View Full Version : [Alice] e attivazione, conviene registrasi online o con l'187?
Fatality
07-02-2006, 14:00
Ciao ragazzi,
nonostante detesti come la maggior parte di voi Telecom,per non complicarmi la vita e non avendo altre offerte interessanti (sonom fuori da tutte le reti ULL), mi tocca attivare la 640k flat di alice.
Ora sapendo che se va di sfiga ci possno volere anche 2 mesi, mi chiedevo se per esperienza o per passaparola, risultino più rpaide le attivazioni fatte online attraverso il sito www.aliceadsl.it , o tramite un operatore all 187.
Alcuni miei amici sostengono che conviene farlo online, per togliere eventuali "errori umani" alla procedura di attivazione...
Invece voi che dite :D?
grazie in anticipo per i feeedback :)
generals
07-02-2006, 14:15
Ciao ragazzi,
nonostante detesti come la maggior parte di voi Telecom,per non complicarmi la vita e non avendo altre offerte interessanti (sonom fuori da tutte le reti ULL), mi tocca attivare la 640k flat di alice.
Ora sapendo che se va di sfiga ci possno volere anche 2 mesi, mi chiedevo se per esperienza o per passaparola, risultino più rpaide le attivazioni fatte online attraverso il sito www.aliceadsl.it , o tramite un operatore all 187.
Alcuni miei amici sostengono che conviene farlo online, per togliere eventuali "errori umani" alla procedura di attivazione...
Invece voi che dite :D?
grazie in anticipo per i feeedback :)
io l'ho fatta on line e in due giorni era attiva, ti conviene on line così stampi anche l'offerta che accetti onde evitare poi che non ti riconoscano le promo e, giustamente, come ti hanno detto i tuoi amici minimizzi i possibli errori "umani". ciao
Fatality
07-02-2006, 15:36
io l'ho fatta on line e in due giorni era attiva, ti conviene on line così stampi anche l'offerta che accetti onde evitare poi che non ti riconoscano le promo e, giustamente, come ti hanno detto i tuoi amici minimizzi i possibli errori "umani". ciao
2 giorni :eek:
in che zona sei ? giusto per curiosità
generals
07-02-2006, 15:44
2 giorni :eek:
in che zona sei ? giusto per curiosità
si in effetti non è un tempo molto indicativo, cmq frascati(Roma) :D
Fatality
07-02-2006, 19:52
grande culo direi... mi accontenterei anche di un tempo 5 volte superiore al tuo ^^
attivata via web oggi pome per la cronaca, che il dio dei provider mi protegga...
pando811
07-02-2006, 19:57
mah io per farmi attivare sia la linea telefonica con inclusa l adsl ho dovuto aspettare piu di un mese.... :muro: quindi conviene portare pazienza e attendere la magica telefonata (almeno cosi hanno fatto con con me.....)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.