PDA

View Full Version : Problemino con i sottotitoli

Lyrin
07-02-2006, 13:12
Salve a tutti, come si intuisce dal titolo del topic ho un problema con dei sottotitoli, ora mi spiego meglio.
Ho un file avi con dei sottotitoli in francese che vorrei togliere, c'è qualche programma che mi permette di farlo?
Vi ringrazio in anticipo dell'attenzione! ;)

Lyrin

Mark-77
07-02-2006, 15:49
Dipende, carica il file Avi in virtualdubmod, scorri con la barra, se vedi i sottotitoli vuol dire che questi sono impressi e non si possono togliere. Possono essere tolti se sono su delle eventuali bande nere inferiori, in questo caso si possono togliere le bande... o rimetterle pulite (dipende dai gusti).

Lyrin
07-02-2006, 16:32
Io ho aperto la puntata con Virtualdubmod ma non vedo nessun tipo di banda nera, come posso fare? :confused:

Mark-77
07-02-2006, 16:52
Se non ci sono le bande nere e scorrendo la barra, vedi i sottotitoli non c'è niente da fare, ti devi tenere il filmato così com'è.

nico120
20-02-2006, 22:31
Salve Vorrei modificare il carattere dei sottotitoli cioè li vorrei ingrandirli qualcuno sa come si puo fare dal momento che vorrei visualizzare i sottototitoli sul mio player da tavolo in quanto risultano davvero minuscoli ( specificando che non voglio ricodificarli con virtualmoddub ma bensi aggiungerli in questo semplice modo nomefile.avi ,nomefile.srt)
quindi volevo sapere se è possibile modificare il file srt cioè quello dei sottotitoli.
cordiali saluti