PDA

View Full Version : HDSL Fastweb a 140 euro..............

stefanoxjx
07-02-2006, 11:29
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha provato o sta usando il servizio HDSL di fastweb a 2Mbps con 2 linee telefoniche a 140 euro al mese.
Volevo capire come funziona e se ci sono problemi.
E volevo anche informazioni generali su fastweb.
Generalmente sono seri?
Ci sono problemi nei loro collegamenti?
Sono di parola?

Grazie.
Ciao.

Watt
13-04-2006, 14:57
Ciao, scusate se riuppo questo thread non proprio recentissimo ma anche io sono nelle sue stesse condizioni, se qualcuno ha informazioni utili posti.
Inoltre volevo sapere, tutte le adsl e i vari tagli di questa offerta permettono di pingare come una connessione in fast? (sono un patito del netgaming :read: )
Grazie ciao :D

-=Naruto=-
13-04-2006, 15:00
diciamo di si è ottima ma oramai con l'adsl 2 puoi avere le stesse cosa a prezzo minore :D.^_^

Watt
13-04-2006, 15:02
nel mio paesino non c'è ancora adsl 2, di nessuno operatore, e l'unica soluzione per avere qualcosa di decente oltre che per il discorso azienda è questa :) ...
se adesso con alice pingo 55 su maya secondo voi quanto pingherò con la nuova linea fastweb?

glazio
13-04-2006, 15:13
occhio a non confondere l'HDSL con l'ADSL ;)

Watt
13-04-2006, 15:30
Ciao, mi potresti spiegare sostanzialmente quali sono le differenze principali?
Grazie :)

glazio
13-04-2006, 15:40
si,
l'adsl come sai ha un download maggiore dell'upload (per esempio 24mbps di download e 1mbps di upload)
l'hdsl è simmetrica, ovvero la banda di download è uguale all'upload (2mbps/2mpbs)
quest'ultima serve per i server, ad esempo, perchè la banda in upload dei server la utilizziamo per navigare sui siti :D
l'upload nei server è più importante ;)

collapse87
13-04-2006, 18:02
hdsl ha la motla miglior qualitá del servizio é totalmente differente contro il adsl i pings sono garantiti e troppo basso) quando mi ricordo uno mi ha detot ca massimo 30 in italia