View Full Version : DOLOREEEEEEEEEEEEE...
Zodd_Il_nosferatu
07-02-2006, 18:59
Dio mio... ho fatto un allenamento di BOXE PER PROVA e sono massacrato... :cry:
non riesco ad alzare le braccia e mi fa male anche solo muovermi...
qualcosa per farmi passare sto dolore? :cry: :cry:
bluelake
07-02-2006, 19:02
20 grammi di cianuro sciolti in mezzo bicchiere di acqua e passa tutto :mbe:
agopuntura. :O
Zodd_Il_nosferatu
07-02-2006, 19:05
20 grammi di cianuro sciolti in mezzo bicchiere di acqua e passa tutto :mbe:
qualcosa che non comprenda il togliersi la vita?
ho ancora tutta la mia vita da migliorare :D
dopo un mese cominci ad abituarti..:D
Prendi una mazza e te la dai sui maroni..... Dopo non sentirai + niente....!!!
Don Quitter
07-02-2006, 19:16
Ti hanno picchiato... poverino :friend:
ciccenji
07-02-2006, 19:31
Io da sabato scorso ho iniziato lezioni di football americano...ho un dolore pauroso alle gambe ancora...e domani mi aspetta un nuovo allenamento!!!! :cry:
per di più fa un freddo cane!!!!! :muro:
a me il farmacista ha dato una pomata, si chiama voltatrauma ed è miracoloso... a me era dolore alle gambe per troppo sforzo dopo mesi di niente e da non riuscire a piegarmi riuscivo a camminare decentemente dopo un paio di applicazioni e dopo due gg tutto sparito, altrimenti c'è anche la sifcamina
Prendi una mazza e te la dai sui maroni..... Dopo non sentirai + niente....!!!
m'hai quasi ucciso
Io da sabato scorso ho iniziato lezioni di football americano...ho un dolore pauroso alle gambe ancora...e domani mi aspetta un nuovo allenamento!!!! :cry:
per di più fa un freddo cane!!!!! :muro:
pesante! ho un amico che gioca a football ed è sempre ammaccato o rotto!!! si è fatto 6 mesi fermo per una clavicola rotta adesso ha ripreso a giocare e si è rotto la caviglia. l'hanno scorso si era incrinato due costole e stortato una spalla mi pare.
Don Quitter
07-02-2006, 19:52
pesante! ho un amico che gioca a football ed è sempre ammaccato o rotto!!! si è fatto 6 mesi fermo per una clavicola rotta adesso ha ripreso a giocare e si è rotto la caviglia. l'hanno scorso si era incrinato due costole e stortato una spalla mi pare.
E' l'uomo di vetro :eek:
hai scoperto la sua identità segreta!!! :D
cmq di vetro sarebbe troppo resistente, direi di cristallo
chi non rispetta e ringrazia d'aver salute e fa di tutto per star male e farsi male manco merita d'averla...
chi non rispetta e ringrazia d'aver salute e fa di tutto per star male e farsi male manco merita d'averla...
un po' contorto come discorso (lo ho letto tre volte per capire... :fagiano: )...però rende l'idea!
Mio consiglio?straccio tra i denti e resisti stoicamente...sennò che uomo sei??? :D :D
di certo uno nn se le va a cercare, ogni sport comporta dei rischi piu o meno grandi, ci sono infortuni in tutti gli sport se praticati a un certo livello, stando al tuo ragionamento nn bisognerebbe praticarli perchè rischiosi, o ho capito male?
di certo uno nn se le va a cercare, ogni sport comporta dei rischi piu o meno grandi, ci sono infortuni in tutti gli sport se praticati a un certo livello, stando al tuo ragionamento nn bisognerebbe praticarli perchè rischiosi, o ho capito male?
credo che intendesse che se stai bene e non hai particolari problemi di salute...perchè ti devi ridurre in uno stato semivegetativo con un solo allenamento?...insomma...andare per gradi secondo il proprio fisico no?...tutto e subito? :muro: :muro: :muro: dopo però arrivano le lacrime di coccodrillo...
se era in quel senso chiedo scusa nn avevo capito, certo bisogna andare per gradi ma all'inizio penso che in certi sport sia dura cmq
bananarama
07-02-2006, 21:58
te lamenti pe cosi' poco? che voi fa te? boxe?
ma va a raccoje le banane in siberia va! :asd:
lui nn si lamentava!!! devi faticare per poter dire: "Io sono PUGGGGGILE" :D
http://i.1asphost.com/RockyFan/training.JPG
Wilcomir
08-02-2006, 06:29
si dice "vai a fa castagne in una palude" :O
Eddie666
08-02-2006, 09:29
L'ho praticata per 4 anni (e ogni tanto la faccio ancora con qualche vecchi ocompagno di allenamento),e ti posso assicurare che e' assolutamente normale:nel caso ti abbia fatto mettere i guantoni fin dalla prima lezione, poi,la stanchezza delle braccia e' ancora piu' amplificata...provate a tirare di boxe per un ora con i guantoni..anche se sono solo poche once il loro peso influisce e non di poco (ai tempi d'oro mi allenavo con i 18 once....abituato a quelli,quando si faceva sparring con i guanti da 14 mi sembrava di andare il doppio):inoltre per tirare un pugnio correttamente si mettono in moto muscoli che difficilmente si utilizzano,tipo intercostali,e si sforzano molto anche i dorsali..da qui la sensazione di dolore generale...cmq tranquillo,giovane comse sei vedrai che in un paio di giorni recupererai tranquillamente,e al max i dolori ti passeranno rilavorandoci sopra.
cmq complimenti per la scelta:se praticato con passione e sotto la guida di un allenatore competente,il pugilato e' un grandissimo sport :)
ciao
Di la verità... è stato Chuck Norris.
se fosse stato chuck norris nn potrebbe essere qui a raccontarlo, chiunque combatta con chuck norris è già morto
se fosse stato chuck norris nn potrebbe essere qui a raccontarlo, chiunque combatta con chuck norris è già morto
:ave: :ave: :ave: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.