il dilemma è tra questi due prodotti. come completezza propenderei x il secondo visto che ha sia blutooth sia wifi xò il primo ha windows mobile 5.0 e uno schermo vga.
devo fare un regalo e non me ne intendo..
voi che dite?
vorrei un prodotto sì entry level ma che sia abb valido x quelle applicazioni standard tipo navigazione in ambienti wifi, agenda, un po' di multimedia.
quali sono i pro e i contro dell'uno e dell'altro?
un n30 sarebbe decisamente inferiore a questi 2?
uppino..nessuno mi da un parere?
pingalep
09-02-2006, 12:22
io ho ppena preso l'n50 premium usato, il mio primo palmare!
lo schermo ha pochi pixels, non è vga, quindi i disegni a mano libera vengono meno nitidi, ma la batteria dura di+(un vga ha il quadruplo dei pixels)
la visibilità è molto buona, è ha la funzione usb host memediante usb femmina sualla basetaa, o cavetto(da prendere a parte e introvabile)
ma riconosce di tutto e al primo colpo
mouse usb
pen drive 1 gb pqi
lettore cd esterno!
trooooppo comodo!
però scrivere sulla mini tastiera è un po' lento, mi sa che prendo quella esterna bt, o una normale usb(quando sono a casa)
veramente impressionante come riconosca i componenti attaccati in usb, se avesse l'uscita vga, come il toshiba e800 fuori produzione, sarebbe stato un ottimo pc micro! con tastiera, mouse, schermo lcd, lettore cd, e un core che ti puoi portare appresso e che è pure molto funzionale
è appena uscito l'n300, con vga e wm5, costa un po' di+, non si trova usato, e non ha lo slot cf. ma ha usb2 in sync!
n300 mi intriga un sacco. il problema è che costa un po' di più ma sopratutto si fa fatica a trovare..
purtroppo devo regalarlo fra una settimana e gli unici disponibile x quel che mi interessa sono l'n50 e l'rx1950 appunto..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.