View Full Version : [RM]HD esterno con interfaccia di rete da 160 GB (Iomega 160GB Network Hard Drive)
http://www.ajepcom.com/ecommerce/images/hdd_network_drive160.gif
Ethernet 10/100 - condividere e archiviare file importanti, foto, musica e video da QUALSIASI computer standard o wireless in rete.
Semplice - è sufficiente collegare l'unità e iniziare a condividere i file.
Sicurezza - Software per backup e ripristino automatico del sistema incluso.
Uno spazio di archiviazione pari a 160GB per le reti private o di piccoli uffici.
Vendo a 149 euro
Il NAS supporta il gigabit? O è solo 10/100?
Ciao
Il NAS supporta il gigabit? O è solo 10/100?
Ciao
solo 10/100
ma considerando che la stragrande maggioranza dei router con switch integrato sono solo 10/100 mi sembra la scelta migliore al momento, per esempio io ho il notebook con la scheda di rete gigabit, ma avendolo in rete con un altro PC tramite router con switch integrato a 10/100 non posso sfruttare la velocità gigabit e non mi va di comprare uno switch a posta perchè trovo comodissimo avere tutto in uno col router. Comunque quelli con gigabit costano molto di più
Ciao
solo 10/100
ma considerando che la stragrande maggioranza dei router con switch integrato sono solo 10/100 mi sembra la scelta migliore al momento, per esempio io ho il notebook con la scheda di rete gigabit, ma avendolo in rete con un altro PC tramite router con switch integrato a 10/100 non posso sfruttare la velocità gigabit e non mi va di comprare uno switch a posta perchè trovo comodissimo avere tutto in uno col router. Comunque quelli con gigabit costano molto di più
Ciao
Sono d'accordo, ma ho gia' una rete gigabit.
Preferirei trovarne uno gigabit.
Buona vendita per questo ottimo prodotto
una curiosità! Ma esistono router wireless con switch integrati a 1 gigabit?
Oppure bisogna necessariamente prendere un modem router + uno switch gigabit a parte per avere una rete gigabit?
Grazie
una curiosità! Ma esistono router wireless con switch integrati a 1 gigabit?
Oppure bisogna necessariamente prendere un modem router + uno switch gigabit a parte per avere una rete gigabit?
Grazie
Per la mia rete ho connesso il router WiFi, e 2 dei 4 pc ad uno Switch Gigabit, cosi' ho la possbilità di avere i pc connessi a 1000Mbit, e la differenza soprattutto nel trasferimento file è evidente! ;)
Mi sembra cmq che in giro si cominciano a trovare router con switch gigabit integrati.
Ciao
cala_l_asso
08-02-2006, 10:09
il disco all'interno é un normale p.ata o s.ata?
abellodenonna
08-02-2006, 12:39
ciao.
è da 3.5 con alimentazione propria<?
ciao.
è da 3.5 con alimentazione propria<?
Sì ha una alimentazione propria, comunque qui (http://www.ajepcom.com/ecommerce/product_info.php?products_id=189&from=kelkoo)
pui trovare altre informazioni.
Come va la stampante?
Ciao
il disco all'interno é un normale p.ata o s.ata?
Non lo so ma comunque sfrutti la velocità della rete, non credo sia molto importante questa informazione almeno secondo la mia opinione
Ciao
Per la mia rete ho connesso il router WiFi, e 2 dei 4 pc ad uno Switch Gigabit, cosi' ho la possbilità di avere i pc connessi a 1000Mbit, e la differenza soprattutto nel trasferimento file è evidente! ;)
Mi sembra cmq che in giro si cominciano a trovare router con switch gigabit integrati.
Ciao
Grazie del chiarimento
Ciao
cala_l_asso
08-02-2006, 16:57
Non lo so ma comunque sfrutti la velocità della rete, non credo sia molto importante questa informazione almeno secondo la mia opinione
Ciao
invece é importante, per determinare :
1)-se si può sostituire il disco interno con uno di diversa capienza
2)-se si può sostituire, con quale tipo di disco
Franci2k5
08-02-2006, 17:46
sai mica la marca del disco che ha dentro? se non è un maxtor potrei essere interessato.
invece é importante, per determinare :
1)-se si può sostituire il disco interno con uno di diversa capienza
2)-se si può sostituire, con quale tipo di disco
Allora credo sia evidente che essendo un prodotto Iomega se viene aperto e sostituito l'hard disk interno si perde la garanzia di due anni e credo che questo sì che sia importante per proteggere la spesa fatta, il resto mi sembra che siano parole per fare conversazione, ma comunque ripeto che la mia è una opinione, ne sto vendendo molti sinceramente ed io stesso ne sto usando uno con grande soddisfazione, considera che nel prezzo sono inclusi alcuni software molto validi per il backup ed altro.
Vorrei aggiungere per chi non lo sapesse che Iomega è una società molto seria sia per il supporto che per la garanzia, io provo una moltitudine di prodotti e la differenza tra una marca e l'altra a volte è veramente enorme.
Un salutone
sai mica la marca del disco che ha dentro? se non è un maxtor potrei essere interessato.
Non lo so provo a vedere se riesco a capirlo
Ciao
cala_l_asso
08-02-2006, 21:33
Allora credo sia evidente che essendo un prodotto Iomega se viene aperto e sostituito l'hard disk interno si perde la garanzia di due anni e credo che questo sì che sia importante per proteggere la spesa fatta, il resto mi sembra che siano parole per fare conversazione, ma comunque ripeto che la mia è una opinione, ne sto vendendo molti sinceramente ed io stesso ne sto usando uno con grande soddisfazione, considera che nel prezzo sono inclusi alcuni software molto validi per il backup ed altro.
Vorrei aggiungere per chi non lo sapesse che Iomega è una società molto seria sia per il supporto che per la garanzia, io provo una moltitudine di prodotti e la differenza tra una marca e l'altra a volte è veramente enorme.
Un salutone
un saluto a te, grazie per la replica, e buona vendita ;)
Nicola80
10-02-2006, 19:03
up
Coda, devo informarmi, ti faccio sapere stasera.
Nicola80
11-02-2006, 03:05
Coda, devo informarmi, ti faccio sapere stasera.
Lascio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.