View Full Version : [Trento + Sped] Alimentatore 380Watt - Antec True 380 SP
Come da titolo vendo questo alimentatore in perfette condizioni, molto silenzioso.
Lo vendo per passaggio ad alimentatore superiore.
Prezzo: 50€ Spedito con paccocelere 3.
Molto silenzioso?
Premetto... Io lo cambio solo perchè il mio fa un po' rumore... non di ventola quanto proprio l'alimentatore in se'...
Sapresti dirmi gli amperaggi che tiene? Sono stampati affianco , su un etichetta, di solito.
Interessato, in coda!!
Molto silenzioso?
Premetto... Io lo cambio solo perchè il mio fa un po' rumore... non di ventola quanto proprio l'alimentatore in se'...
Sapresti dirmi gli amperaggi che tiene? Sono stampati affianco , su un etichetta, di solito.
Interessato, in coda!!
Si, te lo assicuro io che è bello silenzioso, e va anche molto bene, solo che lo devo cambiare perchè ormai non sta più dietro al mio futuro pc.
ti posto una foto dell'ettichetta laterale così puoi vedere gli amperaggi.
http://www.fuoridikresta.it/Sam/pc/alim.jpg
Ciao, sono interessato tuttavia sto cercando di capire se reggerebbe il mio PC, l'attuale alimentatore ha voltaggi molto simili (e 550W dichiarati... :rolleyes:) per cui dovrebbe andare bene.
Non sono un grande esperto di alimentatori, tanto per capire, il nuovo sistema che credi non ti reggera' da cosa sarebbe formato?
Io ho un Athlon64 3000+@3800+ , scheda video GF4Ti42000 (presto da sostituire), due hard disk e master dvd.
Dovrebbe reggere...
Grazie
Ciao, sono interessato tuttavia sto cercando di capire se reggerebbe il mio PC, l'attuale alimentatore ha voltaggi molto simili (e 550W dichiarati... :rolleyes:) per cui dovrebbe andare bene.
Non sono un grande esperto di alimentatori, tanto per capire, il nuovo sistema che credi non ti reggera' da cosa sarebbe formato?
Io ho un Athlon64 3000+@3800+ , scheda video GF4Ti42000 (presto da sostituire), due hard disk e master dvd.
Dovrebbe reggere...
Grazie
Non so, in quanto ad alimentatori non me ne intendo molto neanche io, cmq so per certo che molte volte alimentatori economici spacciati per 550w molte volte non fanno realmente quella potenza, i 550w magari li regge solo per pochi secondi.
Cmq la mia configurazione, quella in sign, è + o - come la tua e l'ali regge molto bene.
La mia nuova configurazione devo ancora deciderla, io penso che mi prenderò un 550w effettivi.
Precisando che non ho nessun interesse.. ho lo stesso ali, faccio l'elenco di cosa mi regge, anche se penso che sia propio al limite.
Opteron 144@2800
X800 pro 570/560
2 hd
2 mast
4 ventole da 120
1 ventola da 80
1 pompa 12v
1 rhebus
1 floppy
2 neon
2 bh5 a 3,4v
I voltaggi da tester sono spettacolari come precisione e come stabilità, sarò stato fortunato, ma corrisponde alla verità..
PS. Veramente silenzioso.
Grazie a tutti per l'intervento.
Senza dubbio reggerebbe il mio attuale sistema, ma ci ho pensato su un po' e a sto punto mi sa che faccio un investimento, spendo 70€ e mi prendo un 450 o 500 effettivi silenzioso che mi duri un bel po', anche in seguito a futuri upgrade.
Scusa per averti fatto perdere tempo, non era mia intenzione ;)
Buona vendita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.