View Full Version : Consiglio acquisto scheda video
[USA]forever
07-02-2006, 11:22
Salve ragazzi, vorrei un consiglio per l'acquisto di una nuova scheda video.
Premetto che devo montarla su una scheda madre Intel Rock Lake D865PERL e che la userò soprattutto per i giochi. La scheda video che avevo, una GeForce4 MX 480 AGP 8x 128mb ddr, è partita e quindi dovrei sostituirla.
Siccome non sono molto ferrato in questo campo vorrei che mi venisse consigliata una scheda che soprattutto sia compatibile con la scheda madre e che comunque mi dia buone prestazioni. La somma che intendo spendere è sui 140 euro circa e da quello che ho sentito le migliori marche sono Ati Radeon e GeForce.
Per favore aiutatemi a risolvere questo dubbio.
Grazie mille in anticipo.
halduemilauno
07-02-2006, 11:33
forever']Salve ragazzi, vorrei un consiglio per l'acquisto di una nuova scheda video.
Premetto che devo montarla su una scheda madre Intel Rock Lake D865PERL e che la userò soprattutto per i giochi. La scheda video che avevo, una GeForce4 MX 480 AGP 8x 128mb ddr, è partita e quindi dovrei sostituirla.
Siccome non sono molto ferrato in questo campo vorrei che mi venisse consigliata una scheda che soprattutto sia compatibile con la scheda madre e che comunque mi dia buone prestazioni. La somma che intendo spendere è sui 140 euro circa e da quello che ho sentito le migliori marche sono Ati Radeon e GeForce.
Per favore aiutatemi a risolvere questo dubbio.
Grazie mille in anticipo.
6600gt/6800xt/x1600pro.
;)
6600gt/6800xt/x1600pro.
;)
quoto
[USA]forever
07-02-2006, 11:45
Grazie per queste tempestive risposte sia a halduemilauno che a zorco.
Ma sono GeForce, vero?
Ora, se non chiedo troppo, potreste anche consigliarmi un sito internet sul quale acquistarla?
Ancora grazie mille.
halduemilauno
07-02-2006, 11:49
forever']Grazie per queste tempestive risposte sia a halduemilauno che a zorco.
Ma sono GeForce, vero?
Ora, se non chiedo troppo, potreste anche consigliarmi un sito internet sul quale acquistarla?
Ancora grazie mille.
inviato pvt. per 6800xt a 147€ I.I. disponibile.
;)
La migliore tra quelle è la 6600GT e costa come le altre.
forever']Grazie per queste tempestive risposte sia a halduemilauno che a zorco.
Ma sono GeForce, vero?
Ancora grazie mille.
si sono GeForce
ciao :)
[USA]forever
09-02-2006, 16:02
Ho ordinato la 6800xt ed oggi è arrivata. L'ho montata, però dopo aver acceso il pc dalla scheda madre proviene un beep molto acuto e continuo che non accenna a smettere. Per caso sapete di cosa potrebbe trattarsi?
Grazie.
[USA]forever
09-02-2006, 19:28
Risolto. Dovevo solo collegare il cavo dell'alimentazione (è la prima volta che vedo una scheda video da collegare all'alimentatore).
Comunque grazie a tutti per i suggerimenti e soprattutto a halduemilauno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.