Entra

View Full Version : Consigli portatile caratteristiche precise ;-)

luckye
07-02-2006, 15:56
Allora la spesa è 1200euro massimo.

Le caratteristiche:

Intel centrino
Schermo anche piccolino (15") ma trubrite,x-black o che sia
Ram almeno 512Mb
Hd (se possibile piccolo ma da 7200) senò 80/100Gb
Scheda video assolutamente non inportante (ho il pc x giocare)
Non inporta se masterizza i dvd se c'è meglio senò non muoio
Robusto che non sia plasticaccia come gli acer,che non diventi incandescente sulla tastiera.
Durata della batteria non esasperata.
Trasportabilità e leggerezza.

Sono complicato lo so ma non seguo il mondo notebook quindi non sono molto "aggiornato".
Sono sicuro che in un paio di post risolvete il mio problema :D

Dark_GRB
07-02-2006, 16:01
Uhm... io direi di dare un'occhiata agli Asus ed ai Sony di "fascia bassa". Dovresti trovare quello che fa per te.

Darei un'occhiata anche agli Hewlett-Packard.

Ciao,
Dark.

luckye
07-02-2006, 16:28
Uhm... io direi di dare un'occhiata agli Asus ed ai Sony di "fascia bassa". Dovresti trovare quello che fa per te.

Darei un'occhiata anche agli Hewlett-Packard.

Ciao,
Dark.

Ok ma gradirei "consigli" da parte di chi ha già quel tipo di portatile e ne conosce pregi/difetti.

Poncy
07-02-2006, 23:25
Allora la spesa è 1200euro massimo.

Le caratteristiche:

Intel centrino
Schermo anche piccolino (15") ma trubrite,x-black o che sia
Ram almeno 512Mb
Hd (se possibile piccolo ma da 7200) senò 80/100Gb
Scheda video assolutamente non inportante (ho il pc x giocare)
Non inporta se masterizza i dvd se c'è meglio senò non muoio
Robusto che non sia plasticaccia come gli acer,che non diventi incandescente sulla tastiera.
Durata della batteria non esasperata.
Trasportabilità e leggerezza.

Sono complicato lo so ma non seguo il mondo notebook quindi non sono molto "aggiornato".
Sono sicuro che in un paio di post risolvete il mio problema :D

Ciao! Spero di poterti aiutare...ho un VAIO FS415M centrino 1.73, 515 Mb RAM (portato ad un 1Gb), scheda video NVidia 6400 Go TC...Va benissimmo! Sono molto contento. Lo schermo è ottimo! Con la doppia lampada ha dei colori fighissimi! Lo schermo è 15.4. In mano ti da la sensazione di solidità. Per adesso (dopo 2 settimane di intenso lavoro) non mi ha dato mai problemi di nessun tipo. E' wireless ma non BT...un'altra cosa...non ha l'uscita s-video...per il resto è una BOOMBA!!!! Te lo consigio...ah...l'unica pecca è l'hard disk da 80 GB da 4800...ma tanto si può cambiare no!!! E' poi il design è tutto VAIO!!!!