PDA

View Full Version : Fujitsu Siemens N520 + Tomtom


Ancistrus
07-02-2006, 16:48
Ciao a tutti, sono un nuovo partecipante e già vi chiedo aiuto :confused:.

Ho acquistato poco tempo fa il Loox N520 convinto di poterlo usare con Tomtom, ma dopo aver installato il software sembra che si sia verificato un conflitto per l'uso del GPS, Tomtom lo vede ma non localizza mai un satellite e dopo aver eseguito Tomtom anche GPS locator non va più fino al reset :muro: qualcuno può aiutarmi ?? :help: Grazie !!!

u.j.79
07-02-2006, 19:34
se hai la versione 5.0. di tom tom, questa non è compatibile con wm5 scaricati la patch dal sito ufficiale di tom tomche è la 5.21 e dopo vedrai che ti funziona.
se hai gia la patch potrebbe essere un problemma di assegnazione della porta com.

Ancistrus
08-02-2006, 12:33
Ho già la 5.21 e in WM5 funziona ma non localizza nessun satellite ho provato anche settando la porta sw a 1 e la porta Hw a 0 ma nessun risultato :muro:

Ancistrus
14-02-2006, 16:00
Ciao a tutti, sono proprio un Junior, :doh: ho risolto il problema con il supporto Tomtom ed era relativo solo ai tempi di attesa per la prima connessione, non pensavo ci volesse così tanto :read:

u.j.79
14-02-2006, 19:00
Ho già la 5.21 e in WM5 funziona ma non localizza nessun satellite ho provato anche settando la porta sw a 1 e la porta Hw a 0 ma nessun risultato :muro:


per caso hai attivato la beam connection perkè in quel caso la porta com 8 viene condivisa e i satelliti non li becchi.