View Full Version : Urgente!! Esiste un programma simile a Driveimmage ma free...
come titolo, devo spostare un sistema operativo in un nuovo hdd ma non ho drive immage... :muro: :muro: :muro:
caviccun
07-02-2006, 16:37
come titolo, devo spostare un sistema operativo in un nuovo hdd ma non ho drive immage... :muro: :muro: :muro:
tutti parlano bene di Acronis True Image , io non l'ho mai usato , ed è gratutito. non ricordo l'indirizzo per scaricarlo , però se nel forum fai una ricerca per quella aplicazione , troverai molti riferimenti.
tutti parlano bene di Acronis True Image , io non l'ho mai usato , ed è gratutito. non ricordo l'indirizzo per scaricarlo , però se nel forum fai una ricerca per quella aplicazione , troverai molti riferimenti.
Col piffero!
...potresti provare questo...
http://www.softpedia.com/get/System/Back-Up-and-Recovery/DrvImagerXP.shtml
Col piffero!
TI deluxe è gratuito, la versione normale no
Saresti così gentile da indicarmi dove l'hai vista questa versione deluxe?
Io sul sito ho visto solo versioni a pagamento (tipo la 9) con trial di 15 gg.
Saresti così gentile da indicarmi dove l'hai vista questa versione deluxe?
Io sul sito ho visto solo versioni a pagamento (tipo la 9) con trial di 15 gg.
sul sito ufficiale non la danno più, ma la si trova da altre parti
http://www.calshop.biz/112004/true_image_deluxe.html
sul sito ufficiale non la danno più, ma la si trova da altre parti
http://www.calshop.biz/112004/true_image_deluxe.html
OK, grazie.
Scaricata e provata su una partizione (la deluxe, ovviamente!)
A questo punto però dovresti spiegarmi qual è la differenza tra la versione gratuita e quella a pagamento.
La tua benevolenza poi raggiungerebbe livelli inestimabili se mi dicessi anche come districarmi nella scelta tra massima compressione e minimo tempo da impiegare.
Grazie.
Scaricata e provata su una partizione (la deluxe, ovviamente!)
A questo punto però dovresti spiegarmi qual è la differenza tra la versione gratuita e quella a pagamento.
la versione gratuita non fa il backup da HD esterni e da LAN (quindi puoi solo farti una seconda partizione sul tuo hd o metterla su dvd)
inoltre non ha i backup incrementali come la nuova versione a pagamento
La tua benevolenza poi raggiungerebbe livelli inestimabili se mi dicessi anche come districarmi nella scelta tra massima compressione e minimo tempo da impiegare.
Grazie.io comprimo sempre al massimo, non credo ci siano problemi se non hai un vecchio pc
la versione gratuita non fa il backup da HD esterni e da LAN (quindi puoi solo farti una seconda partizione sul tuo hd o metterla su dvd)
inoltre non ha i backup incrementali come la nuova versione a pagamento
io comprimo sempre al massimo, non credo ci siano problemi se non hai un vecchio pc
Quisquilie!
Viva la gratuita, grazie!
beppe5646
22-02-2006, 11:02
ciao
volevo chiedere,ho x la 1° volta provato ad usare Acronis che mi ha creato un file .tib, quando dovrò ripristinare il tutto, l'immagine creata è autoscompattante c'è un autoplay o no?
se non lo fosse cosa debbo fare?
ciao
volevo chiedere,ho x la 1° volta provato ad usare Acronis che mi ha creato un file .tib, quando dovrò ripristinare il tutto, l'immagine creata è autoscompattante c'è un autoplay o no?
se non lo fosse cosa debbo fare?
Apri il programma, clicchi su "restore a partition...", selezioni il file .tib e fa tutto lui.
Mi piacerebbe sapere perchè dopo aver selezionato una combinazione da cui dovrebbe risultare un file da 3.3 Gb alla fine me ne esce uno da 5,2.
Mi piacerebbe sapere perchè dopo aver selezionato una combinazione da cui dovrebbe risultare un file da 3.3 Gb alla fine me ne esce uno da 5,2.
boh, forse è un difetto della deluxe: io ho comprato la versione 8 e non ha questo problema
Si tratta di una "predizione" di compressione, non di quella effettiva ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.