View Full Version : e i moderatori ?!?!?!
doppiouno
07-02-2006, 15:31
oggi, dopo molte letture, mi sono chiesto una cosa: chi banna o sospende i moderatori??
nel senso che mi è capitato + volte di vedere discussioni chiuse senza (x me) alcun senso posto che non infrangevano il regolamento.
sono conscio del fatto che i moderaori servano, ma le volte che la discussione non rientra palesemente nei "divieti" del regolamento la cosa diventa soggettiva......e allora secondo me dovrebbe esserci qualcosa di + democratico di un moderatore.
Avanzate le vostre proposte.....cosa si potrebbe fare per migliorare??
secondo me, quando un moderatore è in dubbio, dovrebbe fare qualkosa tipo sondaggio sul chiudiamo o no? questa discussione rientra nei "diieti" o no??
k dite!?
(ank i moderatori rispondano)
MILANOgirl
07-02-2006, 15:33
il potere fa perdere la testa :O
Il forum non è una democrazia :mbe:
Lucio Virzì
07-02-2006, 15:35
Closed.
OverClocK79®
07-02-2006, 15:35
sopra il moderatore ci sta l'admin
e sopra l'admin NESSUNO :p
se l'operato di un mod non vi sta bene segnalatelo all'admin (anche se spesso hanno altro da fare)
sul chiudere non chiudere nella propria sezione è a discrezione del mod, non vedo perchè fare un sondaggio per ogni discussione chiusa.
Poi sulle sezioni tecniche sarebbe anche facile, ma qui in piazzetta dubito.
BYEZZZZZZZZZZ
sopra il moderatore ci sta l'admin
e sopra l'admin lnessuno :p
se l'operato di un mod non vi sta bene segnalatelo all'admin (anche se spesso hanno altro da fare)
sul chiudere non chiudere nella propria sezione è a discrezione del mod, non vedo perchè fare un sondaggio per ogni discussione chiusa.
Poi sulle sezioni tecniche sarebbe anche facile, ma qui in piazzetta dubito.
BYEZZZZZZZZZZ
:eek:
MILANOgirl
07-02-2006, 15:39
Rik`[']:eek:
spammone :O
spammone :ODa che pulpito :O
Come Folgore dal cielo
07-02-2006, 15:42
secondo me, quando un moderatore è in dubbio, dovrebbe fare qualkosa tipo sondaggio sul chiudiamo
Devo per forza aggiungere un commento?
MILANOgirl
07-02-2006, 15:42
Da che pulpito :O
ha parlato :O
doppiouno
07-02-2006, 15:43
non vedo perchè fare un sondaggio per ogni discussione chiusa.
no no ma io nn dicevo di fare un sondaggio per ogni disc chiusa.....solo per quelle in cui nn si è certi che rientri o no nel regolamento.....d'altra parte neanche i mod sono perfetti e quindi come sbagliano alcuni utenti a fare certi 3d anche il mod sbaglia a chiuderne alcuni...tutto qui....
ha parlato :OCon questi post lo stiamo confermando :O
juninho85
07-02-2006, 15:44
dovrebbe fare qualkosa tipo sondaggio sul chiudiamo o no? questa discussione rientra nei "diieti" o no??
seeeeeeeeeeee....magari al processo di biscardi:asd:
clamoroso scooobbbe:sospesso frremàn,il 51% degli utenti ha votato contro:O
e ora le bombe di mosca(e magari della marconi :oink: )
no no ma io nn dicevo di fare un sondaggio per ogni disc chiusa.....solo per quelle in cui nn si è certi che rientri o no nel regolamento.....d'altra parte neanche i mod sono perfetti e quindi come sbagliano alcuni utenti a fare certi 3d anche il mod sbaglia a chiuderne alcuni...tutto qui....
Si può provare a parlare con il mod stesso, in maniera educata, in pvt.
Forse ad alcuni non sembra ma, solitamente, tutti noi siamo disponibili..in fondo siamo principalmente utenti, quindi anche noi sappiamo cosa voglia dire "stare dall'altra parte"
Da che pulpito
ha parlato :O
questo è amore! :ciapet:
oggi, dopo molte letture, mi sono chiesto una cosa: chi banna o sospende i moderatori??
nel senso che mi è capitato + volte di vedere discussioni chiuse senza (x me) alcun senso posto che non infrangevano il regolamento.
sono conscio del fatto che i moderaori servano, ma le volte che la discussione non rientra palesemente nei "divieti" del regolamento la cosa diventa soggettiva......e allora secondo me dovrebbe esserci qualcosa di + democratico di un moderatore.
Avanzate le vostre proposte.....cosa si potrebbe fare per migliorare??
secondo me, quando un moderatore è in dubbio, dovrebbe fare qualkosa tipo sondaggio sul chiudiamo o no? questa discussione rientra nei "diieti" o no??
k dite!?
(ank i moderatori rispondano)
si, come no...
non ti rendi conto di quello che dici perchè non sai quanti casini ci sono sul forum e già per alcuni casi perdiamo tempo infinito nel discuterli... se dovessimo fare così per tutti i casi diventerebbe un lavoro 24h/24.. se ci paghi te si può anche fare altrimenti si fa come si fa in tutti i forum ;)
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.