PDA

View Full Version : ROMA vendo cpu venice 3000 seriale da urlo!

pincopall
07-02-2006, 18:46
ciao a tutti
Il venice in causa è un 3000+ boxed della serie + fortunata mai uscita in circolazione...questo è il seriale del gioiellino:
LBBLE 0516GPAW
io l'ho sempre tenuto a 300x9 1.5V stabilissimo...ovviamente sale molto di + ma sulla msi superare i 300 significa essere miracolati...e purtroppo sti 3000 se non si sale tanto di bus restano castrati per via del moltiplicatore 9X
cmq io sono riuscito a prendere ad aria i 29 al super pi senza alcun tipo di ottimizzazione di xp...su dfi sono assolutamente assicurati grandi numeri!
per testimonianza vi linko la cpu gemella del mio...presa nello stesso shop romano:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=947303

qui potete vedere voi stessi che il seriale della cpu è in assoluto tra i migliori, se non il migliore!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=935362

Detto questo...penso che sulla cpu non ci sia altro da aggiungere, è in perfetto stato...dissipatore amd MAI montato, garanzia presso noto shop romano! Lo vendo perchè sono incuriosito da questi opteron di cui tutti parlano bene e perchè sono sicuro che qualcuno con una mobo + prestante può sfruttare molto meglio di me questo gioiellino!

Purtroppo ho appena formattato e mi sono perso tutti gli screen e in questo periodo non ho il tempo nemmeno di andare in bagno :muro:

Viste le potenzialità e la rarità della cpu il prezzo è di 170 euro + eventuali spedizioni oppure scambio + conguaglio con opteron

Precedenza consegna a mano, eventuale spedizione a carico vostro dopo pagamento su postpay

marginwalker77
07-02-2006, 19:03
coda con una bella limata ;) hai pvt

pincopall
07-02-2006, 19:08
coda con una bella limata ;) hai pvt

risposto al PVT...mi spiace ma la cpu non è una cpu qualsiasi...è il massimo della sua categoria e capisco che nuovo costa 175 euro...ma capite pure che se lo prendete nuovo se superate i 2400 mhz potete fare la festa :)
Ovvio che chi non è interessato all'OC non deve essere interessato a questo prodotto xchè per l'uso che ne deve fare lo può pagare molto meno

tiranium_j
07-02-2006, 19:17
beh. il regolamento è quel che è, e purtroppo non possiamo vendere al prezzo del nuovo nessun pezzo, anche se fosse una cpu da 10 ghz.

in coda se 754 :)

pincopall
07-02-2006, 19:19
beh. il regolamento è quel che è, e purtroppo non possiamo vendere al prezzo del nuovo nessun pezzo, anche se fosse una cpu da 10 ghz.

in coda se 754 :)

si infatti il regolamento dice prezzo del nuovo meno l'iva...ma in caso di pezzi rari o fortunati c'è un margine da aggiungere...cmq sicuramente non sarai interessato visto che lo sanno anche i muri che i venice solo solo 939, per questo non l'ho scritto nel post :muro:

tiranium_j
07-02-2006, 19:20
io non lo sapevo, mi dispiace :( ok, allora cmq, c'hai ragione :)

HAVOC
07-02-2006, 19:24
il mio raggiunge 75mhz in meno rispetto al tuo a vcore default
e non potrei venderlo qui a un prezzo superiore ai 130 euri.
cmq up per te!

pincopall
07-02-2006, 19:46
il mio raggiunge 75mhz in meno rispetto al tuo a vcore default
e non potrei venderlo qui a un prezzo superiore ai 130 euri.
cmq up per te!

75mhz in meno rispetto a quale frequenza?

HAVOC
07-02-2006, 21:08
2,7

pincopall
07-02-2006, 21:21
2,7

ok...fammi uno screen a 2870 con il Vcore che vuoi...vediamo se va meglio del mio a questo punto!

cmq questo sarebbe un tread di vendita...se vuoi parlare di altre cose ci sono i pvt :)...in ogni caso vedi se regge quella frequenza...e poi ne riparliamo...se hai un seriale migliore di quelli scoperti fino ad ora (cioè il mio) è buono farlo sapere a tutti...magari puoi venderlo a di + :)

renatofast
07-02-2006, 21:42
complimenti per il procio, una scheggia ! :eek:
se non avessi preso l'opteron 146 ( 240€ ) :( :muro:
ci farei più di un pensierino !

kenobi321
07-02-2006, 21:56
coda a prezzo di regolamento...cioè molto ....molto più basso....
anche se è un core fortunato e tutto quello che vuoi nn puoi venderla come il nuovo....per nessun motivo...:)

pincopall
07-02-2006, 21:58
coda a prezzo di regolamento...cioè molto ....molto più basso....
anche se è un core fortunato e tutto quello che vuoi nn puoi venderla come il nuovo....per nessun motivo...:)

beh...consentimi almeno di vendere al prezzo ALMENO di quelli testati...in questo caso il mio prezzo è quello del nuovo meno iva :)
cmq se pensate che non sia in regola (ma non credo proprio) chiedete ad un moderatore...ed in caso chiedo scusa a tutti e ritiro la cpu dalla vendita...ripeto...se la devo vendere come una NORMALE cpu me la tengo stretta!

per favore POSTI SOLO CHI INTERESSATO...lo sconticino per la consegna a mano magari si...ma non vi aspettate niente di che!

thegiox
08-02-2006, 00:18
beh...consentimi almeno di vendere al prezzo ALMENO di quelli testati...in questo caso il mio prezzo è quello del nuovo meno iva :)
cmq se pensate che non sia in regola (ma non credo proprio) chiedete ad un moderatore...ed in caso chiedo scusa a tutti e ritiro la cpu dalla vendita...ripeto...se la devo vendere come una NORMALE cpu me la tengo stretta!

per favore POSTI SOLO CHI INTERESSATO...lo sconticino per la consegna a mano magari si...ma non vi aspettate niente di che!
in caso di prestazioni davvero eccezionali (non sto a sindacare se la tue lo siano, comunque di venice a 2700 in giro se ne trovano) il prezzo di vendita si può ritoccare in alto... ma ritoccare, non vendere al prezzo superiore del nuovo.

si trova sulle 165 nuovo, togliendo l'iva arrivi a 137.50. vogliamo alzare? vendendo a 145 vendi senza considerare l'usura e ad un prezzo superiore del solito.
170+ss sono esagerati...

pincopall
08-02-2006, 00:37
in caso di prestazioni davvero eccezionali (non sto a sindacare se la tue lo siano, comunque di venice a 2700 in giro se ne trovano) il prezzo di vendita si può ritoccare in alto... ma ritoccare, non vendere al prezzo superiore del nuovo.

si trova sulle 165 nuovo, togliendo l'iva arrivi a 137.50. vogliamo alzare? vendendo a 145 vendi senza considerare l'usura e ad un prezzo superiore del solito.
170+ss sono esagerati...

mah veramente io ho scritto che lo tengo a 2700 ma come vedi dal link la cpu ad aria arriva RS a 2830...a liquido quasi a 3 giga e sotto vado a 3200...onestamente non vedo tutti sti venice che hanno simili prestazioni in giro...tanto che nella classifica dei seriali che ho linkato (fatta in questo forum nella sezione overclock) sta al primo, secondo e terzo posto!
Usura..beh...è davvero minima se non zero xchè a parte lo sfizio iniziale di vedere come andava poi è sempre andato cn i C&Q attivo a 1 giga...e tra l'altro ormai uso sempre i portatile...il dissipatore non l'ho mai montato quindi è nuovo di zecca e la fattura c'è...quindi anke la garanzia!
Per un prodotto così posso chiedere solo 8 euro in + del normale?!?!?!?
se è così lo ritiro dalla vendita...fammi sapere...onestamente mi sembra un pochino bassa come valutazione...ok magari 170 è esagerato...ma 150-60 secondo me ci stanno...cmq...sei tu il moderatore...aspetto una tua risposta, se mi dici che oltre 145 non posso venderlo chiudo il tread

thegiox
08-02-2006, 00:39
mah veramente io ho scritto che lo tengo a 2700 ma come vedi dal link la cpu ad aria arriva RS a 2830...a liquido quasi a 3 giga e sotto vado a 3200...onestamente non vedo tutti sti venice che hanno simili prestazioni in giro...tanto che nella classifica dei seriali che ho linkato (fatta in questo forum nella sezione overclock) sta al primo, secondo e terzo posto!
Usura..beh...è davvero minima se non zero xchè a parte lo sfizio iniziale di vedere come andava poi è sempre andato cn i C&Q attivo a 1 giga...e tra l'altro ormai uso sempre i portatile...il dissipatore non l'ho mai montato quindi è nuovo di zecca e la fattura c'è...quindi anke la garanzia!
Per un prodotto così posso chiedere solo 8 euro in + del normale?!?!?!?
se è così lo ritiro dalla vendita...fammi sapere...onestamente mi sembra un pochino bassa come valutazione...ok magari 170 è esagerato...ma 150-60 secondo me ci stanno...cmq...sei tu il moderatore...aspetto una tua risposta, se mi dici che oltre 145 non posso venderlo chiudo il tread
150 è il max, secondo me.
comunque possiamo sentire gli altri.

pincopall
08-02-2006, 00:44
150 è il max, secondo me.
comunque possiamo sentire gli altri.

ok...chiedi anche agli altri moderatori e fatemi sapere...io credo che il prodotto li valga...è una delle cpu + fortunate in circolazione (dai risultati il venice + fortunato almeno sul forum)...in ogni caso rispetterò le decisioni ovviamente...consultatevi e fatemi sapere...ripeto se devo venderla a solo 8 euro in + del normale va da se che la cpu resta qui (la cambio solo per curiorità sugli opteron)
grazie per la consulenza...aspetto il verdetto ;)

pincopall
08-02-2006, 01:13
aggiungo che scambio + conguaglio con opteron...che sia fortunello :)

pincopall
08-02-2006, 11:42
in attesa di giudizio
up

Goat
08-02-2006, 18:38
coda con riserva.

hai pvt

thegiox
08-02-2006, 18:39
in attesa di giudizio
up
gli altri hanno confermato 145/150

Goat
08-02-2006, 18:48
e quindi coda per me. se lo vendi te lo prendo a quel prezzo.

pincopall
08-02-2006, 19:17
e quindi coda per me. se lo vendi te lo prendo a quel prezzo.

come ti dicevo in pvt... valuto un pò se vendere o meno...ti faccio sapere

pincopall
09-02-2006, 14:46
chiedo scusa ma visto il ribasso del prezzo per regolamente della mia cpu e i prezzi attuali degli opteron (che se non ne becco uno fortunato vanno peggio del mio) ho pensato che buttare questi 100 euro per una cpu nuova che magari va peggio della mia non è proprio una furbata
si può chiudere la vendita..il mostriciattolo resta a casa :)

Mr. X
09-02-2006, 17:05
Io mi comprerei una bella Lanparty così lo tiri a dovere... ;)

pincopall
09-02-2006, 17:52
Io mi comprerei una bella Lanparty così lo tiri a dovere... ;)

beh infatti è proprio quello che ci vorrebbe...ma come spiegavo prima non ci voglio spendere molti soldi perchè sto poco tempo su questo pc xchè uso quasi sempre il portatile...e poi cmq oltre alal mobo dovrei cambiare anche vga e passare a pci-e...e di buttare soldi per un pc che uso poco (e che comunque già così sfrutto al 50%) proprio non mi va