View Full Version : Dissipatore per 9800pro
IL brillo
07-02-2006, 16:43
Quale mi consigliate ?
Purtroppo ho sbagliato e ho comprato un silencer 3, mi sono accorto che č compatibile solo con le 9800xt quindi ? dite che me lo cambiano ? l'ho preso in un negozio online
dubito che te lo cambino! potresti rivenderlo magari su ebay se č nuovo dovresti recuperare tutto
IL brillo
08-02-2006, 01:21
si beh questo lo avevo intuito anche io, infatti penso che lo rivenderņ su ebay , il problema č adesso quale prendere ? considerando che ho comunque intenzione di spendere una cifra simile, quindi niente zalman, quale č il migliore tra il silencer 1, e il rev 3 (quello bianco) ?
si beh questo lo avevo intuito anche io, infatti penso che lo rivenderņ su ebay , il problema č adesso quale prendere ? considerando che ho comunque intenzione di spendere una cifra simile, quindi niente zalman, quale č il migliore tra il silencer 1, e il rev 3 (quello bianco) ?
ma la tua 9800 dietro ha un dissipatore passivo?
perche la mia si e non so se posso levarlo mettendo lo zalman...
IL brillo
08-02-2006, 11:43
beh qualcuno ce lo deve aver messo sto dissipatore dietro, perchč di default non c'č
la hercules ha il dissipatore dietro di fabbrica.
la hercules ha il dissipatore dietro di fabbrica.
lo so, il problema č che per montare lo zalman vf700 dovrei levarlo...non so va bene poi...
ps: la tua 9800 pro ce l'ha? no perche se una 9800 ne puo fare a meno credo che lo possa fare anche un 9800 liscia...poi manco la overclokko!!
la mia e' una sapphire senza dissipatore dietro non occata e con su l'artic silencer 1. se lo zalman fa il suo dovere come si dice dovrebbe raffreddare bene la gpu e rendere superfluo il dissi passivo.
la mia e' una sapphire senza dissipatore dietro non occata e con su l'artic silencer 1. se lo zalman fa il suo dovere come si dice dovrebbe raffreddare bene la gpu e rendere superfluo il dissi passivo.
bene bene e considera pure che la mia non č manco pro!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.