View Full Version : urgentissimo per favore!!!!!!!!!!
sansachino
07-02-2006, 23:08
allora ragazzi sto impazzendo spero che voi mi aiuterete a individuare il problema
ho due pc uno ho una dfi rdx200 , shappire x1900xtx e alimentatore atrix 650watt e l questo pc mi da un po di problemi
fino a ieri tuutto ok fino a quando dal catalyst center ho sbloccato l'overdrive senza pero' assolutamente toccare minimamente le frequenze
oggi vado a riaccendere e mi dava in continuazione in fase di boot errore durante lettura disco poi dopo vari tentativi e' partito e su windows mi si e' bloccato subito cosi' riavvio stesso errore in fase di boot spengo per qualche minuto riaccendo riparte e sembrava fatta invece dopo circa 20 minuti stavo giocando a quacke 4 e mi si e' bloccato ho riavviato stesso problema in boot e dopo vari tentativi e' partito ma su windows mi si e' ribloccato cosa cavolo gli e' preso a questo pc?
allora ragazzi sto impazzendo spero che voi mi aiuterete a individuare il problema
ho due pc uno ho una dfi rdx200 , shappire x1900xtx e alimentatore atrix 650watt e l questo pc mi da un po di problemi
fino a ieri tuutto ok fino a quando dal catalyst center ho sbloccato l'overdrive senza pero' assolutamente toccare minimamente le frequenze
oggi vado a riaccendere e mi dava in continuazione in fase di boot errore durante lettura disco poi dopo vari tentativi e' partito e su windows mi si e' bloccato subito cosi' riavvio stesso errore in fase di boot spengo per qualche minuto riaccendo riparte e sembrava fatta invece dopo circa 20 minuti stavo giocando a quacke 4 e mi si e' bloccato ho riavviato stesso problema in boot e dopo vari tentativi e' partito ma su windows mi si e' ribloccato cosa cavolo gli e' preso a questo pc?
Formattone
sansachino
07-02-2006, 23:13
si quello e' poco ma sicuro pero' volevo riuscire a capire che causa ha mai causato sto problema
Capellone
08-02-2006, 01:55
mi è successa la stessa cosa con una radeon che non sopportava bene l'overclock dell'overdrive; lascia raffreddare il pc, riavvialo a vai rapidamente a disattivare l'overdrive. e in futuro overclocca manualmente, l'overdrive non è sempre affidabile.
e poi che cosa ti serve overclocare quella scheda mostruosa :sofico:
cavolo che bei giocattoli che hai :D :D :D :D
sansachino
08-02-2006, 16:39
niente ragazzi ora sto provando a formattare e ho messo il cd rom primario per far partire la formattazione ma quando mi dice premere un tasto per avviare da cd-rom niente mi da sempre lo stesso errore di lettura disco come cavolo faccio ora?
sansachino
08-02-2006, 17:16
niente ragazzi penso sia partito il sata perche' sono riuscito a farlo partire e quando windows mi dice di formattare non trova nessun disco rigido quindi penso che l'unica spiegazione possibile sia quella che il sata e' partito.cmq sti cavolo di sayta sono veramente inaffidabili viva gli ata lisci!!!!!!!!!!!!!!!
sansachino
08-02-2006, 18:28
cmq ragazzi stavo osservando il suddetto harddisk sata e oltre al normale attacco alimentazione per sata ne' ha un altro per molex forse dovrei provare ad attaccare un molex li magari avra bisogno di piu' corrente voi che ne pensate vale la pena?
heavymetalforever
08-02-2006, 18:44
O UNO O L'ALTRO !!!! :eek: :eek: :eek:
Non attaccarli tutti e due perchè lo bruceresti !!!!
Bye
sansachino
08-02-2006, 19:31
adesso ho attaccato il molex normale e staccato quello sata e windows si e' avviato ma non credo che reggera' per molto sara' una mia impressione pero'.......... volevo chiedervi uno cosa sta succedendo e due se i catalyst qui sul forum i 6.2 sono finalmente compatibili appieno con la x1900xtx
sansachino
09-02-2006, 16:34
originariamente: allora ragazzi sto impazzendo spero che voi mi aiuterete a individuare il problema
niente ragazzi anche oggi appena riacceso il pc stesso errore di lettura da disco e pensatre che ieri avevo cambiato il modo di alimentarlo non piu' con il connettore nero sata bensi molex normale e andava tutto bene mi sono perfino installato i nuovi drive 6.2 per la x1900xtx ma oggi con mio grande stupore niente stesso errore e va be' comprero' domani un ata normalissimo
ma vorrei c apire il problema dove sta........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.