PDA

View Full Version : fiorentini venite a me

turborocket
07-02-2006, 21:14
ragazzi sabato sera avevo intenzione di andare a ballare dalle parti di Firenze visto che la mia ragazza è ad una festa di compleanno verso forte dei marmi

Volevo precisamente andare al Tenax che tutti ne parlano cosi bene...ma il prezzo mi lascia interdetto...di sabato ci vorranno una 40ina di eruo...

volevo sapere se c'era qualcuno che conoscesse qualche pr, per avere riduzioni/liste o magari addirittura qualche omaggio!

spero che qualcuno in ascolto ci sia disponibile a darmi una mano!

fatemi sapere al + presto!

VegetaSSJ5
07-02-2006, 21:22
Una notte estetica,
un inconscio fragile,
la finzione scenica,
psicanalizzatemi,
una nuova immagine per un sogno complice,
non è più credibile la normalità.
Forse è già mattino e non lo so,
un mondo latino inventerò.
tenax, tènax tenàx sed modus senectus marvis est- carme vitae moderate hic est tènax, tènax tenàx.
I capelli immobili,
con disegni statici
ed un trucco energico
da guardare subito,
val la pena vivere solo dalle undici,
posso solo ridere,
nell'oscurità.
Forse è già mattino e non lo so,
un mondo latino inventerò.
tenax, tènax tenàx sed modus senectus marvis est- carme vitae moderate hic est tènax, tènax tenàx..

turborocket
07-02-2006, 22:15
non conosco questa diana est è una pr?

VegetaSSJ5
07-02-2006, 22:38
non conosco questa diana est è una pr?
si :asd:

turborocket
07-02-2006, 22:48
si :asd:

immaginavo :p

dai ragazzi mi serve con urgenzaaaaa

possibile che non ci sia nessuno di firenze qui che mi possa aiutare?

dai belli aspetto notizie:)

Bollita
07-02-2006, 23:05
al massimo ti posso consigliare un locale dove si balla e nn si paga...però non so che serata fa sabato..per il Tenax non so che dirti ;)

turborocket
07-02-2006, 23:08
al massimo ti posso consigliare un locale dove si balla e nn si paga...però non so che serata fa sabato..per il Tenax non so che dirti ;)
peccato...vabbè se hai qualche amico che può aiutarmi informati e fammi sapere:)

grazielo stesso

Mr_Cilindro
07-02-2006, 23:12
sabato sera ingresso: 30€ intero - 25€ ridotto uomo / 20€ ridotto donna compreso drink

per maggiori informazioni http://www.tenax.org/

ps: non son un pr! :D

manno
08-02-2006, 00:26
...dove è questo locale? :confused:

SunShine_3
08-02-2006, 00:43
Se becchi la serata sbagliata ti trovi a palpare il culo ad un trans :stordita:

plut0ne
08-02-2006, 00:47
ma perchè proprio il tenax?? è pieno di trans..ma proprio PIENO..
mah..vabbè divertiti...

turborocket
08-02-2006, 14:28
rispondiamo un pò a tutti

sabato sera ingresso: 30€ intero - 25€ ridotto uomo / 20€ ridotto donna compreso drink

per maggiori informazioni http://www.tenax.org/

ps: non son un pr! :D
Queste info le sapevo gia ma volevo appunto un contatto che mi permettesse di avere qualche riduzione:)

Precisamente non lo so ma zona Firenze

Se becchi la serata sbagliata ti trovi a palpare il culo ad un trans :stordita:

lo so ma sono curioso di vedere questo locale...mi dicono che è molto bello

ma perchè proprio il tenax?? è pieno di trans..ma proprio PIENO..
mah..vabbè divertiti...

Te che altro consigli?

aspetto risposte:)

Bollita
08-02-2006, 16:36
se ti riferisci al loncale dove si balla e nn si paga è il sotto sopra, però è piccolissimo come locale ;)

Wagen
08-02-2006, 16:53
Il tenax é all'osmannoro, in via Pratese, lavoravo lì vicino e andavo a scuola di musica nella casa del popolo accanto ;)
cmq non conosco pr (frequento tutt'altro genere di posti).

turborocket
08-02-2006, 17:46
up

trafficlight
08-02-2006, 17:56
Il tenax é all'osmannoro, in via Pratese, lavoravo lì vicino e andavo a scuola di musica nella casa del popolo accanto ;)
cmq non conosco pr (frequento tutt'altro genere di posti).
al laboratorio musicale periferico?
da chi andavi a lezione?

trafficlight
08-02-2006, 17:57
comunque a mio parere il tenax fa onco....
ed è pure caro....bah.... :rolleyes:

Wagen
08-02-2006, 18:00
al laboratorio musicale periferico?
da chi andavi a lezione?

yes cara!

andavo da Valter, al corso di basso. Poi si sono trasferiti in zona careggi al MediaLab, ora non so se sono tornati lì alla casa del popolo o sono ancora là.

turborocket
08-02-2006, 18:01
comunque a mio parere il tenax fa onco....
ed è pure caro....bah.... :rolleyes:
e cosa suggerisci

trafficlight
08-02-2006, 19:50
yes cara!

andavo da Valter, al corso di basso. Poi si sono trasferiti in zona careggi al MediaLab, ora non so se sono tornati lì alla casa del popolo o sono ancora là.
ah boh non lo so....
con Walter e Marco una decina di anni fa avevamo iniziato un progetto, poi ne se ne fece più di niente...
per 2 anni di fila mi fecero fare il saggio mi pare nel '96 e nel '97.
E' una vita che non ho notizie di loro, tu quando li hai visti l'ultima volta?

trafficlight
08-02-2006, 19:52
e cosa suggerisci
boh...
so che c'è un posto nuovo in un tendone a sesto fiorentino e dovrebbe essere agggratisse...
dipende da cosa ti piace, se mi illumini in tal senso magari posso suggerirti, comunque, detto fra noi, Firenze non è che sia proprio il massimo per i locali notturni

turborocket
08-02-2006, 19:56
boh...
so che c'è un posto nuovo in un tendone a sesto fiorentino e dovrebbe essere agggratisse...
dipende da cosa ti piace, se mi illumini in tal senso magari posso suggerirti, comunque, detto fra noi, Firenze non è che sia proprio il massimo per i locali notturni

io volevo un semplice locale pieno di pottini tutti in tiro dove ce musica di merda tipo house pesa e cose cosi che mi fa schifo e dove una consumazione costa uno sbotto....

e il tenax mi interessava proprio per questo....

trafficlight
08-02-2006, 20:01
io volevo un semplice locale pieno di pottini tutti in tiro dove ce musica di merda tipo house pesa e cose cosi che mi fa schifo e dove una consumazione costa uno sbotto....

e il tenax mi interessava proprio per questo....
allora divertiti....
per le riduzioni...prova ad andare al mercato di san lorenzo c'è un tipo che fa il pr per un sacco di locali.
non saprei dirti altro, a me 'sti posti fanno venire la dissenteria...
preferisco di gran lunga posti ben più proletari.

turborocket
08-02-2006, 20:12
allora divertiti....
per le riduzioni...prova ad andare al mercato di san lorenzo c'è un tipo che fa il pr per un sacco di locali.
non saprei dirti altro, a me 'sti posti fanno venire la dissenteria...
preferisco di gran lunga posti ben più proletari.

bhe anche io:)

conta che pantaloni che indosso sono broke,magilla,meltinpot,take tow
e scarpe della globe,vans,dc

io in disco non mi sento assolutamente a mio agio...però una volta ogni tipo 2 mesi mi piace frequentare i locali che solitamente odio...(conta che no fumo e sono astamio quindi figurati se vado li per prendere una botta o cose simili:))

trafficlight
08-02-2006, 20:29
bhe anche io:)

conta che pantaloni che indosso sono broke,magilla,meltinpot,take tow
e scarpe della globe,vans,dc

povero tesoro.....
e tu credi veramente che IO sappia di cosa tu stai parlando?????

io in disco non mi sento assolutamente a mio agio...però una volta ogni tipo 2 mesi mi piace frequentare i locali che solitamente odio...(conta che no fumo e sono astamio quindi figurati se vado li per prendere una botta o cose simili:))
contento te....
è come un etero che dice: ogni tanto lo vado a prendere in c@lo... :ciapet: :D :D :D

turborocket
08-02-2006, 20:35
qualcunaltro partecipa alla discussione?

c'è nessuno che può aiutarmi?

Bollita
09-02-2006, 01:32
central, jab o hotel (od otel nn mi ricordo come si chiama)

Wagen
09-02-2006, 10:25
ah boh non lo so....
con Walter e Marco una decina di anni fa avevamo iniziato un progetto, poi ne se ne fece più di niente...
per 2 anni di fila mi fecero fare il saggio mi pare nel '96 e nel '97.
E' una vita che non ho notizie di loro, tu quando li hai visti l'ultima volta?
non li rivedo da giugno, quando ho terminato il corso e poi non mi sono reiscritto perché sono andato negli Usa, ora forse mi reiscrivo a giugno perché sono praticamente 4 mesi che non tocco strumento :(

-Crissina-
09-02-2006, 10:43
di sabato niente merita come il tenax...è un pò che manco da firenze ma...giovedì Costess, venerdì Universale, sabato Tenax e domenica aperitivo sempre all'universale. E' LA Regola :O :asd:

Cmq ti mando un pvt con il numero di un pr che ha le liste di tutti i locali sopraelencati :)

Wagen
09-02-2006, 10:47
di sabato niente merita come il tenax...è un pò che manco da firenze ma...giovedì Costess, venerdì Universale, sabato Tenax e domenica aperitivo sempre all'universale. E' LA Regola :O :asd:

Cmq ti mando un pvt con il numero di un pr che ha le liste di tutti i locali sopraelencati :)

ammazza che pottinume, propio i locali dove mai e poi mai mettero' piede :asd:

cmq tutti i gusti son gusti, come disse quello che si ciucciava il calzino :asd:

-Crissina-
09-02-2006, 10:58
ammazza che pottinume, propio i locali dove mai e poi mai mettero' piede :asd:

cmq tutti i gusti son gusti, come disse quello che si ciucciava il calzino :asd:
bah, io mi ci sono divertita proprio tanto invece: ambienti carini, bella gente (con gli idioti che si trovano un pò dappertutto, ovvio, ma nel complesso...) e musica per niente male. Soprattutto al Costess con le serate house e al tenax. Tu che locali frequenti per curiosità? :)

arimans
09-02-2006, 11:00
Io sono un po' come turborocket...ogni tanto mi diverto ad andare a ballare in questi posti.
Ci sono andato giusto la settimana scorsa. La musica non era male anche perchè suonavano i Minimono, due miei amici, grazie ai quali sono entato aggratiss :D :cool:
In effetti bisogna stare molto attenti da quelle parti...se imbrocchi rischi di trovare un sorpresone :D
Comunque è clamoroso, vedi la gente di 20-24 anni pagare 50-55€ per una serata :eek: mah
Io non me lo potrei permettere nemmeno ora che lavoro.... :muro:

-Crissina-
09-02-2006, 11:05
boh...
oh mio dio, ti prego, l' OMI no :stordita: , in più, chi va d'inverno all'omi?
la musica è agghiacciante..la gente che te lo dico a fare (tutti sestesi come me..bleah :sofico: ) ed è una bettola. In più mi è sembrato di capire che il tipo cercasse tutt'altra cosa... :fagiano:

turborocket
09-02-2006, 11:11

sto aspettando il pvt:)

grazieee

turborocket
09-02-2006, 11:14
Io sono un po' come turborocket...ogni tanto mi diverto ad andare a ballare in questi posti.
Ci sono andato giusto la settimana scorsa. La musica non era male anche perchè suonavano i Minimono, due miei amici, grazie ai quali sono entato aggratiss :D :cool:
In effetti bisogna stare molto attenti da quelle parti...se imbrocchi rischi di trovare un sorpresone :D
Comunque è clamoroso, vedi la gente di 20-24 anni pagare 50-55€ per una serata :eek: mah
Io non me lo potrei permettere nemmeno ora che lavoro.... :muro:

vedi allora non sono l'unico a cui piace sperimentare tutto prima di dire "bello" "brutto"!!!!

bene ragazzzi!

turborocket
09-02-2006, 11:15
central, jab o hotel (od otel nn mi ricordo come si chiama)

si gli ho sentiti nominare tutti!

avresti un contatto per liste o simili?

grazieee

arimans
09-02-2006, 11:23
la musica è agghiacciante..la gente che te lo dico a fare (tutti sestesi come me..bleah :sofico: ) ed è una bettola.

Ma non era all'oslmannoro in mezzo al nulla? :confused:

Bollita
09-02-2006, 11:26
si gli ho sentiti nominare tutti!

avresti un contatto per liste o simili?

grazieee
posso provare per lo jab ma nn ti prometto nulla....(anche perchè io odio le discoteche^^)

turborocket
09-02-2006, 11:29
posso provare per lo jab ma nn ti prometto nulla....(anche perchè io odio le discoteche^^)

se riesci ti ringrazierò mille volte:)

aspetto ansioso notizie!

Wagen
09-02-2006, 11:42
bah, io mi ci sono divertita proprio tanto invece: ambienti carini, bella gente (con gli idioti che si trovano un pò dappertutto, ovvio, ma nel complesso...) e musica per niente male. Soprattutto al Costess con le serate house e al tenax. Tu che locali frequenti per curiosità? :)
in genere cencio's, flog o pub dove fanno musica dal vivo.
cmq il locale che diceva traffic non é l'omi ma dovrebbe essere un nuovo locale fatto sotto un tendone dalle parti della nuova coop di sesto.

Mi sa che abbiamo un po' di gusti differenti ;)

trafficlight
09-02-2006, 13:11
la musica è agghiacciante..la gente che te lo dico a fare (tutti sestesi come me..bleah :sofico: ) ed è una bettola. In più mi è sembrato di capire che il tipo cercasse tutt'altra cosa... :fagiano:

ma che omi???no no, per carità....
in genere cencio's, flog o pub dove fanno musica dal vivo.
cmq il locale che diceva traffic non é l'omi ma dovrebbe essere un nuovo locale fatto sotto un tendone dalle parti della nuova coop di sesto.

Mi sa che abbiamo un po' di gusti differenti ;)
esatto...
io ci son stata solo per capodanno e c'era il mondo...
preferisco millemila volte il "mood" al "tenax"...
troppo ladri dai....
poi io veramento non sopporto il pottaio, pure l'universale mi fa venire la dissenteria, quest'autunno sono stata a cena là davanti mi son bastati 10 min. per capire la fame che c'è là dentro.... non mi piacciono i posti dove la gente deve imbroccare a tutti i costi....

BadMirror
09-02-2006, 13:47
All'Omi a dire il vero c'è stato da poco un gran bel concerto (che mi sono perso ma tanto li avevo visti poco tempo prima alla flog) dei Di MAggio Connections + Greg. Per il resto ignoro come sia d'inverno perchè non ci ho mai messo piede e non credo lo farò.

L'universale? Sogno di fare come facevano tanti anni fa quando c'era il cine, una bella entrata in motorino (rigorosamente califfone o ciao almeno 25enne) e allora via di sgommate in pista :D:D:D

Alla Flog hanno in programma invece concerti fantastici per i più "arzilli" all'ascolto :D ;)

Bollita
09-02-2006, 14:04
All'Omi a dire il vero c'è stato da poco un gran bel concerto (che mi sono perso ma tanto li avevo visti poco tempo prima alla flog) dei Di MAggio Connections + Greg.

Di maggio? marco di maggio???

BadMirror
09-02-2006, 14:06
Di maggio? marco di maggio???

yes ;)

Bollita
09-02-2006, 14:07
yes ;)
mitticoooooooooooooooooooooooooooooo l ho visto al cpa (mai piu ci torno -.-) sabato scorso ....calcola che lo vedo spesso al pub :D

BadMirror
09-02-2006, 14:11
eheh, sono dei grandi, il batterista (Barsanti) è l'insegnante del batterista del mio gruppo.
Cmq lui è fenomenale, uno dei più grandi chitarristi rockabilly/surf/etc.. in circolazione, li ho visti alla flog qualche settimana fa e non potevi star fermo sentendoli, ti mette addosso la voglia di ballare. ;)

trafficlight
09-02-2006, 14:11
All'Omi a dire il vero c'è stato da poco un gran bel concerto (che mi sono perso ma tanto li avevo visti poco tempo prima alla flog) dei Di MAggio Connections + Greg. Per il resto ignoro come sia d'inverno perchè non ci ho mai messo piede e non credo lo farò.

L'universale? Sogno di fare come facevano tanti anni fa quando c'era il cine, una bella entrata in motorino (rigorosamente califfone o ciao almeno 25enne) e allora via di sgommate in pista :D:D:D

Alla Flog hanno in programma invece concerti fantastici per i più "arzilli" all'ascolto :D ;)
ma al ministry cosa stanno facendo?
io ultimamente sono troppo poco mondana, non esco da una vita, lavoro e basta :cry: :cry:

BadMirror
09-02-2006, 14:13
ma al ministry cosa stanno facendo?
io ultimamente sono troppo poco mondana, non esco da una vita, lavoro e basta :cry: :cry:

Purtroppo sono nella tua stessa situazione, saranno 3 mesi che esco col contagocce, cmq di eventi imperdibili (almeno per me) ci sono alla flog i colosseum (jazz-rock) il 25 e Adrian Belew il 4 aprile.
pare che il 2 luglio venga clapton a lucca.

vabbè ora sono OT :D

trafficlight
09-02-2006, 14:26
Purtroppo sono nella tua stessa situazione, saranno 3 mesi che esco col contagocce, cmq di eventi imperdibili (almeno per me) ci sono alla flog i colosseum (jazz-rock) il 25 e Adrian Belew il 4 aprile.
pare che il 2 luglio venga clapton a lucca.

vabbè ora sono OT :D
io vado il 15 al sasch hall a vedere "la fura dels baus"
27 euri :muro: :muro:

idt_winchip
09-02-2006, 14:34
UNIVERSAAAAAAAAAAAAALEEEEEEEEEEEEEEEEEE RULEZ A PALLA! :D :D

BadMirror
09-02-2006, 14:37
io vado il 15 al sasch hall a vedere "la fura dels baus"
27 euri :muro: :muro:

27 sacchi? Azzeruolina....

Nightingale
09-02-2006, 16:23
A mio parere la flog con la cover dei System è un must, a breve... :D

trafficlight
09-02-2006, 18:50
27 sacchi? Azzeruolina....
eh lo so.....
ma sono la bellezza di 10 anni che voglio andare a vederli e per un motivo o per un altro non ci sono riuscita....
a 'sto giro è diventata una questione di principio...

plut0ne
09-02-2006, 21:08
allora intanto si chiama Yab non Jab.. :cry: :cry: :cry:
lo yab è "quasi" peggio del tenax per il pottinume che ci trovi..anzi io direi che E' peggio...non andare di sabato perchè ci vanno i 15enni e non trovi nemmeno 1 figa da farti..(a meno che tu non abbia meno di 18 anni o che tu non voglia andare in galera :D )

il Tenax è il posto dei trans per eccellenza...le serate un tempo erano molto meglio ora il posto è peggiorato tanto..il sabato non è male..ma attento...DAVVERO...è pieno di trans strafatti...
il posto è abbastanza costoso e anche abbastanza grandicello (tipo 40 euro..per le serate col dj famoso sale anche a 50-60 euro..)
il venerdì ti consiglio lo yab perchè non ci trovi i bambini pacioccosi..

x l'universale il giovedì è serata universitaria quindi un par di fighe le trovi sicuro visto che ci vanno parecchie studentesse..il posto è grande perchè era un ex cinema...c'è anceh il ristorante al piano di sopra..

lo yab è un buchetto..cioè è piccolino..la musica è rigorosamente house tranne il lunedì che in teoria, se ci sono ancora, dovrebbe essere serata hip hop (e lì sì che trovi le fighe :oink: )

cmq..se vai SOLO per imbroccare e NON per ballare potresti andare anche allo Space electronic..disco ORRENDA..dove però gli hotel portano i turisti e lì matematicamente trovi americane ubriache in cerca del maschio latino :D :oink: :oink: :oink:

flog= locale comunistone..a me non piace..il costess invece non è malaccio...
cmq, come ti hanno detto, firenze non è messa benissimo..se vuoi andare a ballare con i pottini (MA POI PERCHè?? se hai detto che non ti piace..anche se però se hai sparato tutte quelle marche ehehe mi sa che sei uno di loro :muro: )...cmq ti consiglio lo Yab...
dipende pure dalla tua età..

ciao buon divertimento :D :oink:

turborocket
09-02-2006, 21:31
allora intanto si chiama Yab non Jab.. :cry: :cry: :cry:
lo yab è "quasi" peggio del tenax per il pottinume che ci trovi..anzi io direi che E' peggio...non andare di sabato perchè ci vanno i 15enni e non trovi nemmeno 1 figa da farti..(a meno che tu non abbia meno di 18 anni o che tu non voglia andare in galera :D )

il Tenax è il posto dei trans per eccellenza...le serate un tempo erano molto meglio ora il posto è peggiorato tanto..il sabato non è male..ma attento...DAVVERO...è pieno di trans strafatti...
il posto è abbastanza costoso e anche abbastanza grandicello (tipo 40 euro..per le serate col dj famoso sale anche a 50-60 euro..)
il venerdì ti consiglio lo yab perchè non ci trovi i bambini pacioccosi..

x l'universale il giovedì è serata universitaria quindi un par di fighe le trovi sicuro visto che ci vanno parecchie studentesse..il posto è grande perchè era un ex cinema...c'è anceh il ristorante al piano di sopra..

lo yab è un buchetto..cioè è piccolino..la musica è rigorosamente house tranne il lunedì che in teoria, se ci sono ancora, dovrebbe essere serata hip hop (e lì sì che trovi le fighe :oink: )

cmq..se vai SOLO per imbroccare e NON per ballare potresti andare anche allo Space electronic..disco ORRENDA..dove però gli hotel portano i turisti e lì matematicamente trovi americane ubriache in cerca del maschio latino :D :oink: :oink: :oink:

flog= locale comunistone..a me non piace..il costess invece non è malaccio...
cmq, come ti hanno detto, firenze non è messa benissimo..se vuoi andare a ballare con i pottini (MA POI PERCHè?? se hai detto che non ti piace..anche se però se hai sparato tutte quelle marche ehehe mi sa che sei uno di loro :muro: )...cmq ti consiglio lo Yab...
dipende pure dalla tua età..

ciao buon divertimento :D :oink:

cazzo che palle è saltata la serata al tenax xche non ci sono abbastanza macchine...quindi va a finire che si tornerà al monotono midhò...

cmq non andavo per imbroccare ma per avere un pò + conoscenza dei locani bellini!