PDA

View Full Version : [CT+SPED]Vendo Game cube modificato!

lck
07-02-2006, 12:18
Ciao a tutti come da topic vendo un Nintendo Game cube modificato, praticamente nuovo!

-Game cube nero
-Modifica Qoob Sx bios 1.3 (legge pure i backup)
-Case modificato per i dvd da 12Cm
-Case originale Nintendo
-1 Joypad Nintendo originale
-1 memory card originale 251 blocchi
-Cavetteria varia
-Scatola e manuali
-Donkey Kong Jungle Beat (originale)
-Controller Bonghi originali

Vendo per 200€ intrattabili. La console è come nuova.
Per foto e maggiori informazioni mandatemi una email a il_re_dell_universo@edit.com (mi trovate su msn).
Ciao a tutti!

lck
08-02-2006, 09:47
Uppete!

lck
09-02-2006, 12:03
Upz -_-

]Rik`[
09-02-2006, 14:07
se decidessi di smembrare i bonghi fammi sapere :)

lck
09-02-2006, 20:29
Mi dispiace non smembro. Smembro solo nel caso in cui qualcuno è interessato solo al cubo così non mi rimangono i bonghi o la console tra le balle ^_^

JCD's back
09-02-2006, 21:24
mi interessa il case modificato, nel caso decidessi di smembrare :)

lck
09-02-2006, 23:17
mi interessa il case modificato, nel caso decidessi di smembrare :)
Scusate ma stiamo scherzando? Ma fate offerte sensate! Capisco l' offerta di prima per i bonghi ma questa.... Cioè devo privare del cubo il case modificato che nuovo costa sui 25€! Queste proposte inquina topic proprio non le capisco! Facciamo così, trovami qualcuno che si prende il cubo modificato con case originale e quello modificato lo vendo a te. ok ?

JCD's back
09-02-2006, 23:41
Scusate ma stiamo scherzando? Ma fate offerte sensate! Capisco l' offerta di prima per i bonghi ma questa.... Cioè devo privare del cubo il case modificato che nuovo costa sui 25€! Queste proposte inquina topic proprio non le capisco! Facciamo così, trovami qualcuno che si prende il cubo modificato con case originale e quello modificato lo vendo a te. ok ?

guarda che non ti ho mica detto stron*o, ho semplicemente fatto una domanda xchè magari potrebbe esserci qualcuno a cui il case modificato non interessi.... datti una calmata ;)

lck
10-02-2006, 09:17
guarda che non ti ho mica detto stron*o, ho semplicemente fatto una domanda xchè magari potrebbe esserci qualcuno a cui il case modificato non interessi.... datti una calmata ;)
Qualli come te mi fanno inorridire... Perchè? Facciamo 2 conti:

Case modificato valore 25€. Dato che è usato lo vendo alla metà del prezzo quindi 25/2= 12.50€. Oltretutto le spedizioni le paga l' acquirente con un bel j+3 di altri 9€.
Tiriamo le somme: 12.5+9= 21.5€.
Risparmio di appena 2.50€... wow... ma compratelo nuovo che fai prima è un consiglio :cool: :cool:

JCD's back
10-02-2006, 14:39
Qualli come te mi fanno inorridire...

ti assicuro che la cosa è reciproca, aveva proprio ragione chi mi diceva di non avere mai a che fare con i catanesi :rolleyes:

a parte il fatto che avrei avuto anche la possibilità di prenderlo con consegna a mano :rolleyes:

lck
11-02-2006, 12:41
ti assicuro che la cosa è reciproca, aveva proprio ragione chi mi diceva di non avere mai a che fare con i catanesi :rolleyes:

a parte il fatto che avrei avuto anche la possibilità di prenderlo con consegna a mano :rolleyes:
Figurati, anche a me hanno sempre detto di stare attento ai palermitani. E' stato un dispiacere, alla prossima.

JCD's back
11-02-2006, 12:47
Figurati, anche a me hanno sempre detto di stare attento ai palermitani. E' stato un dispiacere, alla prossima.

il dispiacere è tutto mio :asd:

Edu
11-02-2006, 13:10
Scusate, ma vi sembra giusto ad entrambi dare del "poco serio" a catanesi e palermitani, sono per una vostro problema?
La prossima volta sarebbe meglio che prima di dire certe cose ci pensiate a fondo...

p.s.: scusate l'OT ma mi ha fatto girare un pò le balle.

JCD's back
11-02-2006, 14:11
Scusate, ma vi sembra giusto ad entrambi dare del "poco serio" a catanesi e palermitani, sono per una vostro problema?
La prossima volta sarebbe meglio che prima di dire certe cose ci pensiate a fondo...

ti consiglio di rileggerti x bene il thread :rolleyes:

lck
11-02-2006, 15:48

Ho risposto semplicemente di conseguenza. Ora caro JCD's Back per favore evita di inquinarmi ancor di èiù il topic. Alla tua prossima replica in questo post, se non sarai interessato ad un acquisto serio, verrai segnalato.

JCD's back
11-02-2006, 16:58
Ho risposto semplicemente di conseguenza. Ora caro JCD's Back per favore evita di inquinarmi ancor di èiù il topic. Alla tua prossima replica in questo post, se non sarai interessato ad un acquisto serio, verrai segnalato.

io ero interessato ad un acquisto serio, sei tu che non lo sei :rolleyes:

Oaichehai
12-02-2006, 10:32
Lcd, per regolamento l'inserimento dell'email sul post d'apertura comporta l'immediata chiusura dello stesso.

Quanto alla questione sollevata, mi rammarico, da utente siciliano prima ancora che da moderatore, leggere da ambo le parti frecciatine di questo tipo, perchè catanesi e palermitani come tutti i siciliani in genere, sono gente rispettabilissima e soprattutto onesta. Evitiamo quindi di eccedere con luoghi comuni che non stanno nè in cielo nè in terra.
La discussione, ormai degenerata, viene chiusa qui e non intendo vedere ulteriori strascichi.....semmai, ben venga un chiarimento tra voi in pvt.

Lcd puoi aprire una nuova discussione.

LOCKED
http://www.sangroaventino.it/equal/seed/Immagini/535959160554_lucchetto1.gif