PDA

View Full Version : DOLOREEEEEEEEEEEEE...

Zodd_Il_nosferatu
07-02-2006, 18:59
Dio mio... ho fatto un allenamento di BOXE PER PROVA e sono massacrato... :cry:

non riesco ad alzare le braccia e mi fa male anche solo muovermi...

qualcosa per farmi passare sto dolore? :cry: :cry:

bluelake
07-02-2006, 19:02
20 grammi di cianuro sciolti in mezzo bicchiere di acqua e passa tutto :mbe:

ulk
07-02-2006, 19:04

agopuntura. :O

Zodd_Il_nosferatu
07-02-2006, 19:05
20 grammi di cianuro sciolti in mezzo bicchiere di acqua e passa tutto :mbe:
qualcosa che non comprenda il togliersi la vita?

ho ancora tutta la mia vita da migliorare :D

crashd
07-02-2006, 19:07

dopo un mese cominci ad abituarti..:D

benni72
07-02-2006, 19:07
aspirina!!!! aiuta!! ;)

rgart
07-02-2006, 19:12
Prendi una mazza e te la dai sui maroni..... Dopo non sentirai + niente....!!!

Don Quitter
07-02-2006, 19:16
Ti hanno picchiato... poverino :friend:

ciccenji
07-02-2006, 19:31

Io da sabato scorso ho iniziato lezioni di football americano...ho un dolore pauroso alle gambe ancora...e domani mi aspetta un nuovo allenamento!!!! :cry:

per di più fa un freddo cane!!!!! :muro:

|aura
07-02-2006, 19:35
a me il farmacista ha dato una pomata, si chiama voltatrauma ed è miracoloso... a me era dolore alle gambe per troppo sforzo dopo mesi di niente e da non riuscire a piegarmi riuscivo a camminare decentemente dopo un paio di applicazioni e dopo due gg tutto sparito, altrimenti c'è anche la sifcamina

max84
07-02-2006, 19:36
Prendi una mazza e te la dai sui maroni..... Dopo non sentirai + niente....!!!
m'hai quasi ucciso

Guts
07-02-2006, 19:39
Io da sabato scorso ho iniziato lezioni di football americano...ho un dolore pauroso alle gambe ancora...e domani mi aspetta un nuovo allenamento!!!! :cry:

per di più fa un freddo cane!!!!! :muro:
pesante! ho un amico che gioca a football ed è sempre ammaccato o rotto!!! si è fatto 6 mesi fermo per una clavicola rotta adesso ha ripreso a giocare e si è rotto la caviglia. l'hanno scorso si era incrinato due costole e stortato una spalla mi pare.

Don Quitter
07-02-2006, 19:52
pesante! ho un amico che gioca a football ed è sempre ammaccato o rotto!!! si è fatto 6 mesi fermo per una clavicola rotta adesso ha ripreso a giocare e si è rotto la caviglia. l'hanno scorso si era incrinato due costole e stortato una spalla mi pare.

E' l'uomo di vetro :eek:

Guts
07-02-2006, 19:53
hai scoperto la sua identità segreta!!! :D
cmq di vetro sarebbe troppo resistente, direi di cristallo

Fil9998
07-02-2006, 21:31
chi non rispetta e ringrazia d'aver salute e fa di tutto per star male e farsi male manco merita d'averla...

zena
07-02-2006, 21:34
chi non rispetta e ringrazia d'aver salute e fa di tutto per star male e farsi male manco merita d'averla...
un po' contorto come discorso (lo ho letto tre volte per capire... :fagiano: )...però rende l'idea!

Mio consiglio?straccio tra i denti e resisti stoicamente...sennò che uomo sei??? :D :D

Guts
07-02-2006, 21:34
di certo uno nn se le va a cercare, ogni sport comporta dei rischi piu o meno grandi, ci sono infortuni in tutti gli sport se praticati a un certo livello, stando al tuo ragionamento nn bisognerebbe praticarli perchè rischiosi, o ho capito male?

zena
07-02-2006, 21:38
di certo uno nn se le va a cercare, ogni sport comporta dei rischi piu o meno grandi, ci sono infortuni in tutti gli sport se praticati a un certo livello, stando al tuo ragionamento nn bisognerebbe praticarli perchè rischiosi, o ho capito male?
credo che intendesse che se stai bene e non hai particolari problemi di salute...perchè ti devi ridurre in uno stato semivegetativo con un solo allenamento?...insomma...andare per gradi secondo il proprio fisico no?...tutto e subito? :muro: :muro: :muro: dopo però arrivano le lacrime di coccodrillo...

Guts
07-02-2006, 21:42
se era in quel senso chiedo scusa nn avevo capito, certo bisogna andare per gradi ma all'inizio penso che in certi sport sia dura cmq

bananarama
07-02-2006, 21:58
te lamenti pe cosi' poco? che voi fa te? boxe?

ma va a raccoje le banane in siberia va! :asd:

Guts
07-02-2006, 22:10
lui nn si lamentava!!! devi faticare per poter dire: "Io sono PUGGGGGILE" :D
http://i.1asphost.com/RockyFan/training.JPG

Wilcomir
08-02-2006, 06:29
si dice "vai a fa castagne in una palude" :O

Eddie666
08-02-2006, 09:29
L'ho praticata per 4 anni (e ogni tanto la faccio ancora con qualche vecchi ocompagno di allenamento),e ti posso assicurare che e' assolutamente normale:nel caso ti abbia fatto mettere i guantoni fin dalla prima lezione, poi,la stanchezza delle braccia e' ancora piu' amplificata...provate a tirare di boxe per un ora con i guantoni..anche se sono solo poche once il loro peso influisce e non di poco (ai tempi d'oro mi allenavo con i 18 once....abituato a quelli,quando si faceva sparring con i guanti da 14 mi sembrava di andare il doppio):inoltre per tirare un pugnio correttamente si mettono in moto muscoli che difficilmente si utilizzano,tipo intercostali,e si sforzano molto anche i dorsali..da qui la sensazione di dolore generale...cmq tranquillo,giovane comse sei vedrai che in un paio di giorni recupererai tranquillamente,e al max i dolori ti passeranno rilavorandoci sopra.
cmq complimenti per la scelta:se praticato con passione e sotto la guida di un allenatore competente,il pugilato e' un grandissimo sport :)
ciao

Щαтиіαѕ
08-02-2006, 09:34
Di la verità... è stato Chuck Norris.

Guts
08-02-2006, 11:32
se fosse stato chuck norris nn potrebbe essere qui a raccontarlo, chiunque combatta con chuck norris è già morto

icoborg
08-02-2006, 13:03
se fosse stato chuck norris nn potrebbe essere qui a raccontarlo, chiunque combatta con chuck norris è già morto
:ave: :ave: :ave: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: