Entra

View Full Version : aiuto scelta disperata notebook!

fumaita
07-02-2006, 09:12
ciao, vorrei acquistare un portatile da utilizzare principalmente a casa, quindi attaccato alla presa di corrente, e a volte di portarlo in giro( nn sono molto esperto ma un 15" circa dovrebbe andare bene giusto?).
lo utilizzerei maggiormente per internet, masterizzare dvd, vedere film in dvd, qualche volta office, programmi per la grafica magari per ritoccare qualche foto, e per giocare(giochi ad esempio age of mithology o world of warcraft).
i computer nn li prendo molto spesso. quindi questo mi dovrebbe durare almeno almeno per 3 anni. io avevo pensato ad un asus M6VA modello se nn erro Q032(o qualcosa del genere nn ricordo la cifra esatta).
come spesa direi massimo 1500€.per la ram ad esempio se di base è 512 mb comprerei ancora o 1 banco da 1 gb o un'altro da 512.
ringrazio in anticipo a quelli che mi daranno qualche consiglio e dritta.
in fin dei conti ci vorrebbe insomma un buon pc:veloce, certo nn come quelli della nasa , in cui si possa maggiormente giocare, vedere film e utilizzare internet e che nn ci siano problemi per la batteria o altro se si tiene attaccato maggiormente alla pressa della corrente.
grazie ancora ciao