PDA

View Full Version : si è dimesso donadoni....

supermario_bros
07-02-2006, 13:02
da la gazzetta, sembra per le accuse espresse nei suo confronti dal presidente su un programma tv....

Donadoni lascia il Livorno in sesta posizione con 38 punti (10 vittorie, 8 pareggi e 5 sconfitte).

arriva mazzone, ora senza nulla togliere a mazzone che mi sta pure simpatico, mi sembra che il livorno fosse in una posizione ben al di sopra delle apsettative.

cmq son sicuro che donadoni, grande giocatore e credo buon tecnico, avrà presto occasione di rimettersi in panca.

Coyote74
07-02-2006, 13:09
da la gazzetta, sembra per le accuse espresse nei suo confronti dal presidente su un programma tv....

Donadoni lascia il Livorno in sesta posizione con 38 punti (10 vittorie, 8 pareggi e 5 sconfitte).

arriva mazzone, ora senza nulla togliere a mazzone che mi sta pure simpatico, mi sembra che il livorno fosse in una posizione ben al di sopra delle apsettative.

cmq son sicuro che donadoni, grande giocatore e credo buon tecnico, avrà presto occasione di rimettersi in panca.

Incredibile, ma la dirigenza del Livorno si è fumata qualcosa di troppo pesante? Donadoni stava facendo un lavoro eccelso con la sua squadra e lo reputo uno dei migliori allenatori emerganti. Ma che si credono a Livorno... di avere una squadra da champions league? Vi giuro, sono veramente basito :doh:

Cippermerlo HJS
07-02-2006, 13:11
imho donadoni ha capito (o addirittura gli è stato chiesto...) che l'anno prossimo poteva sedere su una panchina che gli è cara (vi lascio indovinare quale :asd: ) e quando l'ha detto a spinelli questo l'ha presa maluccio

Alien
07-02-2006, 13:14
imho donadoni ha capito (o addirittura gli è stato chiesto...) che l'anno prossimo poteva sedere su una panchina che gli è cara (vi lascio indovinare quale :asd: ) e quando l'ha detto a spinelli questo l'ha presa maluccio

Atalanta? :stordita:

riaw
07-02-2006, 13:21
Atalanta? :stordita:
NO

Coyote74
07-02-2006, 13:42

Se è vero, Spinelli è un cretino :mad:

Alien
07-02-2006, 13:51
NO

New York Metrostars? :stordita:

:D :D

GianlucaElferPorsche
07-02-2006, 13:54
il NOvara?

matlabqueen
07-02-2006, 14:36
Spinelli è la persona più imbecille del mondo.
Ieri ho seguito il Brogesso e ho sentito le sue dichiarazioni su Donadoni.

Incredibile!!

Ora spero che Spinelli si inginocchi a Donadoni per pregarlo di recedere da questa decisione.

Mi dispiace solo per i tifosi del Livorno.

Rimango basito anche per i giocatori del Livorno. Nessuno che abbia cercato di opporsi a questa decisione.

Boh

Wagen
07-02-2006, 14:55
IMHO era tutto pronto, al prossimo pareggio/sconfitta del milan salta anclotti e donadoni prende la guida della squadra, cosa che non avrebbe potuto fare se fosse stato ancora legato al livorno.
In cambio il milan presterà qualche giocatore al livorno nel prossimo campionato, oppure il suo presidente alzerà un po' la quota per i diritti televisivi (ricordiamoci il personaggio spinelli che prima sostiene la cordata per i diritti collettivi ma poi firma con mediaset autonomamente)

potrebeb anche essere fantacalcio...

The-Flying-Finn
07-02-2006, 15:01
Non so perchè, ma qualcosa mi dice che Donadoni sarà il prossimo allenatore del Milan.

Ser21
07-02-2006, 15:06
IMHO era tutto pronto, al prossimo pareggio/sconfitta del milan salta anclotti e donadoni prende la guida della squadra, cosa che non avrebbe potuto fare se fosse stato ancora legato al livorno.
In cambio il milan presterà qualche giocatore al livorno nel prossimo campionato, oppure il suo presidente alzerà un po' la quota per i diritti televisivi (ricordiamoci il personaggio spinelli che prima sostiene la cordata per i diritti collettivi ma poi firma con mediaset autonomamente)

potrebeb anche essere fantacalcio...
Se il milan esce dalla CL,via Ancelotti e subito Donadoni.E' tutto gia pronto.

Andrea Dandy Bestia
07-02-2006, 15:08
Ma si possono allenare due squadre diverse nella stessa stagione?

Aleres
07-02-2006, 15:09

Si...
Se non erro l'unico precedente e' stato Mancini che era secondo nella Lazio e poi allenatore della Fiorentina nella stessa stagione.

P.S.:
Ma non doveva arrivare Van Basten?

ALBIZZIE
07-02-2006, 15:11
si farà una legge ad allenatorem. :O

supermario_bros
07-02-2006, 15:25
14 risposte e nessun old, notizia fresca postai :D

Aleres
07-02-2006, 15:29
si farà una legge ad allenatorem. :O

Gia' e' stato fatto:

http://www.assoallenatori.it/aiacweb.nsf/WebviewAllenatorebyNumero/cad8d3b16d0cc7cac1256b790062da1e

alex10
07-02-2006, 16:07
il NOvara?

No ... Cabrini dovrebbero riconfermarlo ..... :fagiano:

alex10
07-02-2006, 16:11
Sulla vicenda si esprime anche Carlo Ancelotti, tecnico del Milan: "Donadoni ha fatto più di quello che era nelle aspettative, credo che debba rimanere assolutamente sereno e vivere la vicenda con il sorriso sulle labbra. Ha fatto grandissime cose, peccato che l'unico a non riconoscerlo sia proprio il suo presidente. Ciò che ha fatto Donadoni a Livorno credo che sia difficile da ripetere per qualsiasi allenatore".

Coyote74
07-02-2006, 18:33
Sulla vicenda si esprime anche Carlo Ancelotti, tecnico del Milan: "Donadoni ha fatto più di quello che era nelle aspettative, credo che debba rimanere assolutamente sereno e vivere la vicenda con il sorriso sulle labbra. Ha fatto grandissime cose, peccato che l'unico a non riconoscerlo sia proprio il suo presidente. Ciò che ha fatto Donadoni a Livorno credo che sia difficile da ripetere per qualsiasi allenatore".

Parole sante :O
Ma Ancelotti se deve da sta' attento che Donadoni gli ciuppa il posto da sotto il culo :D

Wagen
07-02-2006, 19:39
e mazzone é il nuovo allenatore...

Donadoni polemiche dimissioni
Mazzone nuovo allenatore del Livorno
<B>Donadoni polemiche dimissioni<br>Mazzone nuovo allenatore del Livorno</B>
Roberto Donandoni

LIVORNO - Roberto Donadoni non è più l' allenatore del Livorno. Sulla panchina del Livorno arriva Carletto Mazzone: "Sono io il nuovo tecnico". L'allenatore lombardo si è dimesso dopo le parole del presidente Spinelli che lo aveva attaccato all'indomani del pareggio casalingo con il Messina. "Se l'intento era ottenere le mie dimissioni, eccole" scrive l'allenatore in una lettera in cui ricostruisce le ultime ore a Livorno. Ma il presidente ribatte: "'C'erano tante cose che non andavano più nel senso giusto, va bene così".

Tutto comincia dopo la partita con il Messina. Donadoni cerca di parlare con Spinelli. Senza esito. La prima telefonata è senza esito. La seconda brevissima. "Aveva mal di gola" scrive Donadoni. E si arriva così al "Processo di Biscardi" dove l'allenatore deve sentire critiche dettagliate. "Il minimo che mi sarei aspettato è che ne avessimo potuto dibattere prima tra noi. Se l'intento era ottenere le mie dimissioni, eccole" continua Donadoni.

Spinelli invece la vede diversamente: "Non eravamo più belli come all'inizio del campionato e questo io l'ho già vissuto in passato. In serie B, sempre con Donadoni, abbiamo fatto un bel girone di andata e poi ci siamo persi in quello di ritorno, la mia paura era quella che si potesse ripetere. Le mie critiche sono mirate a stimolare, lui ha preferito la strada delle dimissioni che io accetto".

Poi, in serata, le indiscrezioni su Mazzone prendono corpo. Sarà lui a sedersi sulla panchina amaranto. Ad Ascoli, nel match di domani, la squadra sarà guidata in panchina da Bortolazzi, ma già da domenica prossima, nel derby contro la Fiorentina, Mazzone guiderà Lucarelli e compagni.

Jaguar64bit
07-02-2006, 19:50

Per quello che è il Livorno , penso che Donadoni ha fatto il massimo del massimo..puoi anche togliere il "credo" davanti a buon tecnico... vedremo ora come giocheranno con Mazzone.

VegetaSSJ5
07-02-2006, 20:18
premetto che donadoni non mi piaceva come giocatore e come tecnico lo ritengo fortunato. ma non fa niente mi va bene anche lui basta che va via quel maiale di ancelotti... :muro:

badedas
07-02-2006, 20:18
14 risposte e nessun old, notizia fresca postai :D
Solo perchè sono arrivato adesso!

http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Biglietto_finale_CC_65_Inter-Benfica.jpg

badedas
07-02-2006, 20:22
donadoni non mi piaceva come giocatore
D'accordo, i gusti vanno rispettati.

Ma faccio una faticaccia boia!

VegetaSSJ5
07-02-2006, 20:33
D'accordo, i gusti vanno rispettati.

Ma faccio una faticaccia boia!
donadoni ha smesso di giocare quando ancora non ero ancora maturo per esprimere pareri sui calciatori... :O diciamo che mi dava questa impresione... ;)

cmq l'aspettavo prima o poi l'immagine di quel biglietto :asd: mettitelo in firma! ;)

Nestasiato
07-02-2006, 20:38

sono sicuro anch'io :Perfido:

badedas
07-02-2006, 20:40
donadoni ha smesso di giocare quando ancora non ero ancora maturo per esprimere pareri sui calciatori... :O diciamo che mi dava questa impresione... ;)
Io spero che ti capiti sottomano la cassetta di Milan - Malines

cmq l'aspettavo prima o poi l'immagine di quel biglietto :asd: mettitelo in firma! ;)
Più bello come "old".

La sign non si tocca.

supermario_bros
08-02-2006, 08:49
Solo perchè sono arrivato adesso!

http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Biglietto_finale_CC_65_Inter-Benfica.jpg

arrivare in ritardo è come non arrivare :D

cmq donadoni è stato uno dei migliori centrocampisti di fascia che ricordo, averne di giocatori come lui :)

matlabqueen
12-03-2006, 17:55
Mi spiace solo per i tifosi del Livorno, ma un co....ne come Spinelli non l'ho mai visto.

Ha costretto un signor allenatore a dimettersi per prendere un ............. lasciamo stare.

Un incompetente con i fiocchi.

Ben ti sta. Ora spero che si salvino. :mad:

juninho85
12-03-2006, 18:52
dunque mazzone sarebbe un incompetente coi fiocchi?:D

eriol
12-03-2006, 18:57
Se il milan esce dalla CL,via Ancelotti e subito Donadoni.E' tutto gia pronto.

non lo ritengo possibile.
non ha ancora sufficiente esperienza per guidare una squadra che ambisce a tutto.

juninho85
13-03-2006, 00:28
non lo ritengo possibile.
non ha ancora sufficiente esperienza per guidare una squadra che ambisce a tutto.
anche sacchi non ce l'aveva :D

Jok3r
13-03-2006, 01:20
dunque mazzone sarebbe un incompetente coi fiocchi?:D

ora come ora si... sai l eta passa per tutti basta vedere che ha fatto l anno scorso a bologna e cosa sta facendo ora a livorno :D

juninho85
13-03-2006, 08:55
ora come ora si... sai l eta passa per tutti basta vedere che ha fatto l anno scorso a bologna e cosa sta facendo ora a livorno :D
l'anno scorso la colpa era sua?dai...quest'anno poi non fa testo,non è mica semplice prendere le redini in corsa e far girare subito a mille una squadra che non conosci ;)

FuGu
13-03-2006, 09:21
Certo che la retrocessione dell'anno scorso è stata anche colpa sua ;)
D'accordo dire che sono i giocatori che vanno in campo, però eravamo a metà classifica, in zona UEFA, e questo è sbroccato. Silenzio stampa, zuffe con tifosi e giornalisti al centro tecnico, roba da matti.

Secondo me ormai è semplicemente bollito, tutto qua, e a 70 anni ci può anche stare ;)

E cmq vedo che anche a Livorno la cura Mazzone da i suoi frutti :D
Cmq in questo caso è colpa di Spinelli, mi chiedo cosa beva nel caffè alla mattina :mbe: