PDA

View Full Version : Tony Hawk's American Wasteland anche su PC

Redazione di Hardware Upg
07-02-2006, 14:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/16315.html

Aspyr Media ha annunciato ufficialmente che Tony Hawk's American Wasteland è adesso disponibile anche in versione PC. Nuove abilità e una nuove modalità co-op sono le principali innovazioni rispetto alle versioni console.

Click sul link per visualizzare la notizia.

task-
07-02-2006, 14:42
si, direi che stiamo esagerando con le notizie sui video giochi....

bas1800
07-02-2006, 14:44
Finalmente su PC non vedo l'ora :) :) :)

DevilMalak
07-02-2006, 14:48

A me invece piacerebbe molto avere anche notizie riguardanti videogiochi per PC, su hwupgrade :)

task-
07-02-2006, 14:52
se voglio notizie sui video giochi mi vado a leggere uno dei milioni di siti tematici che ci sono in rete...
ora posso condividere notizie sui giochi più importanti (tipo staker che dovrebbe essere una nuova pietra miliare per la grafica), ma francamente della trasposizione su pc delle avventure di tony falco non mene....

Michelangelo_C
07-02-2006, 14:52
Dipende molto dal videogioco: finchè si parla di Diablo III :cool: non ho nulla da dire, ma Tony Hawk no :muro:!
Sono un po' di parte? :D

Comunque si, è un po' esagerato passare da nessuna notizia sui games a cinque o sei :mbe:

Sawato Onizuka
07-02-2006, 14:54

[sempre imho] be' ma tieni conto che allora ci sono anche ALTRI siti che danno news su hardware e sul software :stordita: ma tieni conto che alla fine un sito di hardware e strettamente collegato ai giochi più di quanto non si pensi, anche perchè oramai l'attuale potenza degli elaboratori e componenti varia viene utilizzata per lo più (dalla gente COMUNE) per scopi a basso livello o giochi 3d saltuari ... certo che se poi uno deve fare progetti da ingegniere, architetto o creare modelli di grafica (cad, 3dsmax, etc) ne passa di acqua sotto i ponti :D

Molex
07-02-2006, 14:55
Per me l'importante è che non si tolga spazio al resto e non mi sembra che questo stia accadendo.

neonato
07-02-2006, 14:55
anche a me nn dispiace qualche news per il videoludico...

Si parla molto di GPU ma qualche gioco che lo usi no? Ora anche giochi

benvenuto Rosario

Soul_to_Soul
07-02-2006, 14:59
Vedi Task, non parliamo mica tutto il giorno di schede video per poi utilizzarle con altro. I giochi tirano la carretta. I benchmark sono loro, e ci divertono. Tu le news saltale pure, tanto le riconosci.
Uno spazio per i giochi è assolutamente gradito ed opportuno, e colgo l'occasione per complimentarmi con Rosario, che sembra davvero bravo, e con la redazione, che rende il sito sempre più a 360°.

Zak84
07-02-2006, 15:03
A me al contrario di quanto hanno detto alcuni fino ad ora pacerebbe veramente molto l'idea che il sito si occupasse di videogames. Anzi mi piacerebbe anche iniziare a vedere qualche recensione sugli stessi oltre che delle news, magari con un livello di approfondimento sulla realizzazione tecnica del gioco superiore a quanto si può vedere sui siti che si occupano solo di videogames.
Credo che un'idea del genere possa interessare anche moltissimi partecipanti delle sezioni sui giochi e sulle schede video del forum. :)

BYEZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!! :)

axse
07-02-2006, 15:10
ma chissene dei giochi...
vogliamo notizie sulla tecnologia, sulla tecnica, sul software.
Se un gioco introduce nuovi motori 3d, o novità tecniche, allora ben venga la news. ma se è solo uno dei tanti giochi, allora, di nuovo, chissene...

pistolino
07-02-2006, 15:11
Rosario, benvenuto!!! :)
Apprezzo molto il tuo intento di inserire anche i videogiochi in questo sito che è sempre più aperto...continua così ;)

Per chi si lamenta: i titoli delle news esistono apposta; se una news non vi interessa, non la aprite ;)

pistolino
07-02-2006, 15:13
ma chissene dei giochi...
Se un gioco introduce nuovi motori 3d, o novità tecniche, allora ben venga la news. ma se è solo uno dei tanti giochi, allora, di nuovo, chissene...

:rolleyes:
ma vi danno proprio fastidio queste news? :muro: :rolleyes: Chi vi costringe a leggerle? :rolleyes: :doh:
Imparate a farvi i cavoli vostri e ad apprezzare il lavoro degli altri e ricordate che ciò che non interessa a voi, può interessare a qualcun altro...

JohnPetrucci
07-02-2006, 15:21
Non sono affatto d'accordo.
Ben vengano le news e possibilmente anche gli articoli sui games Pc, arricchisce l'offerta del sito e fa piacere a tanti, me compreso.
Il software non è bandito su questo sito e non vedo perchè debbano esserlo una forma di software quali sono i videogiochi.

ErminioF
07-02-2006, 15:22
Io sono a favore delle news sui videogiochi, sperando si limitino solo a quelli pc e non console varie, altrimenti si avrebbero 30-40 news al giorno...tra l'altro poco senso ha riportare news senza un link a screenshot imho

Soul_to_Soul
07-02-2006, 15:39
Chissenefrega dei giochi, eh?
Ma quando leggi i tuoi adorati test hardware, hai letto mai il titolo dei grafici dei benchmark?
A me sembra di leggere "Splinter cell", "Far Cry", "Quake4"....
Sono due universi paralleli, che vivono uno dell'altro.

task-
07-02-2006, 15:53
Un conto sono i giochi che possono interessare per le loro caretteristiche tecniche che si riflettono sull'hardware, e se si danno notizie su questi come requisiti, shader utilizzati, foto con e senza filtri grafici, o fare dei test specifici [cosa che tra il resto HW già faceva, andate su ricerca negli articoli scrivere half life 2 o doom] o di giochi che per la loro storia interessano a chi ha un pc (come diablo 3 )
Ma se si comincia a parlare di rumors, date di uscita DI GIOCHI PER CONSOLE (!!), di giochi PER CONSOLE che arrivano su pc (ci sono giochi che necessitano di mouse e tastiera, quelli che sono nati per un pad no nvedo eprchè dargli notizie su un sito come questo), secondo me si passa il segno....

permaloso
07-02-2006, 15:59
Sei news su 14 mi pare un esagerazione interessano si ma... queste cose CREDO potrebbero essere postate sul forum come ormai accade per la sezione modding che nelle news nn ricordo più da quanto nn compare...
quindi... Corsini metti alla frusta Rosario sennò spulcia troppo il web :) (in simpatia ovviamente.. in bocca al lupo alla new entry della redazine)

Michelangelo_C
07-02-2006, 16:09
Io sono a favore delle news sui videogiochi, sperando si limitino solo a quelli pc e non console varie, altrimenti si avrebbero 30-40 news al giorno...tra l'altro poco senso ha riportare news senza un link a screenshot imho
Infatti anch'io sono favorevole alle news sui games, ma una ogni tanto, diciamo non più di una o due al giorno. Altrimenti è vero che arricchisce il sito, ma diventa sempre più difficile trovare le cose che interessano a ciascuno..
Inoltre dovrebbero essere news che parlino principalmente dei contenuti tecnologici e di come questi vengano supportati dalle gpu vecchie e nuove. Così si prenderebbero due piccioni con una fava: approfondire la conoscenza delle caratteristiche delle varie gpu e dare info sui games futuri.

axse
07-02-2006, 16:24
ma da un titolo come "Tony Hawk's American Wasteland anche su PC" come cavolo faccio a sapere che si tratta di un videogioco?
in quel titolo ho visto la parola PC e l'ho aperto.
inoltre le prove delle schede grafiche non mi interessano, al massimo valuto le prestazioni in openGL, ma che comunque sono misurate con dei benchmark che non sono utili per le applicazioni che uso..

riva.dani
07-02-2006, 16:25
Io sono contento di vedere queste notizie... L'unico problema è che sono uscite tuttew insieme 'ste 5 o 6 notizie sui videogiochi, ma in ogni caso ben vengano: se a qualcuno danno fastidio basta non cliccare sul titolo... :Prrr:

riva.dani
07-02-2006, 16:25
[Edit] Doppio post, scusate... Ho fatto doppio click :p

torazina
07-02-2006, 16:46
non penso che un click in più ti possa cambiare la vita... ogni giorno se ne aprono di siti inutili... clicki, leggi le prime 2 righe, dici "ah, si parla di videogiochi, che cagata!", clicki indietro... 5 secondi in totale?

Anche a me non me ne frega niente del "piccolo lettore multimediale da salotto" nn è che per questo vado sulla news e dico "togliete se nìus che me ne frega na sega"... dai un po' di elasticità mentale

Dumah Brazorf
07-02-2006, 17:39
Aspita ci da dentro il nuovo arrivato! :D
Effettivamente il sito si chiama hwupgrade non TGM, magari potrebbe cercare di limitarsi condensando + news in una sola.
Ciao.

FoxMolte
07-02-2006, 17:39
non penso che un click in più ti possa cambiare la vita...

Non cambierà la vita, ma rende decisamente meno immediata la lettura delle news per chi è interessato ad Hardware (come lo è il piccolo lettore multimediale) e software molto affini (driver, bechmark, sicurezza... etc).

Non sono contro una sezione sui videogiochi, ma spero in una sua distinzione netta dal resto degli articoli.

derek2
07-02-2006, 18:27
Ben vengano le news sui videogiochi ma senza esagerare....

Comunque c'è di peggio, ad esempio quelle sui risultati finanziari credo proprio che non interessino a nessuno.

R@nda
07-02-2006, 18:37
Ben vengano le news sui videogiochi ma senza esagerare....

Comunque c'è di peggio, ad esempio quelle sui risultati finanziari credo proprio che non interessino a nessuno.

Ma scherzi?Qui c'è gente che compra azioni di codeste case produttrici e non scherzo, ne ci trovo nulla di male.

E finalmente anche qualche news sui giochi, sono daccordo.
Ma voi con le sk video da 600€ ci fate solo i bench?

magilvia
07-02-2006, 19:01
Infatti!
ma da un titolo come "Tony Hawk's American Wasteland anche su PC" come cavolo faccio a sapere che si tratta di un videogioco?
in quel titolo ho visto la parola PC e l'ho aperto.
Proprio così.
Non cambierà la vita, ma rende decisamente meno immediata la lettura delle news per chi è interessato ad Hardware (come lo è il piccolo lettore multimediale) e software molto affini (driver, bechmark, sicurezza... etc).
Concordo.
Non sono contro una sezione sui videogiochi, ma spero in una sua distinzione netta dal resto degli articoli.
Questo sarebbe ideale.

PS: Come sono lapidario :P

KNX
07-02-2006, 19:13
SI SI SI

in effetti sarebbe alquanto benvoluta una sezione sui videogiochi, una "terza colonna" sulla home page di hwupgrade riguardante i titoli in uscita che specifichi magari anche qualche altra cosuccia sui medesimi... non so... non mi addentro... però ecco sarebbe interessante e NUOVO ;)

frankie
07-02-2006, 19:45

quoto per esprimere la mia opinione di utente di hwu e del disinteresse totale ai giochi

R@nda
07-02-2006, 20:40
Ma da piccoli che vi hanno fatto per farvi tanto schifo i giochi? :D

TROJ@N
07-02-2006, 23:49
Mi trovo a metà strada tra i 2 schieramenti, i pro e i contro games, diciamo, se si trattano games solo pc, fps non altro o poco poco altro, games che succhiano risorse, non giochini del caiser....mi sta bene e anzi ne sono entusiasta, ma giochini idioti tipo tony ne farei a meno,poi anche se gusti son gusti lo sappiamo tutti che i giochi che tirano x la maggiore stanno su una mano monca...Nulla di male cmq se oggi la redazione ha avuto difficoltà (suppongo) a raccimolare gli articoli x stare in media.
Per chiudere, sono assetato di notizie, non sono mai troppe.Grazie alla redazione x i vostri sforzi. Di + di +!!!!!!!

mjordan
08-02-2006, 00:28

Ma tu non leggerle no? A proposito, sono sempre stato un fan sfegatato della serie Tony Hawk su PC... :asd:

mjordan
08-02-2006, 00:30
Sei news su 14 mi pare un esagerazione interessano si ma... queste cose CREDO potrebbero essere postate sul forum come ormai accade per la sezione modding che nelle news nn ricordo più da quanto nn compare...
quindi... Corsini metti alla frusta Rosario sennò spulcia troppo il web :) (in simpatia ovviamente.. in bocca al lupo alla new entry della redazine)

Ti faccio notare che questo sito ha una media di 9 news al giorno. Oggi ne ho trovate 15 con l'aggiunta di news di videogiochi. Quindi al contenuto principale non è stato tolto nulla. E' stato solo aggiunto un topic di cui se ne sentiva la mancanza. Quindi 6 news di videogiochi su 15 news complessive come rapporto è uguale a 0 news sui videogiochi con 9 news complessive. Come era prima.

mjordan
08-02-2006, 00:32

Perchè i titoli non sono sufficienti per farti capire cosa devi leggere e cosa no?

KiDdolo
08-02-2006, 06:35
Non sono un giocatore ma l'idea delle recensioni dei giochi non mi dispiace
..... magari un canale "gaming" .... :D