View Full Version : componenti pc ipersilenzioso
Dylan il drago
07-02-2006, 10:30
allora ho necessità di costruire da zero un pc silenzioso, che consumi pochissimo e che non scaldi eccessivamente....
il costo non è un problema (però non dev'essere altissimo) mi potreste consigliare procio alimentatore e case?
non so che prendere quello che deve fare è emule, server e dev'essere comandato da remoto... possibilmente case piccolo...
allora ho necessità di costruire da zero un pc silenzioso, che consumi pochissimo e che non scaldi eccessivamente....
il costo non è un problema (però non dev'essere altissimo) mi potreste consigliare procio alimentatore e case?
non so che prendere quello che deve fare è emule, server e dev'essere comandato da remoto... possibilmente case piccolo...
Mi permetto di darti un grande suggerimento:
se non hai esigenze di PC particolarmente spinti, in giro, già a 600 euro si trovano degli assemblati eccezzionali, tipicamente processori a 3-3,2Ghz pensati per il media center che corrispondono appieno alle tue esigenze.
Io per esempio ne ho visto uno a Giotto a 699 euro ed era semplicemente spettacolare.
Se hai bisogno di macchine particolari , invece, il discorso cambia.
Ciao!
Dylan il drago
09-02-2006, 21:53
Mi permetto di darti un grande suggerimento:
se non hai esigenze di PC particolarmente spinti, in giro, già a 600 euro si trovano degli assemblati eccezzionali, tipicamente processori a 3-3,2Ghz pensati per il media center che corrispondono appieno alle tue esigenze.
Io per esempio ne ho visto uno a Giotto a 699 euro ed era semplicemente spettacolare.
Se hai bisogno di macchine particolari , invece, il discorso cambia.
Ciao!
guarda io vorrei un pc mulo solo per download e rete... certo che 700€ non sono pochissimi eh ;) il media center non è che mi interessi particolarmente...
Io ho fatto così:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1123444
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.