View Full Version : [ROMA+SPED]Mushkin Redline UTT PC4000 2x512!!! Le Migliori UTT in Giro!!!
Kikko_90
07-02-2006, 14:22
Vendo queste fantastiche ram che sia a me che a maerlin hanno dato grandi emozioni!!! vendo queste fantastiche ddr a soli 190€+ss a vostra scelta, pagamento ricarica postepay. appena ricaricato spedisco. max serietà!!! ora parliamo delle ram!!! questo è il link vecchio di vendita delle ram
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1090981
ho fretta di vendere, e aggiungo che con 3,3v si arriva a 260mhz RS a 1,5-2-2-0 a T1. garantisco tale freq e latenze solamente su DFI Ultra-D/DR e Sli-D e Sli-dr. In vendita anche fuori dal forum!!!
Vi aspetto numerosi!!! ciao tutti!!! :D
up per le ram mostruose!!!!
Luca_6680_
07-02-2006, 15:02
Coda se prezzo trattabile... ciao
coda dai :)
mi informo un po meglio
Luca_6680_
07-02-2006, 15:26
Vendo queste fantastiche ram che sia a me che a maerlin hanno dato grandi emozioni!!! vendo queste fantastiche ddr a soli 200€+ss a vostra scelta, pagamento ricarica postepay. appena ricaricato spedisco. max serietà!!! ora parliamo delle ram!!! questo è il link vecchio di vendita delle ram
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1090981
ho fretta di vendere, e aggiungo che con 3,3v si arriva a 260mhz RS a 1,5-2-2-0 a T1. garantisco tale freq e latenze solamente su DFI Ultra-D/DR e Sli-D e Sli-dr. In vendita anche fuori dal forum!!!
Vi aspetto numerosi!!! ciao tutti!!! :D
Sei sicuro che vengano 200euro iva esclusa..? a me sembra un prezzo un po alto
visto che le Mushkin xp4400 con chip tccd costano nuove 188euro, sapendo che il chip UTT è sicuramente meno caro, te lo dico visto il regolamento del mercatino! Se mi sono sbagliato ti chiedo scusa x l'ignoranza! :muro:
Se ti sei sbagliato te... qualunque sia la cifra sotto i 200 euro rimango in coda io... come secondo! ciao e grazie!
Vendo queste fantastiche ram che sia a me che a maerlin hanno dato grandi emozioni!!! .......aggiungo che con 3,3v si arriva a 260mhz RS a 1,5-2-2-0 a T1.
Ciao kikko, mi segno in coda ...credo di sapere da dove arrivano quelle ram....se erano quelle di Maerlin gliele ho vendute io e sono come vanno e a chi è intestata la fattura originale..:sofico:
Però a prezzo corretto...non certo 200 euro.
Riguardo alle prestazioni sarebbe meglio se mettessi uno screen dei 260, per i quali io ricordo un voltaggio diverso...erò ogni sistema fa discorso a se...
Cmq in coda per me o per un amico...ora vedo
Kikko_90
07-02-2006, 16:34
allora rispondo un po a tutti. il prezzo penso che vada bene visto che vedo ocz gold 3200dc a 170€ quindi :rolleyes: per quanto riguarda il chip, le 4400 ha tccd se pensi che siano meglio prendi quelle. queste sono per overclock quelle no. sono delle ottime memorie che a me tenevano in daily i 260 a 3,3. mi contatti in pvt chi ha VERAMENTE volgia di concludere visto che ho fretta. ciao a tutti :)
Ciao kikko, mi segno in coda ...credo di sapere da dove arrivano quelle ram....se erano quelle di Maerlin gliele ho vendute io e sono come vanno e a chi è intestata la fattura originale..:sofico:
Però a prezzo corretto...non certo 200 euro.
Riguardo alle prestazioni sarebbe meglio se mettessi uno screen dei 260, per i quali io ricordo un voltaggio diverso...erò ogni sistema fa discorso a se...
Cmq in coda per me o per un amico...ora vedo
Cap hai pvt.. ;)
Coda a prezzo molto diverso :)
Luca_6680_
07-02-2006, 17:10
allora rispondo un po a tutti. il prezzo penso che vada bene visto che vedo ocz gold 3200dc a 170€ quindi :rolleyes: per quanto riguarda il chip, le 4400 ha tccd se pensi che siano meglio prendi quelle. queste sono per overclock quelle no. sono delle ottime memorie che a me tenevano in daily i 260 a 3,3. mi contatti in pvt chi ha VERAMENTE volgia di concludere visto che ho fretta. ciao a tutti :)
Guarda che chiedevo solamente... be quiet
Cmq il mio riferimento all'altra ram era solo x il fatto che il chip Tccd è più costoso... ed è noto che che l'UTT è più economico e se vuoi veramente renderti conto... su tecno vendevano le Geil oneS a 219euro, dimmi ora che queste nn sono da OC!
Sei te quello che ha fretta nn io... quindi cerca di essere ragionevole!
Se poi ti servono 200euro questo è un altro discorso, ma per il :ciapet: prendici qualcun altro!
Ps: mi cancello dalla coda
Kikko_90
07-02-2006, 18:37
Guarda che chiedevo solamente... be quiet
Cmq il mio riferimento all'altra ram era solo x il fatto che il chip Tccd è più costoso... ed è noto che che l'UTT è più economico e se vuoi veramente renderti conto... su tecno vendevano le Geil oneS a 219euro, dimmi ora che queste nn sono da OC!
Sei te quello che ha fretta nn io... quindi cerca di essere ragionevole!
Se poi ti servono 200euro questo è un altro discorso, ma per il :ciapet: prendici qualcun altro!
Ps: mi cancello dalla coda
sto calmissimo cmq non ti preoccupare!!! abbsso il prezzo a 190+ss. non ti calcola dalla coda. ciao a tutti :)
p.s. una cosa sola: mi spiegate perke rompete le palle a me e non ad altri che mettono le 3200 a 170? NO X CAPIRE! o ce l'avete con me :cry: :D
sto calmissimo cmq non ti preoccupare!!! abbsso il prezzo a 190+ss. non ti calcola dalla coda. ciao a tutti :)
p.s. una cosa sola: mi spiegate perke rompete le palle a me e non ad altri che mettono le 3200 a 170? NO X CAPIRE! o ce l'avete con me :cry: :D
No assolutamente....io per primo chiedo sempre un prezzo abbastanza alto per le mie cose se so che valgono....te lo possono dire le ultime persone che hanno comprato da me ram sopra la media (breakz o ciobeddu per es.)
Non mi piace però che qualcuno "ci provi"
.....le ram che stai vendendo erano mie....e so esattamente per cosa le ho vendute e come vanno.
Le ho vendute a Maerlin a 180 euro (in quanto nuove di RMA direttamente dagli USA) e credo che lui (se lo conosco bene), te le avrà girate a pari prezzo. Quelle ram le ho testate personalmente a 260 stabili al 32mb con 3.4 e non 3.3. Per quello ti chiedo screen e limata in quanto i 20 euro in più potrei anche giustificarli se per burnin o per manico tuo avessi trovato i timings giusti per farle andare di più....
Tutto qui....
Kikko_90
07-02-2006, 19:20
No assolutamente....io per primo chiedo sempre un prezzo abbastanza alto per le mie cose se so che valgono....te lo possono dire le ultime persone che hanno comprato da me ram sopra la media (breakz o ciobeddu per es.)
Non mi piace però che qualcuno "ci provi"
.....le ram che stai vendendo erano mie....e so esattamente per cosa le ho vendute e come vanno.
Le ho vendute a Maerlin a 180 euro (in quanto nuove di RMA direttamente dagli USA) e credo che lui (se lo conosco bene), te le avrà girate a pari prezzo. Quelle ram le ho testate personalmente a 260 stabili al 32mb con 3.4 e non 3.3. Per quello ti chiedo screen e limata in quanto i 20 euro in più potrei anche giustificarli se per burnin o per manico tuo avessi trovato i timings giusti per farle andare di più....
Tutto qui....
io ora come ora non posso testarle causa macanza hdd(sto con knoppix live cd :D ). per il prezzo, me le ha vendute a 190+ss quindi ripropongo lo stesso prezzo. inoltre non sto dicendo a te, so quello ke valgono ma non le voglio vendere a 180 visto che a 170 ci sono delle normalissime 3200. cmq ripeto,m chi non ha da obbiettare si rivolga in pvt. ciao :)
Luca_6680_
07-02-2006, 19:41
Scusa forse ho un po esagerato... :)
Ciao e grazie cmq
Kikko_90
07-02-2006, 19:43
Scusa forse ho un po esagerato... :)
Ciao e grazie cmq
ma dai, non hai esagerato!!!! :) se vuoi ti rimetto in coda, ho calato il prezzo!! :D ciao ;)
Re-voodoo
07-02-2006, 20:09
un up per le magnifiche ram
Kikko_90
07-02-2006, 20:30
un up per le magnifiche ram
grazie molto gentile :) nessuno in coda x ste mega rammuzze? :(
rimango in coda per l'amico a 180 spedite...ovviamente se non ti arrangi diversamente, chiaro
:)
Kikko_90
07-02-2006, 21:37
rimango in coda per l'amico a 180 spedite...ovviamente se non ti arrangi diversamente, chiaro
:)
certo!!! :) ti faccio sapere ciao
zanca.racing
07-02-2006, 21:38
In coda.. :D
pierpaolo76
07-02-2006, 21:45
coda, mi informo, mi sà mi sà che quella pov che hai in sigla, la conosco....... :D
Kikko_90
07-02-2006, 21:45
In coda.. :D
6 il primo :D
Kikko_90
07-02-2006, 21:47
coda, mi informo, mi sà mi sà che quella pov che hai in sigla, la conosco....... :D
è di mr satan!!! :D
pierpaolo76
07-02-2006, 23:02
No era mia! :D
fr4nc3sco
08-02-2006, 11:35
coda anche se con poke speranze
Kikko_90
08-02-2006, 12:14
No era mia! :D
azzo non lo sapevo!!! :D up
fr4nc3sco
08-02-2006, 18:21
kikko se tocca a me fammi sapere che ho furia sono a piedato senza ram...
Kikko_90
08-02-2006, 22:28
kikko se tocca a me fammi sapere che ho furia sono a piedato senza ram...
asp, devo comunicare a zanca :)
zanca.racing
08-02-2006, 22:29
Sempre in attesa...
Kikko_90
08-02-2006, 22:53
concluse con fr4nc3sco. si può chiudere. ciao a tutti :)
Mi spieghi perchè hai aspettato lunedì a spedire e non l'hai fatto in J+1? :confused:
Kikko_90
14-02-2006, 20:09
Mi spieghi perchè hai aspettato lunedì a spedire e non l'hai fatto in J+1? :confused:
ho avuto problemi di tempo e ho fatto spedire lunedi mia madre ma quella ottusa ha fatto in racc invece che j+1. ciao
fr4nc3sco
21-02-2006, 21:17
raga se a qualcuno di voi interessano io le rivendo sono magnifiche ste ram ma mi sono rotto del c.b. degli fx60 e passo ad intell
bronzodiriace
21-02-2006, 21:48
raga se a qualcuno di voi interessano io le rivendo sono magnifiche ste ram ma mi sono rotto del c.b. degli fx60 e passo ad intell
interessano a me queste ram
la garanzia presso chi è?
mi devo preoccupare di questo veloce passaggio di mano?
fr4nc3sco
21-02-2006, 21:53
be come leggi l'ultimissimi replay ero pure inca proprio x questo motivo di ritardo spedizione in quanto poi nn le avrei piu volute perche dopo l'ennessimo fx60 con c.b. costretto a 200 di bus sotto phase ho deciso di passare a intel anzi se avete shop con 955 sono ben accetti .... quindi passo a ddr2
interessano a me queste ram
la garanzia presso chi è?
mi devo preoccupare di questo veloce passaggio di mano?
Ciao, per quanto possa servire (sono il precedente possessore di queste ram) ti posso dire che sono favolose. Non solo per il look (personalmente il pcb nero lo adoro) ma anche per le prestazioni, se ti guardi in giro dovresti trovare i miei screen (forse sul primo post di Kikko trovi il link al mio post) fino a 270Mhz 1.5 2 2 0. ;)
bronzodiriace
21-02-2006, 23:13
Ciao, per quanto possa servire (sono il precedente possessore di queste ram) ti posso dire che sono favolose. Non solo per il look (personalmente il pcb nero lo adoro) ma anche per le prestazioni, se ti guardi in giro dovresti trovare i miei screen (forse sul primo post di Kikko trovi il link al mio post) fino a 270Mhz 1.5 2 2 0. ;)
grazie caro
con che bios?
big toe mod?
grazie caro
con che bios?
big toe mod?
De nada, 704-2BTA, veramente una bomba per le UTT (e anche per le Ballistix che ho ora a quanto pare, volano). ;)
MonsterMash
21-02-2006, 23:49
Coda per me, se c'è ancora spazio
Ciao
fr4nc3sco
25-02-2006, 17:36
Coda per me, se c'è ancora spazio
Ciao
dovrebbero essere vendute se saltano sono tue
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.