PDA

View Full Version : Togliere Libero Adsl

Federik --Io--
07-02-2006, 11:18
Oggi ho chiamato per la 40esima volta l'assistenza di libero, perche non solo non funzionano i p2p, ma ho la 4 mb e facendo i test mi va come una 640k.

Ad Agosto mi scade l'abbonamento e non voglio correre il rischio di avere Libero adsl anche il prossimo anno, quindi vi chiedo fin da adesso, la procedura per toglierla!!

Grazie mille

Nockmaar
07-02-2006, 11:25
Guida (http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=75806) passo passo.

Stev-O
07-02-2006, 11:43
oggi andiamo a 1.2 mbit/s lento nelle pagine, la posta per scaricarla occorrono 5 min ecc ecc

Federik --Io--
07-02-2006, 19:01
Addirittura sono 2 mesi che anche per scaricare un file da 1 sito, massimo mi sva a 50k....

LIBERO ADSL è UNA TRUFFA

Federik --Io--
07-02-2006, 19:06
Se tutti insieme smettiamo di pagare le bollette di libero adsl vedrete che le cose cambieranno!

Chi ha libero Adsl smetta di pagare le bollette!

matteo1
07-02-2006, 19:42
Se tutti insieme smettiamo di pagare le bollette di libero adsl vedrete che le cose cambieranno!

Chi ha libero Adsl smetta di pagare le bollette![/SIZE][/COLOR]
Quando ti ritrovi protestato e non puoi fare un mutuo poi vedi :read:

swarm
07-02-2006, 21:41

credo che sia la soluzione peggiore, l'ultima cosa che si deve fare è passare dalla parte del torto...

unica soluzione: disdire l'abbonamento.

Chi può farlo normalmente (entro 60gg) nn perda il "treno" (come ho fatto io :cry: :cry: :muro: :muro: )

chi incorre nella penale, magari passa alla free (34.95euro) e poi disdice...

byez

bigasluna
07-02-2006, 22:22
credo che sia la soluzione peggiore, l'ultima cosa che si deve fare è passare dalla parte del torto...

unica soluzione: disdire l'abbonamento.

Chi può farlo normalmente (entro 60gg) nn perda il "treno" (come ho fatto io :cry: :cry: :muro: :muro: )

chi incorre nella penale, magari passa alla free (34.95euro) e poi disdice...

byez
Scusa, com'e' la questione di passare alla free per poi disdire...mi interessa?

Federik --Io--
08-02-2006, 01:41
secondo me allora merita tenersela....pagare 250 euro in totale e passare alla fine dell'anno di abbonamento ad un'altra! No??

swarm
08-02-2006, 09:58
Scusa, com'e' la questione di passare alla free per poi disdire...mi interessa?

in pratica è un escamotage(mii, che ho scritto?? :fagiano: ) individuato (letto su internet) per disdire subito e pagare 34.95 di passaggio alla free, e poi 50 euro per disdire la free...

altrimenti ti toca pagare la penale (dipende da quanto hai attivo l'abbonamento)

ciao!

pnx
08-02-2006, 10:28

Cerchiamo di dare consigli che rimangano nella legalità, per favore...

Federik --Io--
08-02-2006, 11:34
Allora ho deciso di fare cosi.

Decido di tenere Libero Adsl 4 Mega e pagare sempre le bollette fino allo scadere di 1 anno.

Ora.

Come faccio poi a disdire e quando lo devo fare? ( mi scade ad Agosto )

Please spiegatemi!!

matteo1
08-02-2006, 12:31

Decido di tenere Libero Adsl 4 Mega e pagare sempre le bollette fino allo scadere di 1 anno.

Ora.

Please spiegatemi!!
sul contratto c'è scritto tutto quanto. ;)

cprintf
08-02-2006, 12:33

Ora.

Please spiegatemi!!

In teoria dare la disdetta con raccomandata almeno 60 giorni prima.

In pratica ti consiglio di fare così: fai la raccomandata a/r SUBITO specificando bene che intendi dare la disdetta alla fine della naturale scadenza del contratto (quindi NON disdetta immediata ma posticipata).
Se hai il modem in comodato d'uso lo devi rispedire assieme ai filtri (ma non so quanto tempo prima).

Dopo una po' "potrebbe" chiamarti qualcuno per convincerti a rinunciare alla disdetta...e così in quella sede potresti anche metterti d'accordo, ad esempio, per un eventuale riduzione dell'abbonamento in modo da risparmiare qualcosa.

Federik --Io--
08-02-2006, 12:47
no no...io non voglio niente...rimando tutto via...

cprintf
08-02-2006, 14:04
no no...io non voglio niente...rimando tutto via...

Beh, questo lo puoi fare comunque, alla fine :Perfido: ...ma intanto paghi metà bolletta!

Federik --Io--
08-02-2006, 14:18
Beh, questo lo puoi fare comunque, alla fine :Perfido: ...ma intanto paghi metà bolletta!

NO NO.....ORMAI LA SFRUTTO VISTO CHE DEVO PAGARE!!

Stev-O
08-02-2006, 15:20
Quando ti ritrovi protestato e non puoi fare un mutuo poi vedi :read:

esatto ne ho già visti e sentiti altri: occhio... :read:

Federik --Io--
08-02-2006, 15:25
quindi ditemi: Cosa dvo fare?

Federik --Io--
11-02-2006, 02:47
Mi consigliate di tenerla fino alla naturale fine del contratto?

enry2772
11-02-2006, 13:44
Certo tienila sino alla scadenza naturale del contratto e poi mandi la disdetta regolare 60 giorni prima della scadenza naturale!! :)

Federik --Io--
14-02-2006, 16:19
Ho provato a chiamare l'assistenza al 159 chiedendo come fare la disdetta o cmq la disdetta alla scadenza naturale del contratto...ma mi hanno detto di chiamare il 155 digitando 2-1-4....ma non va bene....voi sapete chi devo chiamare?