View Full Version : [Roma] Nokia N70 + altra cover gommata nera
ildivino
07-02-2006, 17:54
Nokia N70 TIM silver/black con cover senza loghi completo di tutto con scontrino + 2à cover gommata nera nuova vendo a 340 euro
valuto scambi con V3 o v3i o 6630 recentissimo piu' conguaglio
preferenza e precedenza su Roma ma spedisco in caso di vendita in tutta Italia
in vendita anche altrove
coda con spediz, se mi dai + info:
- il cell è stato acquistato tramite punti o promo tipo relax???
- è già stato pagato completamente o è stato acquistato a rate (es promo relax)???
- dove è stato acquistato e che data ha lo scontrino???
- sono già state attivate promo vodafone o tim??
- ha ancora pellicola sul display???
- presenta graffi o segni evidenti??
ciao
verolenny
07-02-2006, 19:11
divino scusa, mi confermi che sono due oggetti diversi?
questo N70 che vendi con la cover e....
questo qua sotto?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1127930
grazie
ildivino
07-02-2006, 19:14
lenny fai il favore chiudine uno
quello dello scambio
grazie
:)
verolenny
07-02-2006, 19:15
lenny fai il favore chiudine uno
quello dello scambio
grazie
ok
scambi con questo con conguaglio da definire?http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1129257 :cool:
ciao Raimondo
ildivino
07-02-2006, 20:06
no grazie 8800 non mi interessa
al momento prefeirei scambiare con v3 o v3i e conguagli da concordare
interessato a 320 euro. fammi sapere
ri-ciao, mi sapresti dare le informazioni che ti ho chiesto???
grazie.
BloodGoddie
08-02-2006, 00:11
Hai PVT ;)
ildivino
08-02-2006, 06:38
coda con spediz, se mi dai + info:
- il cell è stato acquistato tramite punti o promo tipo relax???
- è già stato pagato completamente o è stato acquistato a rate (es promo relax)???
- dove è stato acquistato e che data ha lo scontrino???
- sono già state attivate promo vodafone o tim??
- ha ancora pellicola sul display???
- presenta graffi o segni evidenti??
ciao
non mi piacciono le richieste tipo " interrogatorio di 3° grado "
saluti
non mi piacciono le richieste tipo " interrogatorio di 3° grado "
saluti
non è un interrogatorio di 3° grado, tu 6 stato molto vago... e queste sono solo domande legittime visto che non è mia consuetudine spendere 350 euro senza aver alcuna garanzia e senza indicazioni precise.
un venditore serio ed affidabile dà tutte le info che gli vengono richieste anche prima che gli altri gliele chiedano.
buona vendita... e buona fortuna soprattutto a quei temerari che si fidano a comprare a scatola chiusa.
lieto di non aver mai fatto affari con te.
addio.
ildivino
08-02-2006, 12:37
venduto altrove
potete chiudere
grazie
a me il modo di porsi di certe persone non mi sta' simpatico
e quindi preferisco non trattare con persone che hanno questo tipo di approccio
le informazioni le do' volentieri ma con chi ha un approccio diverso
per quello che mi riguarda ho concluso con tante persone su questo forum e nessuno mi pare sia rimasto deluso...
per questo non ho alcun interesse a trattare o avere a che fare con persone che hanno un tipo di approcccio che non mi e' congeniale
nel frattempo il telefono e' ancora disponibile
guarda non capisco cosa intendi x "questo tipo di approccio" , io non sono stato scortese nel porti le mie domande...
ho fatto solo un copia-incolla delle domande che di solito faccio su ebay ed a cui di solito mi rispondono in modo cortese. di solito chiudo con "ciao e grazie", nell'incollare stavolta ho dimenticato il GRAZIE.
dalla descriz. dell'oggetto certe cose non si capiscono, volevo solo avere + delucidazioni, e di solito i chiarimenti si fanno alla luce del sole sul forum.
non vedo alcuna giustificaz. a questo tuo modo di aggredire le persone durante le trattative senza un valido motivo... non è certo il mio approccio ad essere maleduto.
cmq anche io ho trattato con molte persone qui sul forum, 50-60-70...
, ora non ricordo, ed ho sempre o quasi trattato e concluso in modo piacevole ed onesto.
Considerato xò che sono una persona leale ed educata, CHIUDO QUI, così non ti inquino + il 3D.
ragazzi siamo più calmi che se ci guardiamo un po in giro ci sono veramente cose gravi per cui appellarsi non su queste sciocchezze, dai che per dei semplici cell non vale la pena siamo ragazzi :cool: ciao ad entrambi
genioexpress
08-02-2006, 18:15
v3 nuovo da scontrinare + conguaglio contattami in PVT se ti interessa
ildivino
08-02-2006, 19:08
guarda non capisco cosa intendi x "questo tipo di approccio" , io non sono stato scortese nel porti le mie domande...
ho fatto solo un copia-incolla delle domande che di solito faccio su ebay ed a cui di solito mi rispondono in modo cortese. di solito chiudo con "ciao e grazie", nell'incollare stavolta ho dimenticato il GRAZIE.
dalla descriz. dell'oggetto certe cose non si capiscono, volevo solo avere + delucidazioni, e di solito i chiarimenti si fanno alla luce del sole sul forum.
non vedo alcuna giustificaz. a questo tuo modo di aggredire le persone durante le trattative senza un valido motivo... non è certo il mio approccio ad essere maleduto.
cmq anche io ho trattato con molte persone qui sul forum, 50-60-70...
, ora non ricordo, ed ho sempre o quasi trattato e concluso in modo piacevole ed onesto.
Considerato xò che sono una persona leale ed educata, CHIUDO QUI, così non ti inquino + il 3D.
va bene allora diciamo che "ho frainteso" io il tuo tipo di approccio
ti chiedo scusa
un saluto
telefono venduto altrove
potete chiudere grazie
va bene allora diciamo che "ho frainteso" io il tuo tipo di approccio
ti chiedo scusa
un saluto
telefono venduto altrove
potete chiudere grazie
Ok, tutto chiarito allora. :)
Rispetto tutte le opinioni e le persone. ;)
alla prossima.
Ciao. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.