View Full Version : IE7 BETA: come disinstallarlo?
Se cerco di installare IE6 mi dice che non si può, manco a dirlo, perchè ha rilevato una versione più recente.
TdC!
ma perchè IE7 non è dotato di unistaller?
ma perchè IE7 non è dotato di unistaller?
Direi proprio di no!
Perchè, conosci qualche versione che ne è dotata?
Direi proprio di no!
Perchè, conosci qualche versione che ne è dotata?
Ho detto ciò perchè essendo un aggiornamento poteva avere l'unistaller come se dovessi togliere qualsiasi aggiornamento di win update
io l'ho disinstallato senza problemi...nel pannello di controllo alla voce Installazione Applicazioni in alto spunta "Visualizza aggiornamenti". Metterà in lista tutti gli aggiornamenti che hai fatto a windows tra cui ie7! :)
(io l'ho installato e disinstallato 3 volte :p)
io l'ho disinstallato senza problemi...nel pannello di controllo alla voce Installazione Applicazioni in alto spunta "Visualizza aggiornamenti". Metterà in lista tutti gli aggiornamenti che hai fatto a windows tra cui ie7! :)
(io l'ho installato e disinstallato 3 volte :p)
Non me lo visualizza!
non si puo' cancellare.
del resto anche i siti lo dicevano chiaramente (forse anche HWU) di pensarci bene, poichè dopo l'istallazione non è possibile tornare indietro.
Proprio per come funziona IE all'interno di Windows (cioè diventa parte integrata di esso).
Poi non so se esistano dei metodi "poco ortodossi".
Ciao
non si puo' cancellare.
del resto anche i siti lo dicevano chiaramente (forse anche HWU) di pensarci bene, poichè dopo l'istallazione non è possibile tornare indietro.
Proprio per come funziona IE all'interno di Windows (cioè diventa parte integrata di esso).
Poi non so se esistano dei metodi "poco ortodossi".
Ciao
L'ho installato e disinstallato 3 volte, ripeto. Se non ci credi lo reinstallo e poi lo disinstallo mandandoti unno screenshot.
#badedas: quello è il metodo semplice. C'è un altro metodo, leggi qua:
http://www.tweakness.net/index.php?topic=2055
ciao
misterx76
07-02-2006, 23:39
Falso, lo si può disanstallare eccome, proprio come già detto da Akasa. Pannello di controllo, installazione applicazioni, spuntare la casellina aggiornamenti, scorrere l'elenco, selezionare aggiornamento internet explorer e disinstallare, automaticamente tornerà alla versione 6.
Falso, lo si può disanstallare eccome, proprio come già detto da Akasa. Pannello di controllo, installazione applicazioni, spuntare la casellina aggiornamenti, scorrere l'elenco, selezionare aggiornamento internet explorer e disinstallare, automaticamente tornerà alla versione 6.
a volte quella voce può non comparire, nel link che ho inserito spiega come fare. ;)
...che poi non capisco perchè se uno dice che lo ha fatto senza usare metodi "poco ortodossi" perchè si deve dire che non si può fare :muro: :muro: :muro:
Ripeto: non mi appare!
Devo farti lo screenshot?
Ecco perchè non appare: ho fatto quello che mi ha suggerito akasa ma...
http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Uninstall_IE7.jpg
Eppure io l'installazione l'ho fatta dal mio solito account (non lo cambio mai!) come cacchio si spiega una troiata simile?
misterx76
08-02-2006, 00:10
A parte il fatto che io non mi riferivo a te ma a evl, se mi dici che ti da errore io ci credo, non c'è bisogno di screen shot per dimostrarlo.
Io contesto chi dice che non si possa disinstallare perché si dice una fesseria.
Ecco perchè non appare: ho fatto quello che mi ha suggerito akasa ma...
Eppure io l'installazione l'ho fatta dal mio solito account (non lo cambio mai!) come cacchio si spiega una troiata simile?
Le magie di windows :p
Guarda le mie conoscenze non sono così approfondite...forse ti conviene chiedere ad un moderatore di spostare la conversazione nella sezione di windows (c'è anche un thread su ie7).
Giusto per curiosità: ci sono altri account sul tuo pc? ... magari se c'è un account di Amministratore prova da lì, non so, è la prima cosa che mi è venuta in mente...
Ciao, allora:
For anybody that has been getting the following error message when trying uninstall IE 7..
Internet Explorer cannot be uninstalled from this user account. Please log on to the same use account from which it was installed and try again.
Here is how to uninstall IE 7 anyways. It is sort of a hack way of doing it but it gets IE 7 off ur system. I got this error, even though I only use on account on my computer Administrator.
Goto C:\windows\$NtUninstallie7bet2p$\
Copy all the .dll and .exe to
c:\windows\system32\dllcache\
Then goto C:\windows\$NtUninstallie7bet2p$\spuninst\
Right click on spuninst.inf and goto Install
Rename spuninst.txt to spuninst.bat
Run spuninst.bat
preso da qua (http://blogs.msdn.com/ie/archive/2006/01/31/521344.aspx)
ciao e facci sapere :)
OPS!!!
Chiedo scusa.
Io non l'ho mai installato perchè mi trovo fin troppo bene con Firefox (e in piu' non è della Microsoft).
Ho riportato solo quello che avevo letto.
Se poi non è cosi, sono assolutamente contento.
Ciao
ciao e facci sapere :)
Sì, ha funzionato, grazie.
Quanto alla tua altra domanda Windows XP ha fatto decisamente un'ottima cosa istituendo la "pluriutenza".
Ma hanno pensato bene di "mitigare" quell'ottima idea obbligando a questa "virtuale convivenza" anche chi non ne ha proprio bisogno.
Era così difficile prevedere in fase di installazione del SO l'opzione "monoutenza" o "multiutenza"?
Per quale cacchio di motivo io che uso il mio PC a titolo esclusivo devo per forza condividerlo con inesistenti proprietari, amministratori, altri utenti?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.