PDA

View Full Version : [VERONA, VICENZA] Mobo ASUS K8V-X + Sempron 3100+, tutto 754

toniz
07-02-2006, 17:28
Salve a tutti
Metto in vendita questo materiale per conto di un amico

Venduto tutto a Ricky68, chiudere grazie.

Mobo Asus K8V-X socket 754 in perfette condizioni LINK (http://www.asus.com/products4.aspx?l1=3&l2=14&l3=67&model=237&modelmenu=1)
Completa di tutto scatola, cavi, cd, manuale, pannello posteriore, ecc.ecc. manca solo il cavo del floppy.

Processore Sempron 3100+ socket 754 versione boxed (con dissipatore).

Il tutto e’ già montato appena tirato giù dal suo case causa upgrade.
Prezzi: come da regolamento del forum sono pari alla sezione prezzi meno iva meno qualcosina…
Procio= 80 euro Mobo= 45 euro… 80+45= :D
Totale= 115 (quindi altra limata) :D ;) e non scendo di piu’ se non con motivazioni BEN giustificate in pvt dato che mi sembra di essere ampiamente dentro la regola. :)

La roba ha un annetto circa e mi dispiace ma non si trova piu’ lo scontrino. :(
Garantisco io che e’ perfettamente funzionante, smontata 10 giorni fa e messa in vendita ora perche’ voleva sincerarsi che il suo upgrade fosse stato indolore.
Non chiedetemi quanto e’ stato tirato in OC ecc.ecc. perche’ e’ sempre stato tenuto default.
Volendo ho anche della ram e delle schede audio da allegarci se qualcuno e’ interessato (oltre a della ram pc 133 e un muletto, ma per questa roba apriro’ piu’ avanti un altro 3d).

Regole:
>Assolutamente preferita la consegna a mano nelle zone di Verona e Vicenza, volendo anche Padova città, (tramite amico pendolare).
>Non smembro se non trovo entrambi gli acquirenti che prendono tutto (non mi tengo il dissi ad esempio).
>Spedisco solo se in una quindicina di giorni non si fa vivo nessuno e in questo caso spese a carico del destinatario.
>In vendita anche fuori dal forum perche’ ho passato la voce tra amici e non si sa mai che rispondano positivamente, solo che ho un po’ di fretta.
>Si offre e si chiede max serietà, ho piu’ di 30 trattative qui sul forum sempre ok, e non mi va di tirarle per le lunghe, se uno si mette in coda lo fa solo se veramente interessato, astenersi perditempo. Chi si mette in coda e ha bisogno di un paio di giorni per valutazioni e’ pregato di specificarlo e non di sparire… altrimenti dopo 48 ore!!! salto al successivo…
>Chi fosse interessato a foto me lo dica in pvt che ci accordiamo. ;)
>Pagamenti sia con postepay che bonifico, ma se si fa a manina W i contanti!!!

Ora la palla passa a voi!
Ciao

Ricky68
07-02-2006, 17:30
coda consegna a PD

toniz
07-02-2006, 17:44
Heilà...
ciao :D
Ancora alla ricerca??? ;)
Per me va bene... se vuoi possiamo passare al pvt per i dettagli!
ti aspetto.

ombra_lunare
07-02-2006, 17:47
Ecco , tutto concluso in 15 minuti.
Dire che certe vendite durano settimane.
Complimenti a tutti e due :D

toniz
07-02-2006, 18:01
Intanto grazie :D !!!
Io il pvt l'ho mandato, ma ho fatto partire anche il conto alla rovescia per le 48 ore :sofico: :sofico: :sofico:
Quindi stay tuned! Quando concludo lo scrivo qui.
Saluti :)

marcus24
07-02-2006, 23:53
coda senza speranze ;)

toniz
08-02-2006, 07:45
tic... toc... tic... toc...
:D :D :D
12 ore sono passate al momento senza alcuna risposta, quindi resto in attesa ma intanto uppo!

Gallomail
08-02-2006, 08:21
coda blocco

Ricky68
08-02-2006, 08:25
tic... toc... tic... toc...
12 ore sono passate al momento senza alcuna risposta, quindi resto in attesa ma intanto uppo!

si ma così mi fai venire l'ansia :stordita:

Io resto in coda, consegna se è possibile sabato a PD centro Giotto.
Cmq non ho una grossissima fretta, se non è possibile sabato vediamo di metterci d'accordo. ok?

toniz
08-02-2006, 09:24
Ciao Ricky68! :)
Tranquillo, non volevo metterti in ansia ;)
solo che ho notato che recentemente si tende a non rispondere alle domande o ai messaggi (ho visto anche che ultimamente ci sono problemi di notifica sia dei messaggi che del resto :( sul forum... si vede che stanno facendo manutenzioni).
Piu' volte avevo postato in altri 3d che cercavano materiale e non sono stato c@g@to neanche di striscio :muro: :muro: :muro:

Ieri ti avevo mandato un pvt l'hai visto?
In sostanza: se hai fretta entro sabato possiamo fare al max Vicenza Est, altrimenti per la zona Padova posso dare la roba al mio amico che vedo di solito il sabato, quindi si andrebbe alla settimana prossima (lunedì o martedì).
Se ti sta bene questa seconda ipotesi adesso chiedo al mio amico e poi per pvt ti mando il suo n. di cellulare così vi mettete d'accordo direttamente ok?

Vedrai che in qualche modo facciamo. :cool:

toniz
09-02-2006, 11:25
@Ricky68
adesso ti mando pvt con dettagli.
ciao

alemale
09-02-2006, 17:20
up per toniz!!allafine l ho trovato il monitor....samsung 710T dvi 10ms a 180E...il tuo sony malridotto ce l hai fatta a darlo via?? scusate l' OT

toniz
09-02-2006, 18:47
OT
Macche' ce l'ho ancora qui... a dir la verità mi fa comodo perche' ho avuto un giro di monta/smonta da paura :eek: e non ho ancora finito...
quindi non ho fretta intanto lo tengo in sign.
Sono contento per te... ho visto che cercavi assiduamente :p !
Ciao!
/OT

Presi accordi per scambio a mano con Ricky68, quindi chi e' in coda mi spiace ma e' meglio che si cerchi altro.
A scambio fisico avvenuto postero' qui il "chiudete grazie."
Saluti!

frhellasvr1903
13-02-2006, 09:02
c'è ancora tutto?
è ancora in garanzia?

Ricky68
13-02-2006, 09:06
no, mi son ciavato tutto io :D :D :D

Cfranco
13-02-2006, 09:52
no, mi son ciavato tutto io :D :D :D
Si però la roba al momento ce l' ho io in conto vendita e se non mi mandi un pvt o mi chiami al cell. me la tengo :Perfido:
Dai che stasera potrei passare al Giotto ;)

Ricky68
13-02-2006, 09:57
FRANCO! O Franco!!!!

Ma non dovevo aspettare a Mercoledì??? :D

Forse sto facendo confusione.... dopo a pranzo ti chiamo, se trovo il tuo n° di cell

Ciao

toniz
13-02-2006, 10:55
Attenzione!!! Ricky68, ti ho mandato sms ieri sera in cui ti dicevo che potevi contattarlo ;)

Nota: ma solo a me arrivano le notifiche delle risposte in superitardo??? :(
se non passo le discussioni "a mano" mi arrivano il giorno dopo...

cmq confermo tutto.
Appena Cfranco e Ricky68 confermano lo scambio si puo' ritenere il tutto chiuso.
Grassie. :)

ciccillover
14-02-2006, 10:00
Coda Sempron 3100+

toniz
20-02-2006, 09:32
Scambio effettuato con Ricky68.
Si puo' chiudere grazie.
:)

Ricky68
20-02-2006, 09:35
Tutto perfettamente funzionante...

Grazie a Toniz e al simpatico Franco.

Alla prossima :D

toniz
20-02-2006, 09:53
Ne sono felice... ma ne ero anche sicuro :D :D :D !
Ciao e alla prox.
sei già in firma :D