PDA

View Full Version : Eli Roth a proposito di Hostel...


Squalo_206
07-02-2006, 20:47
Leggevo l'intervista di Eli Roth a proposito del film Hostel prossimo all'uscita e veramente sono rimasto senza parole quando parlava dell'idea che l'ha ispirato.

"Il film si ispira ad un fatto vero?
Io e un mio amico stavamo parlando delle cose su internet che sono veramente disturbanti e lui mi ha mostrato un sito dove si diceva: 'Puoi andare in Tailandia e per 10.000 dollari sparare a qualcuno in testa. La vittima è un volontario che lo fa per dare quei soldi alla sua famiglia'.

E poi cos'è successo? Ci avete provato anche voi?
Per avere maggiori informazioni era necessario dare il proprio numero di carta di credito e mi sono detto: 'Se è un sito falso loro avranno il mio numero di carta di credito, se è vero... loro avranno il mio numero di carta di credito! E sono persone che uccidono la gente'.
Però insomma se c'è gente che fa siti del genere e concettualizza una cosa così è perché ci sono persone piene di soldi annoiate per cui le droghe, le prostitute non significano più nulla e devono andare al livello successivo di proibizione per eccitarsi. Sono stato così disturbato e colpito da questa storia che ho voluto assolutamente metterla nel film."

:eek:

FreeMan
07-02-2006, 20:56
direi sezione errata... storia politica e attualità?

CLOSED!!

>bYez<