pinkopallino2003
07-02-2006, 20:22
Ciao a tutti. Ho un problema con la mobo in oggetto. Ho appena sostituito la scheda grafica di prima (una Ati Radeon 9550 passata su un altro computer) con una nuova Radeon 9600 Pro. Per facilitare l'installazione ho dovuto togliere le schede Ram dalla loro sede. Alla riaccensione il boot termina regolarmente (con il classico bip breve di ok) ma dopo la schermata riassuntiva delle varie periferiche si sentono 3 beep brevi e subito dopo i monitor si spengono. Dopo alcuni reset, schiacciando il tasto "canc" per entrare nel bios, la macchina ha ignorato la mia richiesta ed ha fatto partire regolarmente il S.O. Dopo aver aggiornato i driver, alla successiva riaccensione, lo stesso problema: ho provato a cambiare la 9600 con una 9000 ma non ho ottenuto nulla. Ho provato a scambiare le schede ram nei relativi slot ma anche quello non ha prodotto risultati. Prima della sostituzione la macchina era un gioiellino, ora non caspisco cosa possa essere successo. Per favore, qualcuno avrebbe suggerimenti da fornirmi? Grazie e ciao.