo particolare che mi abbia portato alla scelta di questa rispetto alle altre, a parte il fatto che l'ho trovata a 58 euro..