PDA

View Full Version : coolstreaming media center si paga?

Stetone
07-02-2006, 15:10
ho scaricato coolstreaming media center per guardare la tv in streaming, solo che mi sembra tutto troppo facile, si paga il servizio?

bas1800
07-02-2006, 15:53
no
e gratis
ma in questi giorni nn va anche a voi ?

Stetone
07-02-2006, 16:56
il mio è lentissimo

Misery
08-02-2006, 10:09
Se non sbaglio coolstreaming.it e calciolibero.it sono stati chiusi dalla guardia di finanza (o roba del genere) e arrestati i due proprietari (tg1 di qualche settimana fa).
Gli utenti fastweb (come me), inoltre, a turno per periodi di 40 giorni hanno una serie di siti oscurati, non accessibili fra cui proprio coolstreaming....la soluzione in tal caso è passare attraverso un proxy server.

Mis

DaKid13
08-02-2006, 10:56
Coolstreaming è passato su dominio .us... ;)

buffer
08-02-2006, 11:49
Se non sbaglio coolstreaming.it e calciolibero.it sono stati chiusi dalla guardia di finanza (o roba del genere) e arrestati i due proprietari (tg1 di qualche settimana fa).
Gli utenti fastweb (come me), inoltre, a turno per periodi di 40 giorni hanno una serie di siti oscurati, non accessibili fra cui proprio coolstreaming....la soluzione in tal caso è passare attraverso un proxy server.

Mis

Non è stato arrestato nessuno, i tg ingigantiscono le cose sempre, non credete a ciò che dicono i giornali e telegiornali visto che fanno fare i servizi a giornalisti che non ne sanno mezza in materia; piuttosto leggetevi il comunicato di collstreaming e i vari articoli di punto informatico che spiegano bene la situazione.
A parte questo c'è un bel thread aperto nella sezione Internet.
Il dominio .us oggi non è raggiungibile probabilmente per motivi tecnici annunciati qualche giorni fa.

edit: errata corrige, ad ora il dominio coolstreaming.us funziona :D