PDA

View Full Version : Diablo III in arrivo?

Redazione di Hardware Upg
07-02-2006, 13:14
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/diablo-iii-in-arrivo_16314.html

Blizzard ha messo al lavoro parte dei suoi impiegati su un progetto ancora non annunciato ufficialmente. Gli immancabili rumours vogliono che si tratti di Diablo III

Click sul link per visualizzare la notizia.

aLLaNoN81
07-02-2006, 13:17
Un mito ritorna :eek: Mamma mia quante ore passate da ragazzino a giocare a Diablo 1&2, tra i più bei giochi di sempre...

DevilMalak
07-02-2006, 13:17
Ho la bava alla bocca

OverClocK79®
07-02-2006, 13:18
la Blizzard ha fatto praticamente solo capolavori, e DiabloIII credo lo sarà altrettanto ma con WoW che spopola credo che tutti gli altri progetti verranno rallentati.

BYEZZZZZZZZZZ

thegiox
07-02-2006, 13:23
speriamo solo che non sia solo online come WOW... le campagne in single o in LAN erano bellissime

VitOne
07-02-2006, 13:25
Speriamo in Diablo III. I giochi della Blizzard sono sicuramente quelli con cui ho speso più tempo. W3 con gli amici in lan non si batte :D.

aLLaNoN81
07-02-2006, 13:28
Speriamo in Diablo III. I giochi della Blizzard sono sicuramente quelli con cui ho speso più tempo. W3 con gli amici in lan non si batte :D.
Si che si batte, Starcraft&Brood War tutta la vita :O

soft_karma
07-02-2006, 13:28
Socondo me non potrà essere un gioco solo on-line, per il semplice fatto che wow è ancora giovanissimo :) Inoltre non sappiamo ancora se si tratta davvero del terzo capitolo o qualcosa di nuovo, anche se l'andazzo di questi tempi e riciclare sempre gli stessi brand.

lepre84
07-02-2006, 13:30
speriamo solo che non sia solo online come WOW... le campagne in single o in LAN erano bellissime

è quello che volevo scrivere io, ma ci ha messo ore ad aprirmi la pagina :D

karplus
07-02-2006, 13:34
Si che si batte, Starcraft&Brood War tutta la vita :O

concordo, sc ghost poi mi pare sia solo uno sparatutto, io volevo un altro starcraft iperfigo di strategia!!! :muro:

Si potesse cambiare la risoluzione nello sc attuale... :cry:

Azz, ma io fra pochissimo ho l'esame :eek:

aLLaNoN81
07-02-2006, 13:35
In single era meraviglioso e sicuramente avrà sempre questa opzione, però un l'idea di un Diablo online non è assolutamente male, con un mondo molto grande e magari periodicamente da aggiornare con nuovi luoghi o mostri, sarebbe veramente una figata :)

dsajbASSAEdsjfnsdlffd
07-02-2006, 13:37
ma speriamo che invece sia starcraft 2 !

AnonimoVeneziano
07-02-2006, 13:38
ODDIO!!! DIABLO 3!!!!!!!!!!!! IL MIO GIOCO PREFERITO DI SEMPRE DOPO FFVII !!!!!

GRANDE BLIZZARD , VAIII!!!!!

E magari fammi pure una versione Linux compatibile :D (Ma comunque non ci spero considerando i trascorsi di Blizzard :D )

Ciao

aLLaNoN81
07-02-2006, 13:38
concordo, sc ghost poi mi pare sia solo uno sparatutto, io volevo un altro starcraft iperfigo di strategia!!! :muro:

Si potesse cambiare la risoluzione nello sc attuale... :cry:
A me è sempre piaciuta la velocità di SC, quando provai WARIII online ricordo che mi veniva da sbadigliare per quanto fosse lento...

Azz, ma io fra pochissimo ho l'esame :eek:
Io ho già dato ieri, su corri a farti esaminare :D

k0nt3
07-02-2006, 13:47
DIABLO3??!!? potrei addirittura riniziare a giocare!! vi prego non fatelo uscire! ormai mi ero disintossicato :D

@blizzard userai opengl vero?

trecca
07-02-2006, 14:04
In single era meraviglioso e sicuramente avrà sempre questa opzione, però un l'idea di un Diablo online non è assolutamente male, con un mondo molto grande e magari periodicamente da aggiornare con nuovi luoghi o mostri, sarebbe veramente una figata :)
quello che dici te c'è già, è GuildWars :sofico:
anche se è una cosa un bel pò diverso da Diablo (molto), i fondatori di arena.net provengono dalla blizzard e dai team che hanno lavorato su Stacraft, Diablo e Warcraft :D
le somiglianze ci sono :) GuildWars però è completamente online ed è centrato sul PvP.

comunque spero proprio che esca un vero successore di D2 :cool:

OverClocK79®
07-02-2006, 14:07

potrebbero usare il motore di WoW
e adattarlo a diablo
e fare un WoD alla fine
io credo avrebbe successo :)

BYEZZZZZZZZZZZZZ

aLLaNoN81
07-02-2006, 14:09
quello che dici te c'è già, è GuildWars :sofico:
anche se è una cosa un bel pò diverso da Diablo (molto), i fondatori di arena.net provengono dalla blizzard e dai team che hanno lavorato su Stacraft, Diablo e Warcraft :D
le somiglianze ci sono :) GuildWars però è completamente online ed è centrato sul PvP.

comunque spero proprio che esca un vero successore di D2 :cool:
Ho presente GuildWars, bello ma troppo improntato al PvP, come pure WoW... A me piacerebbe un mondo grandissimo dove poter girare col tuo personaggio a fare quasi solo PvM, se poi il mondo fosse espandibile indefinitamente tramite aggiornamenti periodici sarebbe spettacolare :eek:

aLLaNoN81
07-02-2006, 14:10
e adattarlo a diablo
e fare un WoD alla fine

BYEZZZZZZZZZZZZZ
Lo credo anche io ma ci vorrebbe una bella differenziazione a livello di stile di gioco, ora come ora WoW è troppo dedicato al PvP per i miei gusti :)

junkye
07-02-2006, 14:13
maledetti bastardi, Diablo III......é ancora non pensano a Starcraft 2, sono inorridito.

pinius
07-02-2006, 14:25
RAGAZZI SPRUZZZO!|!! l'ho aspettavo da un pò di tempo... ormai mi sono perso nottete ed anche un ACCOUNT di diablo ... ma è troppo bello .. anche on-line!! anche in lan secondo me si potrà giocare con in single.....speriamo in nuove e super ARMAMENTI .....:D

la grafica sarà da paura ..... io spero solo che nn sia in 3d !!!...preferizco quella attuale .... mio parere personale...

task-
07-02-2006, 14:34
non è che tra un po' hwupgrade diventerà un redirect per gamespot.it? :D

direi di non esagerare...

Cloz
07-02-2006, 14:34
Sto sognando? Datemi un pizzicotto :')

Ave Blizzard.

Xenogears
07-02-2006, 14:45
Finalmente Diablo 3 tornerà!!!!! speriamo che faccia il successo del predecessore!!!!
Ma sbaglio o la redazione si sta orientando un pò anke sul settore videoludico!!!! speriamoooo!!! cmq ottima news.

Gildor
07-02-2006, 14:59
ma speriamo che invece sia starcraft 2 !
Infatti...secondo me vale 10 volte diablo, in particolare per tutto il background che c'è dietro e per la trama stupenda che è stata in parte narrata nei primi due "episodi"..sigh, se ci penso me la ricordo ancora adesso :( ...dai che magari dopo la cazzata fps consolara "starcraft ghost", dopo diablo 3, dopo 3 espansioni di WOW e 3 o 4 annetti, forse riescono a farci un seguito -_-..bah

PS: diablo NON è un gdr..morrowind, fallout, arcanum, vampire bloodlines, ecc.. sono giochi di ruolo, non diablo -_-..vorrei che fosse chiaro una volta per tutte, ma so già che è impossibile :rolleyes: :p

PPS: tornando a diablo 2, ricordo che le "scene di intermezzo" mi avevano letteralmente lasciato senza fiato...il doppiaggio italiano poi era pressocchè perfetto..penso che ora come ora la bellezza di quei filmati sia (per me) rimasta ancora insuperata:)

JohnPetrucci
07-02-2006, 15:11
Attendo sempre con trepidazione i titoli della Blizzard, spesso ne escono veri e propri capolavori, come sono stati appunto Diablo, Diablo2, Starcraft, i vari Warcraft etc.

Cloz
07-02-2006, 15:45
PPS: tornando a diablo 2, ricordo che le "scene di intermezzo" mi avevano letteralmente lasciato senza fiato...il doppiaggio italiano poi era pressocchè perfetto..penso che ora come ora la bellezza di quei filmati sia (per me) rimasta ancora insuperata:)

Parole sante, straquoto e aggiungo quelli di warcraft 3 ;)

Cià

lepre84
07-02-2006, 16:51
e adattarlo a diablo
e fare un WoD alla fine

BYEZZZZZZZZZZZZZ

esattamente quello che NON devono fare :D

DevilsAdvocate
07-02-2006, 16:59
esattamente quello che NON devono fare :D
E perche', scusa? L'unico grosso difetto imputabile a WoW e' quello di essere solo online
(e quindi a pagamento), anche il pvp lo vedo poco problematico, visto che ci sono i server
PVM (nei quali basta non attaccare per non fare mai un combattimento PVP).

Casomai sarebbe meraviglioso che ci aggiungessero anche qualche effettuccio grafico
(opzionale, solo per chi ha computers potenti) in piu'......

DarKilleR
07-02-2006, 17:05
oddio...quante nottate passate a giocare a Diablo 1 su b.net (ci tornerei volentieri anche ora, ma ormai su B.Net italiano non ci sta più nessuno...che giochi che erano Starcraft, Broad War, Warcraft 2, 3 e Diablo 2....

Un sequel sarebbe meraviglioso...solo che prima di Diablo 3 voglio starcraft 2.....nel mondo videoludico ora come ora mancano due gioconi:
uno di strategia e l'altro una simulazione di volo. :(

lepre84
07-02-2006, 17:12
E perche', scusa? L'unico grosso difetto imputabile a WoW e' quello di essere solo online
(e quindi a pagamento), anche il pvp lo vedo poco problematico, visto che ci sono i server

Casomai sarebbe meraviglioso che ci aggiungessero anche qualche effettuccio grafico

wow è solo una perdita di tempo dai.

krokus
07-02-2006, 17:20
Tanto di cappello alla Blizzard, ogni gioco un capolavoro, senza bisogno di ricorrere a grafica estrema. Da tempo spero in Starcraft 2, magari basato semplicemente sul motore di WC3, tengo pronta la bottiglia di spumante in fresco, non si sa mai!!
Non avete idea di quanto tempo ho perso giocando al DEMO di Starcraft, studiando tutti i modi possibili per distruggere quei due tentacoli sotterraneri Zerg....avevo ancora il 486....che tempi!

krokus
07-02-2006, 17:23
E magari fammi pure una versione Linux compatibile :D (Ma comunque non ci spero considerando i trascorsi di Blizzard :D )

Beh, tieni presente che i giochi Blizzard sono tra i pochissimi a funzionare perfettamente con Wine. Questo per me significa programmare in modo egregio.
:cool:

aLLaNoN81
07-02-2006, 18:52

WoW obbliga a stare sistematicamente SEMPRE davanti al pc per aumentare le skills del personaggio, è un giochino da nerds incallit ed è pure peggio di ultima online e te lo dice uno che a ultima c'ha giocato proprio tanto...

aLLaNoN81
07-02-2006, 18:54
oddio...quante nottate passate a giocare a Diablo 1 su b.net (ci tornerei volentieri anche ora, ma ormai su B.Net italiano non ci sta più nessuno...che giochi che erano Starcraft, Broad War, Warcraft 2, 3 e Diablo 2....

Un sequel sarebbe meraviglioso...solo che prima di Diablo 3 voglio starcraft 2.....nel mondo videoludico ora come ora mancano due gioconi:
uno di strategia e l'altro una simulazione di volo. :(
Attualmente il gioco di strategia ufficiale è WIII TFT, peccato che però a me non piaccia... Per quanto riguarda le simulazioni di volo purtroppo ci dobbiamo mettere l'anima in pace, difficilmente vedremo qualcosa di nuovo o veramente innovativo, la produzione di simulatori è stata interrotta perchè hanno costi di sviluppo esagerati :(

Cecco BS
07-02-2006, 19:25
sbavvvvvvvvvvvv!!!!! Sono sempre stato un grandissimo appassionato dei titoli della Blizzard... non parliamo di Diablo... tutt'ora quando ho tempo faccio un giretto su Battle.net... spettacolare!

Parny
07-02-2006, 19:32
Ragazzi che dire...nn vedo l'ora...

nessuno sa fare i giochi come la Blizzard...scommetto che molti di voi saranno d'accordo...

ho passato la vita tra starcraft, diablo, warcraft...e adesso gioco come un maiale a wow...che dire...tutti dei capolavori...io sto aspettando anche "the burning crusade"...

GRANDE BLIZZARD!!!

ciao

Carly
07-02-2006, 19:59
io con diablo I e II mi ci sono finito...se esce diablo 3 sarà la mia fine! spero però in un multiplayer sgombro da maphack e trucchi tipo "pindlebot" e in nuove armi e magari nuove classi di personaggi!

Armin
07-02-2006, 20:12
Si sta creando troppo hype attorno a Diablo III, e la storia insegna che non sempre è una cosa positiva...

mtitone
07-02-2006, 21:44
Comunque la notizia è quella di un "arruolamento" di personale per la progettazione di quello che si immagina possa essere Diablo III; il che significa una cosa sola, e cioè che anche ammesso che il gioco in fase di progetto sia proprio Diablo III (speriamo), purtroppo siamo ancora appena AL PROGETTO INIZIALE. Quindi mettiamoci l'animo in pace: ne passerà ancora di tempo........ :cry: :cry: :cry:

kakahack
07-02-2006, 22:08
speriamo non ci fanno attendere troppo lo aspetto da anni,mi aspetto il maradona dei gdr!!!
saluti!!! :)

Swarionato
07-02-2006, 22:09
Infatti purtroppo ci vorranno almeno 3 anni credo...

Cmq la Blizzard è la migliore, nn sforna giochi ogni anno uguali ai precedenti per invadere il mercato... crea vere opere d'arte!!

Diablo mi ha portato via più o meno 3 anni di vita!!

Starcraft poco di meno.

Pagherei per lavorare per loro.

DarKilleR
07-02-2006, 22:22
io con diablo I e II mi ci sono finito...se esce diablo 3 sarà la mia fine! spero però in un multiplayer sgombro da maphack e trucchi tipo "pindlebot" e in nuove armi e magari nuove classi di personaggi!

Un mio amico diceva la stessa cosa riferendosi a Selen ;) hihihi :P

aLLaNoN81
07-02-2006, 22:27
speriamo non ci fanno attendere troppo lo aspetto da anni,mi aspetto il maradona dei gdr!!!
saluti!!! :)
Diablo non è un gdr ;)

mjordan
08-02-2006, 00:11
Un mito ritorna :eek: Mamma mia quante ore passate da ragazzino a giocare a Diablo 1&2, tra i più bei giochi di sempre...

Si ma Ron Millar intanto se n'è andato alla Lionhead... :asd:

mjordan
08-02-2006, 00:17
Diablo non è un gdr ;)

E che genere sarebbe?

Alucard83
08-02-2006, 09:08
Personalmente invece di Diablo 3 preferirei Starcraft 2, in quanto la storia non è mica conclusa e siamo ancora ad un punto aperto (per chi ha giocato anche Brood War). Inoltre lo vedrei anche più probabile.

Pensateci un attimo:

-Starcraft + espansione (RTS)
- Diablo 2 (Action RPG)
- Warcraft 3 + espansione (RTS con elementi RPG)
- Starcraft Ghost (Action)
- World of Warcraft (Action RPG online)

Volendo cambiare un pochino tornerei ad un RTS, e Starcraft rappresenta un sicuro Hit, invece di fare un'altro Diablo, che andrebbe a fare concorrenza diretta con WoW in quanto appartenenti allo stesso genere.

La cosa non avrebbe senso e si rischia di tirarsi al zappa sui piedi.

Voi che ne pensate?

trecca
08-02-2006, 09:23
E che genere sarebbe?
hack and slash :)

vegetagt
08-02-2006, 09:40
io ho pronto lo spumante da anni e anni per starcraft 2 ma mi sa che non gli conviene proprio realizzarlo, mantenere su i server per anni e anni non ha un giovamento alle loro taske... mentre con giochi tipo WoW fanno pagare anche l'aria che si respira dentro il gioco.. e sicuro anche Diablo 3 avrà un canone mensile.. -_-'

kakahack
08-02-2006, 11:15
hack and slash?? si daccordo! ma vai su qualunque sito di games
è reputato gdr perchè al 70% ha elementi di ruolo quindi chiamarlo gdr è coretto!!! :)

ciao!!

aLLaNoN81
08-02-2006, 11:37
Si ma Ron Millar intanto se n'è andato alla Lionhead... :asd:
Vabbè, sono comunque fiducioso nella Blizzard, non hai praticamente mai sbagliato un colpo :)

aLLaNoN81
08-02-2006, 11:43
E che genere sarebbe?
Il GDR è il genere dei giuchi di ruolo, quindi implica l'uso dell'intelligenza oltre che della forza bruta, alla D&D tanto per intenderci, dove se si gioca correttamente non ci si limita ad ammazzare i mostri ma bisogna scoprire indizi, prove e risolvere enigmi ragionandoci sopra: il videogame per eccellenza è Baldur's Gate tanto per intenderci :) I vari diablo sono dei giochi che si ispirano al mondo GDR e quindi al fantasy ma in realtà si riducono a "fraggare" e basta ;)

aLLaNoN81
08-02-2006, 11:48
hack and slash?? si daccordo! ma vai su qualunque sito di games
è reputato gdr perchè al 70% ha elementi di ruolo quindi chiamarlo gdr è coretto!!! :)

ciao!!
Ha solo l'ambientazione e la strutturazione dei personaggi in stile GDR, tutto il resto non è GDR ;)

Boss87
08-02-2006, 20:19
Fantastico.

Daftor
03-07-2006, 16:14
games.net riporta una notizia HOT....

novembre 2006....

Cecco BS
03-07-2006, 16:36
woooww!!! Mitico!! Magari..!! Speriamo che sia una data di uscita verosimile..!!

Daftor
05-07-2006, 09:50
woooww!!! Mitico!! Magari..!! Speriamo che sia una data di uscita verosimile..!!

Speriamo che esca....alcuni hanno fatto trapelare che stavano facendo la colonna sonora e la blizzard ha recentemente cercato gente da affiancare ai team di diablo e diablo II...

ma questo lo sapevate già....

nn resisto più :muro:

AnonimoVeneziano
05-07-2006, 10:10
E' ora di pensionare la Geffo 3 ? :mbe:

Clyde84
04-03-2007, 23:38
Sinceramente dopo Diablo 2 e Oblivion non ho trovato più giochi in grado di darmi stimoli...spero davvero che esca presto Diablo 3, così saprò come passare il tempo nei mesi (anche anni) successivi all'uscita...speriamo...