View Full Version : HDSL Fastweb a 140 euro..............
stefanoxjx
07-02-2006, 11:29
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha provato o sta usando il servizio HDSL di fastweb a 2Mbps con 2 linee telefoniche a 140 euro al mese.
Volevo capire come funziona e se ci sono problemi.
E volevo anche informazioni generali su fastweb.
Generalmente sono seri?
Ci sono problemi nei loro collegamenti?
Sono di parola?
Grazie.
Ciao.
Ciao, scusate se riuppo questo thread non proprio recentissimo ma anche io sono nelle sue stesse condizioni, se qualcuno ha informazioni utili posti.
Inoltre volevo sapere, tutte le adsl e i vari tagli di questa offerta permettono di pingare come una connessione in fast? (sono un patito del netgaming :read: )
Grazie ciao :D
-=Naruto=-
13-04-2006, 15:00
diciamo di si è ottima ma oramai con l'adsl 2 puoi avere le stesse cosa a prezzo minore :D.^_^
nel mio paesino non c'è ancora adsl 2, di nessuno operatore, e l'unica soluzione per avere qualcosa di decente oltre che per il discorso azienda è questa :) ...
se adesso con alice pingo 55 su maya secondo voi quanto pingherò con la nuova linea fastweb?
occhio a non confondere l'HDSL con l'ADSL ;)
Ciao, mi potresti spiegare sostanzialmente quali sono le differenze principali?
Grazie :)
si,
l'adsl come sai ha un download maggiore dell'upload (per esempio 24mbps di download e 1mbps di upload)
l'hdsl è simmetrica, ovvero la banda di download è uguale all'upload (2mbps/2mpbs)
quest'ultima serve per i server, ad esempo, perchè la banda in upload dei server la utilizziamo per navigare sui siti :D
l'upload nei server è più importante ;)
collapse87
13-04-2006, 18:02
hdsl ha la motla miglior qualitá del servizio é totalmente differente contro il adsl i pings sono garantiti e troppo basso) quando mi ricordo uno mi ha detot ca massimo 30 in italia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.