PDA

View Full Version : S.T.A.L.K.E.R. rinviato ancora una volta

Redazione di Hardware Upg
07-02-2006, 09:45
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/stalker-rinviato-ancora-una-volta_16312.html

L'iter di sviluppo dello shooter 3D in fase di realizzazione presso GSC GameWorld è stato quanto mai travagliato fra anticipi, posticipi e dichiarazioni varie che lo volevano più o meno completato.

Click sul link per visualizzare la notizia.

-fidel-
07-02-2006, 09:47
Il mio amico è da un anno che lo aspetta... Dovrà aspettare ancora :rotfl:

Phantom II
07-02-2006, 09:54
Non seguo più il settore videoludico, ma è passato così tanto tempo da quando sentii parlare di questo Stalker che pensavo fosse ormai arrivato nei negozi... invece niente :eek:

ErminioF
07-02-2006, 09:55
Peccato perchè in giro c'era la pre-alpha, io la vidi e non era male, buona qualità e molto leggero il motore, se rimandano ancora un po' uscirà già vecchio tecnologicamente

gropiuz73
07-02-2006, 09:55
ridcolo...

e pensare che quando ho visto il primo trailer nel 2003 pensavo già fosse in negozio.... mah. devo dire che all'epoca era sconcertante. Ancora dovevano uscire i primi video di hl2...

dopo 4 anni sarà un gioco come tanti altri... sti russi, sempre talentuosi, stavolta deludono...

nory12
07-02-2006, 09:56
2007?,Speriamo nn faccia la fine del Duca!!

S3pHiroTh
07-02-2006, 10:01
il quarto quadrimestre del 2007 non credo sia gennaio-marzo 2007 :P

DarKilleR
07-02-2006, 10:02
....apparte trama etc e gameplay, a livello tecnologico cosa dovrebbe avere questo gioco in più rispetto ai Doom 3 e HL2??

Aryan
07-02-2006, 10:07
SI sapeva già da tempo... :(

prova
07-02-2006, 10:08
Azz, la notizia triste è il rinvio di Supreme Commander, che si propone come un gran bel rts!

E va ben, più tempo per giocare e rigiocare a Civ4 :asd:

nicgalla
07-02-2006, 10:12
Rosario Grasso? un nuovo redattore non contemplato dalla pagina Readazione?
benvenuto nella squadra!

reptile9985
07-02-2006, 10:15
e pensare che c'e' gente che lo ha in preordine da un annoe piu'...ricordo un 3d (nella sezione giochi x pc) con l'utente andreamarra che gettava hype a destra e a manca (lol)...

smanu85
07-02-2006, 10:18
Peccato perchè in giro c'era la pre-alpha, io la vidi e non era male, buona qualità e molto leggero il motore, se rimandano ancora un po' uscirà già vecchio tecnologicamente

Davvero? Grazie dell'info... :stordita:

Comunque lo sto aspettando anche io con trepidazione 'sto gioco...
Come sto aspettando il Duca persempre.
Da questo punto di vista per i ritardi sono già "vaccinato".

Chissà che sia vero che al prossimo E3 venga almeno presentato il Duca visto l'anniversario dei 10anni dopo Duke3D.

Almeno un ritardartario che esca quest'anno...

stalker170
07-02-2006, 10:24
Il mio amico è da un anno che lo aspetta... Dovrà aspettare ancora :rotfl:
Dillo a me che ho pure il nick uguale al titolo del gioco, cmq pretendo che mi pagano i diritti :D :D :D sul nome utilizzato xchè io sono 5 anni che utilizzo il nome stalker :D :D :D

Phantom II
07-02-2006, 10:32
Dillo a me che ho pure il nick uguale al titolo del gioco, cmq pretendo che mi pagano i diritti :D :D :D sul nome utilizzato xchè io sono 5 anni che utilizzo il nome stalker :D :D :D
Nel '79 in Russia venne girato un film intitolato Stalker, per cui i diritti te li sogni :D

Bear72
07-02-2006, 10:37
Il periodo fiscale indicato è quello relativo al quarto quadrimestre del 2007, e quindi fa riferimento ai mesi gennaio-marzo 2007.

Quarto quadrimeste?!?! Ma che un anno a 16 mesi???
Quindi si parla si di Gennaio-Aprile ma del 2008 :D
Inoltre anche se fosse Quarto Trimestre la data Sarebbe quella del periodon natalizio 2007 e non certo del PRIMO trimestre...

4rdO
07-02-2006, 10:39
il quarto quadrimestre del 2007 non credo sia gennaio-marzo 2007 :P

Si riferisce al 4 trimestre dell' ANNO FISCALE,in USA l'anno fiscale parte il 1° Aprile,l'anno fiscale 2007 parte il 1° Aprile 2006 e finisce il 1° Aprile 2007.

Quindi il 4° trimestre è Gennaio/Marzo 2007

:)

-fidel-
07-02-2006, 10:55

Eh ma il gioco si chiama s.t.a.l.k.e.r., quindi niente diritti ;)
A proposito di diritti, in Cina hanno depositato i seguenti marchi:
Guci
Val Entino (spesso mettono la 'e' piccola così è ancora meglio)

:rotfl:

JohnPetrucci
07-02-2006, 11:00
Questo gioco quando uscirà sarà già bello e superato da altri titoli(come Unreal 3), poi magari chissà, decideranno di posticiparlo ulteriormente per aggiornarlo ai "nuovi" tempi, e andranno avanti di anno in anno.

andreamarra
07-02-2006, 11:05
Questo gioco quando uscirà sarà già bello e superato da altri titoli(come Unreal 3), poi magari chissà, decideranno di posticiparlo ulteriormente per aggiornarlo ai "nuovi" tempi, e andranno avanti di anno in anno.

Unreal 3 non è un gioco ma un motore grafico...

poi sinceramente per superare un gioco che si prefigge certe cos come stalker credo serva ben più del classico spara-ammazza (unreal torunament 2007).

Dark Schneider
07-02-2006, 13:14
ma come mai tutte ste news sui giochi oggi? :confused:

freeeak
07-02-2006, 13:15
che palle sti giochi sugli zombie... so tutti uguali un po di fantasia.

jpjcssource
07-02-2006, 13:24
ma come mai tutte ste news sui giochi oggi? :confused:

è vero di solito è raro trovare news sui giochi su questo sito :mbe: comuque qualche d'una in più del solito fa sempre piacere, dopotutto tomshardware lo fa già da tempo di mescolare le notizie puramente hardware ad alcune notizie sul versante videoludico :)

bayxsonic
07-02-2006, 15:14
Un'anno è composto da 12 mesi e quindi 3 quadrimestri.... o sbaglio?
Gennaio-Marzo non sono inclusi nel primo quadrimestre? :stordita:

Il periodo fiscale indicato è quello relativo al quarto quadrimestre del 2007, e quindi fa riferimento ai mesi gennaio-marzo 2007.

Credo che ci sia un'errore :fiufiu:

mdsjack
07-02-2006, 15:38
pensate che io lo vidi la prima volta nel 2003/2004 e per allora dire "promettente" era poco. andavo promuovendolo tra gli amici, ma gli anni passavano anche se mi tenevo sempre aggiornato con la community.

ho visto ieri di questa notizia. il 25 febbraio dovrebbe esserci una presentazione, se mancano anche a quella, gli dico addio perchè ha definitivamente scassato.

andreamarra
07-02-2006, 16:14
e pensare che c'e' gente che lo ha in preordine da un annoe piu'...ricordo un 3d (nella sezione giochi x pc) con l'utente andreamarra che gettava hype a destra e a manca (lol)...

si lol infatti mi pagano lol che lol del lol lol

siccome ne ho piene le palle dei soliti ammazza e spara e sono un nostalgico di quelli che erano davvero giochi (vedi i vari GDR della origin, roba che qua dentro pochissimi sanno di cosa sto parlando), alla notizia di un gioco come quelli che ho sognato la notte volevo condividere la mia attesa con gli altri.

considera che non ho amici con cui parlo di video giochi, parliamo di altro. E quindi solo qua dentro posso discutere di una mia passione, facendo finta di ritrovarsi tutti a parlare delle proprie passioni e desideri su un argomento comune.

Lol

andreamarra
07-02-2006, 16:15
che palle sti giochi sugli zombie... so tutti uguali un po di fantasia.

si infatti nell'attesa sto giocando a "splatter house", tanto è uguale.

lol

samslaves
07-02-2006, 17:56
E la stessa storia di Bungie con Halo:

Iniziato lo sviluppo su Mac nei lontani anni '90. 4 o 5 anni di buio, poi l'acquisizione di M$ e l'uscita su xbox.

MiKeLezZ
07-02-2006, 20:52
sai che risate se poi esce e fa cacare :D

mjordan
07-02-2006, 22:30
Eh ma il gioco si chiama s.t.a.l.k.e.r., quindi niente diritti ;)
A proposito di diritti, in Cina hanno depositato i seguenti marchi:
Guci
Val Entino (spesso mettono la 'e' piccola così è ancora meglio)

:rotfl:

Bella questa, dove l'hai letto? :rotfl:

mjordan
07-02-2006, 22:31
Unreal 3 non è un gioco ma un motore grafico...

poi sinceramente per superare un gioco che si prefigge certe cos come stalker credo serva ben più del classico spara-ammazza (unreal torunament 2007).

No, il motore grafico si chiama Unreal Engine 3, Unreal 3 è quello che sarà il seguito di Unreal II, cioè il gioco.
All'inizio esordirà con Unreal Tournament 2007 (il gioco Multiplayer) per poi uscirsene con il gioco Single Player, probabilmente Unreal 3, vista l'originalità di questi ultimi tempi.

mjordan
07-02-2006, 22:32
è vero di solito è raro trovare news sui giochi su questo sito :mbe: comuque qualche d'una in più del solito fa sempre piacere, dopotutto tomshardware lo fa già da tempo di mescolare le notizie puramente hardware ad alcune notizie sul versante videoludico :)

Si ma alla fine ci stanno in tema i giochi su un sito di hardware... Uno mica spende 650 euro di scheda grafica per vedersi i DVD ... :asd: :sofico:

D4r!?
07-02-2006, 22:34
caspita Total Annihilation, quandi bei ricordi... :'(

è stato uno dei miei primi giochi per pc, e in assoluto il primo giocato in multiplayer.
Questo supreme commander lo comprerò di sicuro se manterrà le stesse fantastiche caratteristiche del suo predecessore.

-fidel-
08-02-2006, 08:02
Bella questa, dove l'hai letto? :rotfl:

Visto in TV, in un programma (su Rai 3 in seconda serata, ma non ricordo quale però) in cui si parlava dell'espansione cinese. Il bello è che hanno pure fatto dei negozi con tanto di insegna col brand modificato :D
Se fai un giro su google probabilmente ci trovi qualcosa ;)

indio68
08-02-2006, 10:42
sINCERAMENTE HANNO ROTTO LE PALLE SUL SERIO ADESSO.
nON SI PUò DIRE ESCE ESCE DAL 2003 ..E CHE CAX..TRA L'ALTRO SE NON RIAGGIORNERANNO IL MOTORE GRAFICO PE RIL 2007 SARà ORMAI UNA CHIAVICA ...ANCHE SE LA GRAFICA NON è TYUTTO E VORREI DIRE A QUELLI CHE HAN DETTO CHE "SARA IL SOLITO HORROR-SPLATTER " DI LEGGERSI QUALCOSA A RIGUARDO DI STO GIOCO PRIMA...NON C'è NIENTE DI + FALSO VISTO CHE DOVREBBE ESSERE UNA COMMISTIONE FRA fps\gDr E SURVIVAL HORROR..

OPS caps pzozza..sry

jpjcssource
08-02-2006, 10:47
Nuove notizie a riguardo su tgmonline.it

Dopo i recenti pettegolezzi su un nuovo, possibile ritardo di S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl di cui abbiamo riferito nei giorni scorsi, Oleg Yavorsky della GSC Game World ha rilasciato una dichiarazione volta a chiarire alcuni punti, sebbene non sia ancora chiaro se il gioco ce la farà ad uscire quest'anno oppure - come sembra - non vedrà la luce prima del 2007.

«Parlando a nome della GSC Game World, vorrei chiarire alcuni fatti relativi allo stato del progetto e alla sua data di uscita. Senza rivelare informazioni confidenziali, ecco quello che posso dire:

1. a detta del publisher (THQ), il gioco non è ancora pronto per essere rilasciato, e richiede ulteriori test e correzioni. La versione beta è attualmente sottoposta a valutazione. Non appena sarà accettata, THA deciderà la data di uscita del gioco.
2. attualmente il team è impegnato nell'implementazione di modifiche e correzioni richieste da THQ, test e bilanciamento, e correzione di errori di programmazione
3. tutto il team è attualmente al lavoro. Tutti hanno ben chiaro che prima esce il gioco, meglio sarà per tutti. Tester e programmatori sono oberati di lavoro, i grafici stanno aggiustando alcune cose»

Quel che appare ovvio a questo punto è che sarà THQ a decidere quando far uscire il gioco, e che ancora non si sa quando. Tocca attendere. Al solito...