Entra

View Full Version : consiglio acquisto portatile

picciopiccio
07-02-2006, 13:28
ciao, sto ultimando gli ultimi passi nella ricerca del mio portatile ideale, di acquisto molto prossimo.

uno dei miei dubbi più grandi, motivato anche da ignoranza in materia è la scelta della scheda video.
mi sono informato nelle guide su HWup, tuttavia mi trovo di fronte ad alcuni modelli, che non riesco a "mettere in ordine di qualità".
qualcuno può e sa aiutarmi?

eccole!..:

ATI x700 128D
ATI x600 64
ATI x700 128D
nVIDIA GeoForce 6600 64
ATI x700 256
nVIDIA GeoForce 7300 256
ATI x1660 256
ATI x700 64

inoltre a prescindere dalla soggettività di ogni risposta, contate che praticamente tutti i modelli che ho trovato sono con processore centrino M-740 e M-750, ma che dirne di un asus con processore turion 64 mobile mt34?
potrebbe essere una buona scelta?

in linea generale dovrò fare della grafica, non spintissima, ma della grafica, compresi render, e processi video..e volevo contenere nel possibile la spesa.

per chi proprio a tempo da regalarmi e darmi pareri riguardo ad alcuni modelli pongo la domanda in maniera più approfondita (anche se la cosa della "classifica" delle schede video è la domanda più importante) riportando in allegato i risultati che ho in mano, pochi giorni prima della scelta definitiva..

grazie!