CruzDomingo
07-02-2006, 15:52
ho assemblato un pc cosi composto:
cpu: amd64 bit 4400+ dual core
motherboard: sapphire skt 939 pure crossfire adv xp200p (pc-a9rd480adv)
scheda video: radeon xt850 256mb pci-e crossfire
hd: wd 320gb serial ata collegato in sata con cavo in dotazione alla scheda madre
ram: 2gb kingstone 400mhz ddr non-ecc cl3 da 1gb ognuno
lettore dvd: philips (non conosco il modello)
masterizzatore dvd: philips dvd +r/-r
alimetatore: 500wt
sistema operativo windows xp sp2
tutte le periferiche sono installate correttamente sotto gestione periferiche non compare nessun errore. Ho provato ad installare doom3 e appena incomincio a giocare il pc si resetta. All'inizio questo problema si presentava solo con doom3, windows era stabile ora anche quando utilizzo windows il pc si resetta. Non sono un esperto ho scaricato i drive della scheda video dal sito ati, ho caricato i driver della scheda madre dal cd in dotazione. Mi potete dare delle indicazioni per provare a risolvere questo mio "piccolo problema". Sono inesperto quindi abbiate pazienza se nn capisco al volo.
GRAZIE
cpu: amd64 bit 4400+ dual core
motherboard: sapphire skt 939 pure crossfire adv xp200p (pc-a9rd480adv)
scheda video: radeon xt850 256mb pci-e crossfire
hd: wd 320gb serial ata collegato in sata con cavo in dotazione alla scheda madre
ram: 2gb kingstone 400mhz ddr non-ecc cl3 da 1gb ognuno
lettore dvd: philips (non conosco il modello)
masterizzatore dvd: philips dvd +r/-r
alimetatore: 500wt
sistema operativo windows xp sp2
tutte le periferiche sono installate correttamente sotto gestione periferiche non compare nessun errore. Ho provato ad installare doom3 e appena incomincio a giocare il pc si resetta. All'inizio questo problema si presentava solo con doom3, windows era stabile ora anche quando utilizzo windows il pc si resetta. Non sono un esperto ho scaricato i drive della scheda video dal sito ati, ho caricato i driver della scheda madre dal cd in dotazione. Mi potete dare delle indicazioni per provare a risolvere questo mio "piccolo problema". Sono inesperto quindi abbiate pazienza se nn capisco al volo.
GRAZIE