View Full Version : Strano problema pioneer 110d
Mariuz81
07-02-2006, 23:56
ho provato a masterizzare un cd musicale ho aggiornato il fw all'ultima versione ufficiale ma mi e capitata una casa strana siccome ho appena comprato questo mast volevo sapere se era un problema suo dunque do il via alla masteriz. il cd gira veloce la luce si accende 2 volte come per scriverlo ma mi dice scrittura fallita (senza scrivere il cd) siccome non ho cd vergini in casa oltre quello ho fatto la prova mettendo un rescrivibile e non ci sono stati problemi con quello e il cd il problema vero? non devo preoccuparmi?
pippocalo
08-02-2006, 12:48
ho provato a masterizzare un cd musicale ho aggiornato il fw all'ultima versione ufficiale ma mi e capitata una casa strana siccome ho appena comprato questo mast volevo sapere se era un problema suo dunque do il via alla masteriz. il cd gira veloce la luce si accende 2 volte come per scriverlo ma mi dice scrittura fallita (senza scrivere il cd) siccome non ho cd vergini in casa oltre quello ho fatto la prova mettendo un rescrivibile e non ci sono stati problemi con quello e il cd il problema vero? non devo preoccuparmi?
Tieni presente che il masterizzatore pioneer 110d ha una strategia di scrittuta molto "conservativa". Dicamo che non è di bocca buona con i supporti vergine.
Comunque devi provare con altri CD.
Ricordati di verificare la release Firmware del tuo masterizzatore.
Se non è quella attuale ...la 1.39....ti conviene andare sul sito del costruttore e scaricare tutto quanto serve per aggiornare il firmware.
Saluti
Anche io ho un problema,ho un pioneer dvd-rw dvr-110d che programma devo usare per masterizzare?io uso nero 5, solo che trova un lettore solo e lo chiama"image..." masterizzando un cd musicale non mi fa neanche scegliere la velocita di scrittura!comunque la masterizzazione parte,solo che il cd non gira!la barra di scrittura avanza mentre quella di buffet rimane a 0!
Devo aggiornarlo o usare un nuovo programma per masterizzare?
Mariuz81
08-02-2006, 18:59
ma i cd sono sempre i soliti il fw e l'ultimo e con nero 7
Mariuz81
09-02-2006, 19:10
con il fw 1.39 come vi trovate rilevate qualche problema particolare? inoltre bisogna installare il cavo 80 poli invece del solito 40 nel 110d??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.